Adelina113 si confida al telefono con Lady Silvia

Trento - Milano, (LSNN) - Al Telefono con Lady Silvia Adelina113, durante l’ennesima chiacchierata informale ci rivela il suo stato d'animo e, ci trasmette la sua grande voglia di provocare, a conferma del continuo ricevere delusioni “in questi 7 anni di dura battaglia” per mantenere alto il livello di sensibilizzazione verso il problema “racket della prostituzione e tratta degli esseri umani”, moralmente ignobile, dice «sono circondata da un silenzio tombale e deludente» nulla sono serviti tutti i suoi appelli attraverso i Mass Media.. e, poco anche se molto importante è stato fatto per affrontare questo business sommerso a spese di, esseri umani schiavizzati, violentati, sequestrati, che subiscono privazione del diritto fondamentale di ogni essere vivente quello della «VITA» e diritto alla «Libertà », sembra proprio che questo paese Italiano e non solo, sia sordo e cieco hai problemi sociali. E continua dicendo «i pochi che lavorano per il sociale e lavorano per salvare coloro che sono in difficoltà sono una minoranza emarginata continuamente messa sotto pressione , e boicottata da chi comanda, troppi poteri economici girano attorno a coloro che soffrono ».

Adelina113 ci consegna alcuni dei documenti presenti nel suo libro che rendiamo disponibili nell’area (allegati) a testimonianza del grande lavoro svolto e impegno dell’ufficiale siciliano maggiore Mario Tusa! e, ci ricorda che il maggiore Mario Tusa non ha salvato soltanto delle vite ma ha salvato soprattutto la dignità di molti Esseri Umani.. e, chiede di ricordare anche il Generale Sorbino e il Colonnello Vilardo, in quanto hanno sostenuto il Maggiore Tusa!

Noi della redazione LSNN, non immaginiamo affatto cosa ci sia nel cuore di Adelina, ma di una cosa siamo sicuri, “La sofferenza rende gli animi forti” e Adelina, sa cosa significa soffrire e vivere hai margini della società .

Questo probabilmente è uno dei motivi che hanno spinto Lei con coraggio anche questa volta, a generare questo appello provocatorio.. l’appello di venerdì 25 Gennaio alle telecamere di StudioAperto su Italia uno.

Adelina al telefono mostrava un tono di voce che cambiava continuamente durante tutta la telefonata.. momenti di energia e volontà e, subito dopo momenti di silenzio che trasmettevano sofferenza e delusione. Noi del networking LadySilvia National Network diamo voce al messaggio sociale, con la speranza che qualcuno prenda in esame questo sincero appello (LSNN) ...