LOS ANGELES - l’attrice Julia Roberts, in attesa di due gemelli che dovrebbero nascere in gennaio, è stata ricoverata in un ospedale di Los Angeles dopo essere stata colpita da prime contrazioni, ha detto ieri la rivista People.
Le condizioni di Roberts non sono gravi, scrive People, aggiungendo che i suoi dottori pensano di tenerla sotto osservazione in ospedale per il prossimo futuro e hanno consigliato che resti a letto fino al parto.
Roberts, 36 anni, accompagnata dal marito Danny Moder, è stata ricoverata in un ospedale non identificato sabato scorso, ed è stata sottoposta ad esami dei feti, ha detto People. Le contrazioni si sono poi interrotte, e l’attrice ha dato una festa prenatale improvvisata il giorno successivo, ha detto la rivista.
Roberts, forse l’attrice più ricercata di Hollywood, è in due film la cui uscita è prevista per dicembre: la commedia romantica "Closer" e il film d'azione "Ocean's Twelve".
I gemelli in grembo all’attrice americana Julia Roberts, che nasceranno a gennaio, sono un maschio e una femmina. Lo ha indicato la stessa Roberts a un talk show televisivo, precisando che la sua è una gravidanza facile e senza problemi, e che, a parte il pancione, l’unica differenza di rilievo è la sua risata, che l’attrice definisce 'da camionista'.
Reuters / ANSA
Ultimi Articoli
Mummenschanz: 50 anni di poesia silenziosa in scena al Teatro Menotti di Milano
Milano — I colori dei bambini per la pace a Milano Cortina 2026
Amazon sotto la lente del Garante Privacy — Telecamere, dati e diritti nei magazzini italiani
Ma il vishing è storia vera? Prefisso +34 e chiamate dall’estero — Attenti, la vostra voce può diventare un clone
Alexia torna a Città del Messico — confermata alla line-up di EDC Mexico 2026
Milano Cortina 2026 — Una rete diffusa di media centre porta i Giochi nel territorio
SOMBR — esce il singolo ''Homewrecker'' mentre parte il tour sold-out europeo con tappa a Milano
Fan Village Milano Cortina 2026 aprono al pubblico — dove e come partecipare
FORTE e CHIARA al Teatro Carcano di Milano