Salutiamo Mamma Teresa con Amore

MOVE

MOVE

Venerdì
10:11:56
Marzo
17 2006

Salutiamo Mamma Teresa con Amore

View 163.7K

word 699 read time 3 minutes, 29 Seconds

Mamma Teresa Zagaria è Passata a Miglior Vita il 9 Marzo alla Giovane età di 63 anni

Sabato mattina 11 Marzo abbiamo fatto dopo una meravigliosa cerimonia di Addio e la santa Messa in suo nome, la cerimonia funebre dove il prete l’ha benedetta e gli ha aperto le porte del Signore nostro DIO.

Molte sono state le persone che hanno preso posto alla cerimonia e molte sono state al suo fianco fino all’ultimo istante.
Molti sono stati i messaggi di condoglianze

Grazie di Cuore a tutti.

LA STORIA DEL SUO ADDIO
Donna di circa 64 anni, che ha pagato sempre le tasse come cittadina italiana, minuziosa in tutto, persona giovanile piena di spirito creativo, madre di 5 figli in pensione da diversi anni in quanto ha sempre lavorato come dipendente.. raggiungendo in giovane età gli anni necessari alla pensione. I suoi occhi vivi, donna riflessiva e piena di Amore verso la sua famiglia.. parenti e amici.

Una Donna che pur di non fare mancare il mangiare ai propri figli rinunciava al suo pasto...

Una Donna che tra all’ottavo e il nono mese di gravidanza pur di portare il salario a casa, andava a lavorare...
Una donna che non ha mai avuto vizi di alcol, fumo, gioco e quant'altro...

Devota al Signore e alla Madonna, ogni giorno e ogni sera si dedicava al saluto attraverso la preghiera...

#333333">
Teresa Zagaria


Il 2005 è stato per lei un anno di afflizioni fisiche oltre misura. Nel giro di pochi mesi un malessere la tormentava.. la Testa in confusione, Gambe gonfie, portata al pronto soccorso, le danno il talloncino Bianco in quanto pensano non fosse urgente.. Ma dopo alcune ore che tutti le passavano davanti.. e il suo dolore che la tormentava.. in modo disumano, iniziamo (la propria famiglia) a ribellarci per il mancato soccorso.. e allora scattano i primi accertamenti.

Viene ricoverata all’ospedale San Carlo di Milano il 7/9/2005 fino al 25/10/2005...
lì inizia il calvario tra preparativi e visite varie, per l’intervento dove le verrà asportato un tumore primitivo non classificato.

È stata operata nell’Ottobre scorso 2005 per accertamenti da post pronto-soccorso.

La prognosi sembrava favorevole... in quanto dopo le dimissioni dall’ospedale, non le hanno dato alcuna terapia come chemio terapie o altro che destasse sospetti...
Pensavamo quasi che fosse stata miracolata... da DIO, per come ne parlavano i medici.. dell’ A.O. OSP. San Carlo Borromeo di Via Pio II - Milano

Ma Mia madre si lamentava troppo per i dolori continui.... del post operatorio.

Venerdì 17 Febbraio ci viene indicato che il tumore è entrato in Metastasi... Notizia appresa attraverso mio fratello che ha portato mia madre al pronto soccorso di Sesto S. Giovanni. Dove le hanno dato le cure principali per ridurre i dolori e le hanno fatto una TAC che confermava la metastasi.

Dopo quel 17 Febbraio, speravamo che venisse ricoverata.. ma abbiamo aspettato invano.. non c'è stato ospedale che si sia preso cura della sua malattia.. una volte dimessa con prognosi “miracolosa“..

Il tumore l’ha devastata...
Il San Carlo in tutti questi mesi ha temporeggiato prescrivendo farmaci come il Voltaren... intramuscolo per calmare i dolori.. senza indagare sui dolori del post operatorio... Per le prime visite si doveva aspettare qualche mese.. burocrazia Italiana!?!

Il Buon Senso, anche se la nostra fiducia era stata riposta verso i dott. dell’ A.O. OSP. San Carlo Borromeo Ci ha spinti a proseguire le indagini sulla sua salute attraverso altre strutture in quanto ci siamo allarmati per il troppo disinteresse.. e superficialità mostrata nel post operatorio..

l’abbiamo portata in pronto soccorso dove ormai a cosa fatta (tumore in metastasi).. ora tutti si riservano di ricoverarla..

In circa 20 giorni dal 17 Febbraio, il tumore le ha divorato tutti gli organi vitali fino a farla spegnere per sempre.

Madre Teresa, si è Spenta il 9 Marzo 2006 sotto gli occhi delle proprie figlie, che hanno contattato tutti i parenti più cari per dare modo a Loro di Salutarla per l’ultima volta Terrena.

Che Dio dalla sua grande Bontà Benedica Tutti.. Specialmente i più bisognosi i viziosi e gli insensibili.

buona settimana
Silvia Michela Carrassi
in arte Ladysilvia

un saluto speciale dalla Famiglia
Il coniuge Giambattista,
i Figli, Katia, Raffaele, Graziella, Silvia, Rina

NEWS PRECEDENTE
Salutiamo Mamma Teresa con Amore

Source by Redazione


LSNN is an independent publisher that relies on reader support. We disclose the reality of the facts, after careful observations of the contents rigorously taken from direct sources. LSNN is the longest-lived portal in the world, thanks to the commitment we dedicate to the promotion of authors and the value given to important topics such as ideas, human rights, art, creativity, the environment, entertainment, Welfare, Minori, on the side of freedom of expression in the world «make us a team» and we want you to know that you are precious!

Dissemination* is the key to our success, and we've been doing it well since 1999. Transparent communication and targeted action have been the pillars of our success. Effective communication, action aimed at exclusive promotion, has made artists, ideas and important projects take off. Our commitment to maintain LSNN is enormous and your contribution is crucial, to continue growing together as a true team. Exclusive and valuable contents are our daily bread. Let us know you are with us! This is the wallet to contribute.

*Dissemination is the process of making scientific and technical information accessible to a non-specialist public. This can come through various forms, such as books, articles, lectures, television programs and science shows.


Similar Articles / Salutiam...con Amore