
Grande successo del programma musicale ORAMUSICA
Gia’ in onda su oltre 180 media regionali in tutta Italia dall’11 febbraio anche su Odeon TV
View 10.9K
words 318 read in 1 minute, 35 Seconds
Si registra un notevole interesse ed una grande esposizione mediatica per il programma Oramusica, nuovo spazio per la musica indipendente, per i video musicali di qualità, ideato dalletichetta Latlantide con la collaborazione di Davvero Comunicazione.
Già da qualche mese è nata anche la versione radiofonica del programma, condotta dal dj Riccardo Pellegrini, e distribuita in oltre un centinaio di radio locali in tutta Italia.
Oramusica nella versione televisiva è un flusso di videoclip forniti gratuitamente alle tv che aderiscono alliniziativa, con tanto di sigla originale (curata da Daniele Vit), sovraimpressioni e spazi per inserire spot pubblicitari da parte delle emittenti. Ad oggi hanno aderito oltre 80 televisioni regionali, alcune anche allestero, che portano ad una copertura totale del territorio italiano e dall11 febbraio si aggiungerà anche Odeon Tv che con la sua copertura nazionale e satellitare (Canale 177 del digitale terrestre e SKY 914 sul satellite in chiaro) manderà in onda il programma dal lunedì al venerdì alle ore 19:45.
La versione radiofonica invece è realizzata quotidianamente dalla redazione di Oramusica va in onda tutti i giorni su oltre 100 radio locali e regionali, estere e webradio specializzate e mette insieme tutte le novità indipendenti in uscita.
Il programma è nato dallesigenza di trovare nuovi sbocchi televisivi e radiofonici ai numerosi artisti di qualità visto la perenne mancanza di spazio nei network televisivi e musicali sempre più "hit oriented”. Dallaltra parte le numerose realtà mediatiche locali sul hanno necessità di contenuti di intrattenimento visto il proliferare dei canali attivati ed il personale ridotto. Oramusica incontra queste esigenze aggiungendo il concetto di valorizzazione della musica emergente ed indipendente soprattutto se legato al territorio regionale.
Per gli artisti/etichette che volessero proporre il proprio videoclip e per le televisioni che volessero aderire al network è possibile scrivere a info@oramusica.it e visitare il sito www.oramusica.it









