ARRIVA CRISTINA, IN DVD

Lunedì
17:23:15
Giugno
27 2016

ARRIVA CRISTINA, IN DVD

FINALMENTE IN DVD LA SERIE CULT CON CRISTINA D’AVENA

View 159.1K

word 388 read time 1 minute, 56 Seconds

Dopo un’attesa di quasi trent’anni, arriva finalmente in DVD la serie televisiva culto che ha segnato un altro successo del fortunato e celebre filone di telefilm con protagonista Cristina D’Avena.

Era il 3 ottobre 1988 quando Italia 1 mandava in onda per la prima volta le avventure della studentessa-cantante Cristina, della sua band e della sua scatenata famiglia, naturale prosecuzione della saga di Licia, i cui telefilm “live action” basati sul cartone animato “Kiss me Licia” avevano già conquistato il pubblico molti mesi prima. Il passaggio da Licia a Cristina è semplice: la prima è in attesa di un pargolo e così la sua band si unisce a quest’ultima per accompagnarla nelle sue tournée.

Il telefilm, prodotto da Merak e andato in onda con successo anche negli anni a seguire, rappresenta un importante momento della carriera di Cristina D’Avena, che per la prima volta interpreta se stessa in un telefilm. La popolarità della cantante, unita al successo continuativo delle sue canzoni, hanno reso questa serie un grande successo di pubblico e per questo ricercatissima dai suoi ammiratori, che oggi per la prima volta possono riassaporarla in DVD.

Gli anni ’80 stanno rivivendo un momento di grande spolvero e se è vero che Cristina D’Avena è indissolubilmente legata a quel decennio, è facile spiegarsi per quale motivo la cantante goda oggi più che mai di una larga e rinnovata popolarità, che la rende capace di riempire discoteche intere, quali l’Alcatraz di Milano, e appuntamenti live nei quali si scatenano giovani e non, tutti riuniti alla riscoperta della propria infanzia.

CON QUESTO DVD IL MARCHIO FIVESTORE, DIVISIONE EDITORIALE DI MEDIASET, CONTINUA LA COLLABORAZIONE CON CRISTINA D’AVENA, INAUGURATA CON LA PUBBLICAZIONE IN DVD DELLA SERIE “LOVE ME LICIA”, CELEBRANDO GLI OLTRE TRENT’ANNI DI CARRIERA DELL’ARTISTA E OMAGGIANDO UN MOMENTO “LEGGERO” DI TELEVISIONE, FATTO DI MUSICA E SPENSIERATEZZA.

Il cofanetto DVD “Arriva Cristina” sarà disponibile sul sito mediashopping.it a partire dal 6 luglio, con prevendita a prezzo speciale dal 21 giugno. Oltre alle trentacinque puntate integrali che compongono la serie, è arricchito da diversi contenuti extra: un poster con un’intervista esclusiva alla cantante, gli articoli di TV Sorrisi e Canzoni e Telepiù, un Video-Jukebox e una rara esibizione TV con a seguire un’intervista realizzata da Mike Bongiorno.

Source by Rockitalia


LSNN is an independent publisher that relies on reader support. We disclose the reality of the facts, after careful observations of the contents rigorously taken from direct sources. LSNN is the longest-lived portal in the world, thanks to the commitment we dedicate to the promotion of authors and the value given to important topics such as ideas, human rights, art, creativity, the environment, entertainment, Welfare, Minori, on the side of freedom of expression in the world «make us a team» and we want you to know that you are precious!

Dissemination* is the key to our success, and we've been doing it well since 1999. Transparent communication and targeted action have been the pillars of our success. Effective communication, action aimed at exclusive promotion, has made artists, ideas and important projects take off. Our commitment to maintain LSNN is enormous and your contribution is crucial, to continue growing together as a true team. Exclusive and valuable contents are our daily bread. Let us know you are with us! This is the wallet to contribute.

*Dissemination is the process of making scientific and technical information accessible to a non-specialist public. This can come through various forms, such as books, articles, lectures, television programs and science shows.


Similar Articles / ARRIVA C...A, IN DVD