E' nato ''Mobile Project''

E' nato ''Mobile Project'' il sito web che promuove lo sviluppo di progetti wireless, dedicato alle aziende, ai professionisti e agli utenti wireless in genere.

''Mobile Project'' è frutto di una collaborazione nata tra Kelyan Lab, societa' del gruppo Franco Bernabè, IPM-NET e WebWireLess. Ogni mese, verranno presentati progetti relativi ai vari settori wireless di applicazioni enterprise.

Il primo progetto proposto in questo mese riguarda il ''Sales Force Automation'' e comprende il terminale mobile ''M800'' di IPM-NET e il pacchetto applicativo ''Focus Business'' di Kelyan Lab: la soluzione mobile per il Web Sales Force Automation.

Luca Tomassini, amministratore delegato di Kelyan Lab, ha dichiarato: ''Le applicazione della famiglia focus business, sono state progettate per rendere molto più rapido il passaggio delle informazioni tra sede aziendale, agenti e clienti. Con la famiglia dei prodotti focus, copriamo sostanzialmente tutte le esigenze per l’utenza enterprise che vede la necessita' di estendere, in piena mobilita', tutti i processi aziendali. La nostra filosofia è basata sul concetto di ''web mobility'', con soluzioni mobile B2B basate su m800 IPM_NET che permettono di migliorare il rapporto col cliente, fidelizzandolo attraverso un servizio a valore aggiunto, fruibile in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo.''

Il sito è consultabile alla pagina: http://www.mobileproject.it

Kelyan Lab, societa' partecipata dal gruppo Franco Bernabè, è un integratore di servizi per il mobile business e ICT. Grazie alla propria capacita' di innovare si pone come riferimento per aziende e operatori di telecomunicazioni per lo sviluppo di progetti, applicazioni e servizi legati alla mobilita' della rete. Realizza la convergenza tra mondo delle telecomunicazioni mobili ed Information Technology, offrendo prodotti e soluzioni applicative per operatori di telecomunicazioni ed aziende.
È application partner di TIM e gestisce il centro servizi VAS per la messaggistica multimediale (MMS e Video). Business partner di Telecom Italia, sviluppa progetti, prodotti e servizi di comunicazione wireless in grado di rispondere alle esigenze dei clienti: dalle applicazioni su device mobili, allo sviluppo di progetti per reti di telecomunicazioni mobili.

Kelyan Lab ha relazioni con partner e clienti strategici, come TIM Telecom Italia Mobile, Telecom Italia, Compaq, HP, Empower Interactive, Universita' italiane, Microsoft, Fujitsu Siemens, Tablet media, Nokia e Cisco ed ha al suo attivo diversi progetti nel mondo wireless e mobile business.

( http://www.kelyanlab.it )

IPM-NET, societa' controllata da IPM Group, oltre ad offrire servizi Internet based per l’editoria elettronica, opera nella progettazione, produzione e commercializzazione di terminali multimediali per l’accesso semplice e sicuro a Internet (Internet Appliances), nello sviluppo di applicazioni con smartcard per la sicurezza nelle transazioni e nell’offerta di soluzioni multimediali di video e voce su Internet. IPM Group è una delle societa' italiane leader nella progettazione, produzione e commercializzazione di sistemi per le telecomunicazioni, per l’accesso e per le transazioni su Internet.

( http://www.ipm-net.com )

''WebWireLess'' è una newsletter dedicata alle tecnologie wireless ed ai servizi Web dell’internet mobile che le aziende ricevono gratuitamente nella propria e-mail da gennaio 2001. Con un occhio alla tecnologia ed uno al marketing,''WebWireLess'' cerca di coinvolgere le aziende protagoniste (produttori e gestori di telecomunicazioni) per aprire un canale diretto con le aziende interessate, sviluppando una collaborazione attiva di informazione.

(http://www.webwireless.it )


Per ulteriori informazioni:

Marco Parmigiani
Stefano Gatti
Redazione WebWireLess
Tel : +39 0331 480636-504185
redazione@webwireless.it

Maria Elena Pieretti
Kelyan Lab
Tel. +39 0763 3131
Fax +39 0763 313380
press@kelyanlab.it