Il "Flash- Swapping” nasce come operazione nuova e unica nel suo genere, che vuole coinvolgere i giovani rendendoli attivi e protagonisti ed ha come fine la promozione e la diffusione della Carta dello Studente e delle offerte “Io Studio con TIM“.
Cornice dell’evento la città di Milano dove, il 23 febbraio, la centralissima Piazza Duomo sarà il ritrovo per studenti e curiosi che si incontreranno, si conosceranno e si relazioneranno.
Protagonista di questa importante iniziativa l’antica pratica del baratto, rivisitata in chiave moderna e tecnologica. Il ’Flash-Swapping’ del 23 febbraio a Milano si presenta come nuovo sistema per generare socializzazione e appartenenza grazie allo scambio di oggetti rappresentativi della propria ’culturà: libri, cd, poster e tutto quello che può identificare la propria personale formazione. Un format ripetibile nel futuro, una reale interazione, animata anche in modo ’tecnologico’ dai protagonisti stessi, che in ogni momento potranno documentare il pomeriggio tramite foto e video da telefonino.
I contenuti stessi andranno ad arricchire la comunicazione del progetto ’Io Studio con TIM’ già presente su popolarissimi social network quali Facebook e YouTube, insieme alle piattaforme Vimeo e FlickR, nonché i profili personali di ognuno di loro.
Per i possessori della Carta dello Studente, TIM ha pensato ad una serie di offerte agevolate consultabili sul sito www.iostudiocontim.it
Ultimi Articoli
Amazon sotto la lente del Garante Privacy — Telecamere, dati e diritti nei magazzini italiani
Ma il vishing è storia vera? Prefisso +34 e chiamate dall’estero — Attenti, la vostra voce può diventare un clone
Alexia torna a Città del Messico — confermata alla line-up di EDC Mexico 2026
Milano Cortina 2026 — Una rete diffusa di media centre porta i Giochi nel territorio
SOMBR — esce il singolo ''Homewrecker'' mentre parte il tour sold-out europeo con tappa a Milano
Fan Village Milano Cortina 2026 aprono al pubblico — dove e come partecipare
FORTE e CHIARA al Teatro Carcano di Milano
Sesto San Giovanni — La Fiamma Olimpica attraversa la città e accende la comunità
Successo al Teatro Lirico — I Giochi di Orobea — celebra la Valtellina e i valori olimpici