Usano i nostri computer per inviarci messaggi dall’aldilà

Lunedì 15 novembre ore 21,00
Cosa può succedere ad una casalinga, una- donna semplice, impiegata, che- non ha alcun vincolo religioso e un bel giorno si vede recapitare messaggi dall’aldilà ?

Non è la sceneggiatura di un film, ma la vera storia di Maria Grazia. Impiegata in un'azienda, tra i suoi compiti quello- di trascrivere al computer- le lettere dettatele dal suo capo, stampare alcune copie uguali e consegnargliele.

Come una routine.
Tuttavia, un bel giorno, viene richiamata dal capo: fra le quattro copie richieste,- una di esse è completamente diversa.

Tra l’imbarazzo e lo stupore si scusa, attribuendo l’accaduto ad una sua distrazione.



Ma da dove veniva quella lettera che lei non aveva mai digitato?

Incredula ai propri occhi e sempre più attenta, incominciò a fare più attenzione prima di consegnare le lettere. Da allora, fra di esse spesso- le capitavano lettere e messaggi molto particolari. Ragazzi che indentificandosi con nome e cognome dicevano di essere trapassati e le chiedevano di contattare i loro genitori, come prova- raccontavano la causa del loro trapasso, il nome dei genitori, il loro indirizzo e telefono di casa.

Cosa avreste fatto al posto suo?
Telefonare e dire: "Guardate, ho ricevuto una lettera del vostro figlio ..... deceduto ....-  dicendo..."

Una storia più che incredibile, ma una vera prova dall’aldilà , della sopravvivenza dell’Anima al corpo mortale. Ancora oggi alcune lettera attendono di essere recapitate.

Maria Grazia avrebbe dovuto intervenire per la prima volta in pubblico nel corso del Forum Uomo & Destino lo scorso 9 ottobre. All’inizio era stata-  molto combattuta sulla sua partecipazione. Tuttavia il tempo dedicato alla pittura medianica è andato oltre, come mai successo prima, ritardando l’intervento dei relatori successivi, fra- di essi- anche quello di Maria Grazia. Anzichè arrabbiarsi si è sentita sollevata, ci- ha detto di aver percepito che stava succedendo qualcosa di più- importante durante la pittura e che noi non eravamo in grado di capire, quel dilungarsi non era un caso.

Ciò non di meno, molti fra il pubblico sono rimasti delusi, perché aspettavano la sua testimonianza. Mi auguro che un giorno trovino la risposta del perché la spiritualità non si può comandare.

Tuttavia abbiamo insistito- nel rivederla e questa volta dedicandole tutto il tempo necessario, perciò sarà da noi questo lunedì.

Tuttavia abbiamo insistito- nel rivederla e questa volta dedicandole tutto il tempo necessario, perciò sarà da noi questo lunedì.

Non lasciatevi coinvolgere dalla vostra fantasia, aspettatevi solo di trovare un donna comune, come tante altre, che forse proprio per questo- è stata- scelta temporaneamente come "postino" dal Cielo alla Terra.

SdS - ingresso libero
via Machiavelli 2 citt. officina