Subscribe to LSNN Daily News

Method
Channel
Author

Enter your email address:

Gigi Dalessio dà forfait dopo gli insulti leghisti

2011-05-27 02:22:03
Venerdì 02:26:46
Maggio 27 2011

Gigi Dalessio dà forfait dopo gli insulti leghisti

View 10.5K

words 304 read in 1 minute, 31 Seconds

Il sindaco uscente Letizia Moratti si esibisce, tra gli altri, Formigoni e Iva Zanicchi, hanno dato luogo alla festa di chiusura della campagna elettorale, un giorno prima della fine della corsa per i ballottaggi Amministrative 2011 con una novità alle 21:15 si è esibito Bryan Ferry al posto di Gigi D’alessio.

Il pubblico osserva e qualcuno contesta. Gigi D’alessio dà forfait. Era stato ingaggiato a sostegno del sindaco Letizia Moratti per la manifestazione organizzata in piazza Duomo. La star non si presenta a seguito dei commenti ricevuti da parte di alcuni esponenti della Lega Nord. La serata in musica, frizzava di tensione, pubblico contenuto. Segue la dichiarazione ufficiale del Cantante.

26.05.2011. Milano. Dichiarazione di Gigi.
Per me la musica è festa e la mia partecipazione al concerto di Milano, invitato dalla signora Moratti nella splendida cornice di Piazza Duomo, aveva l’obiettivo di contribuire al divertimento della serata.

Questa sera non ho trovato l’atmosfera che mi aspettavo ma un clima di contestazione e di fortissimo scontro politico. Tutto ciò mi ha spinto a non partecipare a questa serata e di questo mi scuso con i miei tantissimi fan che hanno raggiunto Piazza Duomo.

Domani sera parteciperò alla festa in Piazza del Plebiscito a Napoli dove sono certo di trovare un clima totalmente diverso che ci permetterà di trascorrere un’armoniosa serata.

Mi preme precisare che come cittadino auspico che ogni amministrazione possa impegnarsi al massimo per la risoluzione delle problematiche delle nostre città e credo che episodi come quelli di stasera siano rari e imputabili a piccolissimi gruppi.
Nella mia carriera ho conosciuto tantissimi ragazzi e grazie all’energia positiva che mi trasmettono e ai valori che ho riscontrato in loro, l’episodio di stasera non intacca minimamente l’idea positiva che ho dei giovani italiani.

Gigi D’Alessio

Source by Rockitalia

Articles Similar / Gigi Dal... leghisti