Capo della FDA agli Stati: Eliminare le esenzioni dei vaccini. Le Big Pharma, fan di tutto per l'obbligo ai Vaccini a costo di creare azioni coercitive verso il cittadino.
Ora, la FDA sta minacciando di far rispettare i mandati vaccinali a livello nazionale, essenzialmente con l'uso delle "armi da fuoco" (il che significa che il governo utilizzerà la coercizione e le minacce per forzare le vaccinazioni sui bambini). Alex Newman di The New America ha scritto un saggio eccezionale che spiega la tirannia medica dietro questa recente richiesta. Pubblichiamo parte del suo articolo degno di nota.
Incapace di convincere gli americani a fidarsi pienamente dei vaccini con un'infinita propaganda di marketing e persino mandati governativi, il capo della Food and Drug Administration Scott Gottlieb (illustrato) sta minacciando di usare la forza federale. In effetti, nei bizzarri commenti fatti ai media nazionali, il senior burocrate della salute ha minacciato che la crescente resistenza nazionale ai mandati di vaccinazione possa "forzare la mano del governo federale". In breve, Gottlieb vuole costringere gli stati a vaccinare i bambini, anche se va contro la religione o la coscienza dei genitori. I critici: commenti e i sentimenti autoritari e inaccettabili.
Queste minacce di Gottlieb non ha potere diretto come governo federale non ha il potere di mandare vaccini o dire agli Stati cosa fare sulla questione. In effetti, secondo il decimo emendamento della Costituzione degli Stati Uniti, tutti i poteri non delegati al governo federale vengono mantenuti dagli stati o dalle persone. Naturalmente, i mandati vaccinali non sono elencati come potere federale; pertanto, come la Corte Suprema ha riconosciuto, questa è una questione di stato. Un altro problema per l'agenda di Gottlieb è che il suo stesso capo, il presidente Donald Trump, ha ripetutamente suggerito che i vaccini potrebbero non essere altrettanto sicuri ed efficaci come le Big Pharma e i suoi compari governativi vogliono far apparire.
Ma nessuno di questi sembra aver messo in fase il burocrate dell' "FDA" del governo federale. Parlando alla CNN, una fonte di informazione descritta dal capo di Gottlieb Trump come "una notizia molto falsa", il commissario della FDA ha cercato di presentare il suo caso per l'intervento federale. Ha affermato questa settimana: "Alcuni stati si stanno impegnando in così ampie esenzioni che stanno creando l'opportunità di epidemie su una scala che avrà implicazioni nazionali", aggiungendo che se "gli stati continuano lungo il percorso su cui si trovano, Penso che costringeranno l'intervento diretto delle agenzie sanitarie federali verso l'obbligo".
Non sono stati forniti dettagli specifici, con Gottlieb che ha detto soltanto: "Potresti imporre determinate regole su ciò che è e non è ammissibile quando si tratta di consentire alle persone di avere esenzioni". Al momento, solo tre stati non ammettono esenzioni non mediche. Ma Gottlieb ha detto di essere "profondamente scettico" su quelle esenzioni.
Prima di questo, Gottlieb ha fatto commenti simili ad Axios la scorsa settimana, sfruttando una manciata di casi di morbillo - molti dei quali in bambini vaccinati "ironicamente" - per spingere la vaccinazione dei bambini per fiat. "È una tragedia evitabile", ha detto Gottlieb al servizio di notizie online sui casi di morbillo, aggiungendo che normalmente è un sostenitore dei diritti degli stati, ma non quando si tratta di un consenso informato sui vaccini. "Troppi Stati hanno leggi lassiste".
In contrasto, sul percorso della campagna, il loro capo suonava una melodia drasticamente diversa. Ad esempio, Trump ha apertamente e ripetutamente suggerito che i vaccini possono causare #autismo, evidenziando la crescente #epidemia che lui e molte altre voci importanti hanno correlato alle vaccinazioni.
