
'Na Sera 'e Maggio: eccellenze partenopee in omaggio a Roma
Una festa speciale, all’insegna dell’arte, della moda e della musica per Sara Iannone
View 12.0K
word 264 read time 1 minute, 19 Seconds
Serata straordinaria a Roma, martedì 21 maggio, nelle sale di Palazzo Ferrajoli (Piazza Colonna, 355): dalle ore 19,30, creazioni d’alta moda e splendide melodie, tutte rigorosamente partenopee, daranno vita a “Na sera ‘e maggio “, uno spettacolo meraviglioso in cui Napoli omaggia la città di Roma.
Le soavi modelle di “Officina Moda e Dintorni “ sfileranno con gli abiti sontuosi realizzati da Luigi Bruno, stilista partenopeo di rara abilità nell’esaltare bellezza, femminilità ed eleganza con una perfetta armonia tra linee, colori e tessuti preziosi.
La voce intensa di Giò Di Sarno, famosa cantante napoletana, incanterà gli ospiti con le sue magistrali interpretazioni delle più belle canzoni napoletane. E poi il buffet, con le prelibatezze offerte dall’agriturismo “Torre Sant’Anastasia “, con la “Pizza della Nonna “ di Carmine Ragno e con la golosa pasticceria di Raffaele Vignola.
All’evento interverrà Sara Iannone, candidata consigliere comunale alle prossime amministrative romane, del 26 e 27 maggio, nella lista civica “Cittadini X Roma “ per Alemanno Sindaco. La Iannone, presidente dell’associazione “ L’Alba del Terzo Millennio “ e ideatrice del premio “Le Ragioni della Nuova Politica “, coglierà l’occasione per spiegare la scelta di concretizzare la passione politica che per decenni hanno caratterizzato il suo impegno professionale sul territorio romano, e non solo, e per illustrare i punti cardine del programma politico che realizzerà una volta eletta.
La serata è stata realizzata con la collaborazione di “Luigi Bruno Haute Couture “, di “Ma.Ma Management & Kma “ e della giornalista Camilla Nata.