Milano: In occasione dell’uscita del nuovo progetto “LOST live @ mtv.it”, venerdì 7 novembre i Lost terranno uno showcase di presentazione alla Mondadori Multicenter di Milano (C.so V. Emanuele II, ore 17.00). Il cd + dvd dedicato al mondo dei Lost, rock band vicentina rivelazione musicale del 2008, in uscita proprio il 7 novembre e disponibile al prezzo speciale di " 14,90, è la prima produzione targata mtv.it, realizzato da 360° Playmaker per Carosello Records. I Lost presenteranno il nuovo progetto con dei live acustici tra Instore tour e College tour: 7 novembre " milano " mondadori multicenter (c.so v.emanuele) 8 novembre " torino " feltrinelli (piazza c.l.n.) 8 novembre " rubiera (re) " discoteca cenerentola 12 novembre " torino " fnac (le gru) 13 novembre " bisceglie (ba) " itcs “dell’olio” 14 novembre " bari " itc “giulio cesare” + feltrinelli (via melo) 15 novembre " napoli " feltrinelli (via santa caterina a chiaia) 16 novembre " firenze " feltrinelli (via de’ cerretani) 19 novembre " fossato di vico (pg) " ics “sigillo” 21 novembre " roma " feltrinelli (viale libia) 22 novembre " bologna " feltrinelli (p.zza ravegnana)+ parma “match music” 23 novembre " san vendemmiano (tv) " discoteca sunny boy 28 novembre " mestre " feltrinelli (centro le barche) 2 dicembre " roma " fnac (le porte di roma) 4 dicembre " bergamo " itis “natta” 5 dicembre " bondeno (fe) " liceo scientifico “g.b. riccioli” 23 dicembre " padova " istituto “ruzza” Il cd raccoglie le hits che hanno fatto diventare i Lost la band di culto tra i teenager (tra cui “Oggi”, “Tra Pioggia e Nuvole” e “Standby”); una versione inedita del nuovo singolo “Nel Silenzio” e le cover, riarrangiate in chiave rock, di “SexyBack” di Justin Timberlake e “Everybody” dei Backstreet Boys. Il dvd include l’esclusivo concerto che i Lost hanno tenuto sulla prua di una nave, in occasione delle celebrazioni che hanno anticipato l’Mtv Day di Genova, i momenti più importanti di un anno di successi della band firmati MTV, una photogallery e un’intervista esclusiva, i video di “Tra Pioggia e Nuvole”, “Standby” e il nuovissimo “Nel Silenzio”. Un cofanetto appassionante che rappresenta il coronamento di un anno di successi (opening act dei Simple Plan a Milano, dei Tokio Hotel a Roma e Modena, colonna sonora della campagna europea di Cornetto Free Music Audition) che ribadisce l’importanza del rapporto della band vicentina con la musica live e con il proprio pubblico. Dal 25 ottobre i Lost sono anche i testimonial della campagna pubblicitaria di Mtv Pulse.