Il Dr. William Thompson, scienziato senior del CDC, divenne un informatore dopo aver scoperto che il CDC stava omettendo importanti dati che collegavano i vaccini all'autismo. "Abbiamo mentito sulle scoperte scientifiche", ha spiegato. "Il CDC non può più essere considerato affidabile per svolgere il lavoro di sicurezza del vaccino". Approfittando di tali preoccupazioni, tra gli altri problemi con la vaccinazione obbligatoria, Trump ha chiesto alle famiglie di mantenere un atteggiamento "discrezionale" verso decisioni sull'opportunità o meno di somministrare i vaccini ai propri figli. Altri candidati alla presidenza GOP del 2016 sono d'accordo.
Ma i commenti di Gottlieb si propagano in mezzo a una più ampia guerra globale verso il consenso informato, sulla libertà religiosa e sui diritti dei genitori nella vaccinazione. Citando l'Organizzazione Mondiale della Sanità (WHO) delle Nazioni Unite, gestita da un comunista noto, il New York Times ha pubblicato il mese scorso un massetto totalitario che chiedeva alle autorità statali e federali di reprimere gli scettici sui vaccini. Nell'editoriale, intitolato "How to Inoculate Against Anti-Vaxxers", Times ha invitato gli Stati a emulare la California, dove i legislatori finanziati da Big Pharma hanno eliminato le esenzioni su credenze personali nel 2015. Il documento dichiara "il governo federale dovrebbe prendere in considerazione restrizioni restrittive verso le famiglie che rifiutano i vaccini essenziali ".
Non sono stati forniti dettagli specifici, con Gottlieb che ha detto soltanto: "Potresti imporre determinate regole su ciò che è e non è ammissibile quando si tratta di consentire alle persone di avere esenzioni". Al momento, solo tre stati non ammettono esenzioni non mediche. Ma Gottlieb ha detto di essere "profondamente scettico" su quelle esenzioni.
Nell'articolo viene ben specificato quanto queste Big Pharma siano esenti da responsabilità: “Fisher osserva che: Di grande preoccupazione, ha detto, è che l'industria dei vaccini è completamente immune da responsabilità quando i loro prodotti causano lesioni e morte. E ancora più grave è il fatto che, grazie a intense pressioni da parte delle stesse Big Pharma, sono i contribuenti americani che alla fine devono risarcire le vittime da vaccini, con un sussidio che è unico e senza precedenti in qualsiasi settore. "Questo rende le esenzioni dalle convinzioni personali molto molto importanti nelle leggi sui vaccini". "Questo è un problema di consenso informato. E il consenso informato è stato definito come un diritto umano sin dalla seconda guerra mondiale. Questa è anche una prima questione di emendamento: È in gioco la libertà di religione e la libertà di coscienza. Non è appropriato - interferisce con i diritti degli stati - Questi funzionari federali stanno scuotendo le proprie spade assieme ai legislatori statali."
Leggi il resto dell'articolo su TheNewAmerican.com e Vaccines.news per gli aggiornamenti sulla coercizione del governo americano, la propaganda e le false bugie sulla scienza che vengono abitualmente utilizzate per spingere vaccini tossici su bambini innocenti.
fonte: naturalnews.com - The FDA says it may force nationwide vaccines of all children, essentially at gunpoint
Ultimi Articoli
Neve in pianura tra venerdì 23 e domenica 25 gennaio — cosa è realmente atteso al Nord Italia
Se ne va Valentino, l'ultimo imperatore della moda mondiale
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità
Carofiglio porta — Elogio dell'ignoranza e dell'errore — al Teatro Manzoni
Teatro per tutta la famiglia: “Inside and Out of Me 2” tra ironia e interazione
Dogliani celebra quindici anni di Festival della TV con “Dialoghi Coraggiosi”
Sesto San Giovanni — 180 milioni dalla Regione per l’ospedale che rafforza la Città della Salute
Triennale Milano — Una settimana di libri, musica, danza e arti sonore dal 20 al 25 gennaio
A febbraio la corsa alle iscrizioni nidi – Milano apre il portale per 2026/2027