Il Cammino di Santiago (Emanuela Mitraglia)

“Il pellegrino deve attraversare e superare le vaste terre deserte dei desideri mondani, andare oltre i cespugli pieni di fango della rabbia e dell’odio ed evitare i precipizi dell’ego e della malvagità in modo da potersi riposare sui rigogliosi e verdi pascoli dell’armonia e dell’amore.”(Aivanov)

160.0K visualizzazioni

#000080>Lunedì 02 Maggio - Conferenza ore 21

#0000FF>IL CAMMINO DI SANTIAGO

Il Cammino di Santiago è il percorso che dai Pirenei porta alla tomba di San Giacomo a Santiago di Compostela in Spagna.

Dalla scoperta del sepolcro - anno 817 - in oltre mille anni sulla rotta della Via Lattea milioni di pellegrini hanno percorso il Cammino, sia a piedi che con mezzi di fortuna per salvare l’anima”¦ ora, nel terzo millennio, si va per ritrovarla.

#008000>Emanuela Mitraglia

Nel 1999 ha compiuto il “Cammino di Santiago” a seguito di una chiamata interiore.

Da sempre impegnata nello studio e nella ricerca spirituale, nel 1987 con il Gruppo “Gral”- Gruppo di Ricerca Astrofisica Lombardo - ha collaborato alla realizzazione della 1° Mostra Ufologica Nazionale all’Arengario di Milano, che ha dato seguito ad un ciclo di trasmissioni televisive.

Particolari eventi dell’infanzia la conducono ad interessarsi di esoterismo occidentale ed orientale, simbologia, sciamanesimo, meditazione, medianità , spiritismo. Ha insegnato arti marziali, viaggiato alla ricerca dei luoghi energetici e collaborato con guaritori di diverse tradizioni.

E’ socio-fondatore dell’Ass. Il Colle-Amici Universali, dove conduce settimanalmente incontri di “Percezione e Consapevolezza”.

per avere informazioni o prenotazioni:
sentieridellospirito@infinito.it