Parma: La Polizia di Stato di Parma ha eseguito 50 ordinanze di custodia cautelare nei confronti di altrettante persone, straniere e italiane, ritenute responsabili di traffico e spaccio di droga.Le complesse indagini hanno permesso di scoprire alcuni gruppi criminali, composti prevalentemente da nordafricani, ma anche da albanesi e italiani i quali, seppur operanti in diverse aree della città e dotati di struttura autonoma, erano connessi tra loro per motivi di scambio di sostanze stupefacenti e in alcuni casi dal comune canale di approvvigionamento.
Nel corso delle lunghe indagini gli investigatori della Squadra Mobile di Parma hanno arrestato in flagranza di reato più di 50 persone e sequestrato ingenti quantitativi di eroina, hashish e cocaina.L’operazione è in corso di esecuzione anche a Reggio Emilia, Modena, Bologna, Milano e Taranto, città ove alcuni componenti del gruppo avevano trasferito la propria attività .
Ultimi Articoli
Caldo in Lombardia, aumentano le richieste di soccorso: +15-20% in una settimana
Blackout sul territorio, riunita l'Unità di crisi del Comune
Milano, apre il centro di via Aldini: 165 posti letto e servizi per fragilità sociale
Arisa in concerto il 7 luglio al Festival di Villa Arconati
Roma, weekend di eventi e cortei: come cambia la viabilità tra Centro ed Eur
Triennale Milano, tre giorni di incontri, performance e musica elettronica
Milano, riapre piazza Stuparich: nuova viabilità e lavori in corso sulla 90-91
Milano, giornata ONU e “La verità sulla droga”: prevenzione sul territorio e campagne globali
Teatro Colosseo Torino, stagione 2026-2027: oltre 80 titoli tra comicità, musica e teatro di parola