Milano: Il cofanetto è la prima produzione targata mtv.it e si può considerare come una precisa indicazione della community del sito Mtv Italia che, da oltre un anno, supporta la musica di qualità con performance esclusive girate in spazi intimi e avvolgenti. “LOST live @ mtv.it” è stato realizzato da 360° Playmaker per Carosello Records: è ricco di immagini esclusive e situazioni rubate, sfacciate e montate freneticamente in pure stile Mtv. Oltre all’incredibile ’live @ mtv.it’ realizzato sulla prua di una nave ancorata nel Porto Antico di Genova, il cd-dvd “LOST live @ mtv.it” raccoglie i momenti più importanti di un anno di successi della band targati MTV e sarà disponibile al prezzo speciale di " 14,90. Il cd conterrà le hits che hanno fatto diventare i Lost la band di culto tra i teenager (tra cui “Oggi”, “Tra Pioggia e Nuvole” e “Standby”); una versione inedita del nuovo singolo “Nel Silenzio” e le cover, riarrangiate in chiave rock, di “SexyBack” di Justin Timberlake e “Everybody” dei Backstreet Boys. Il dvd includerà l’esclusivo concerto che i Lost hanno tenuto di fronte alle telecamere di mtv.it nella suggestiva atmosfera della prua di una nave, in occasione delle celebrazioni che hanno anticipato l’Mtv Day di Genova. E non solo: tra gli extra ci sono tutte le apparizioni televisive che hanno visto la band protagonista nei programmi di Mtv, dal primo TRL extra live a Bari, alle puntate di TRL in studio e in tour fino ai TRL Awards a Napoli lo scorso maggio di fronte a 70.000 fan. Completano l’esaustivo programma una photogallery esclusiva, i video di “Tra Pioggia e Nuvole”, “Standby” e il nuovissimo “Nel Silenzio”, per concludere con un’intervista esclusiva alla band. “Questo CD+DVD è un regalo per i nostri fan, un prodotto che racchiude tutto quello che abbiamo raggiunto in quest’anno di lavoro e rappresenta un segnale importante della nostra maturazione musicale oltre che artistica, come dimostrano i nuovi arrangiamenti di brani come “Nel Silenzio” o “SexyBack”, quest’ultima rivisitata in chiave rock” " così commenta la band l’uscita del “Lost live @ mtv.it”. Un cofanetto appassionante che rappresenta il coronamento di un anno di successi (opening act dei Simple Plan a Milano, dei Tokio Hotel a Roma e Modena, colonna sonora della campagna europea di Cornetto Free Music Audition) che ribadisce l’importanza del rapporto della band vicentina con la musica live e con il proprio pubblico. Un approccio genuino pienamente condiviso dalla Community di mtv.it, che da sempre crede e sostiene la musica dal vivo con una particolare attenzione alla musica di qualità . Da lunedì 20 ottobre i Lost saranno anche i testimonial della campagna pubblicitaria di Mtv Pulse.