Secondo una statistica fatta sulle abitudini e costumi di alcune ragazze, è possibile fare una stima su quanto etero può essere una donna e, quante donne etero potrebbeo scoprirsi lesbiche anche se in molti casi sono solo tendenze.
Alla domanda, faresti l’amore con una donna, probabilmente la risposta sarà no. Eppure qualcosa potrebbe fare riscoprire una donna Etero, rendendola di vedute più ampie e con maggiore determinazione.
Su Internet leggiamo: Sono un essere che ama la propria libertà di pensiero e di espressione, la propria individualità. è difficile che aderisca in toto ad un gruppo, di qualsiasi genere esso sia, non mi riconosco in nessuna categoria di persone|! Io sono io, con le mie caratteristiche, con i miei pregi e i miei difetti!
Era la frase scritta di una ragazza lesbica. Luogo comune ?.. forse no... tuttavia è un desiderio di molte donne che pur non dichiaratamente lesbiche, amano questo pensiero di autostima.
Abitudini. Come ti Vesti?.
Abituate ai modi comuni quali: gesti mascolini, e modi emulatori del mondo maschile, linguaggio colorito e, gesta provocatorie. Spesso nel mondo “etero, questo stereotipo di donna appartiene ad una classe medio bassa e di bassa cultura, mentre nel mondo lesbico esibirsi è qualche volta un modo per determinare il proprio territorio.
Altro mondo è quelle delle donne che amano la dolcezza e il savuarfer. Una donna dichiaratamente Lesbian, farà di tutto per arrivare al rapporto sessuale, e quasi sempre ci riesce in quanto, vera cacciatrice di relazioni che possano soddisfare la voglia di coccole nel sesso di genere uguale al suo.
Ma anche nel mondo Etero le donne amano questi modi dolci e pieni di sensualità, quindi perché no, etero Si.. ma lo strappo alla regola potrebbe allargare gli orizzonti personali pur non toccando la sfera emotiva-sessuale.
Come Guidi?.
Donne "Etero” in genere siamo tranquille alla guida e qualche volta rinunciano all’auto.
L’auto è un optional.
L’auto è meglio quella del proprio ragazzo o delle amiche.
Insomma per la donna è meglio la comitiva tra amiche o il proprio partner.
Nel mondo Lesbian, spesso si trovano ragazze sole con auto proprie o più di un’auto in base all’occasione del momento.
L’auto è luogo di occasioni da non perdere, quindi massima pulizia laddove è possibile.
Parola d’ordine competizione e l’occasione per accogliere una bella ragazza con la quale passare ore magnifiche e magari terminare la serata in Hotel o a Casa.
Guida sicura e Sprint fa distinguere in media una donna "Etero” da una con potenziali tendenze "Lesbian”. Qest’ultima imposta le mani da pilota tipicamente maschile.. e accetta volentieri la sfida anche in strada.
Il tuo taglio di capelli?.
Un taglio alla moda.. si sempre quando è fuori dagli schemi un taglio che distingue la ragazza tendenze Lesbian. Ribelle in parte o totalmente nei colori e nella forma, qualche volta con tratti completamente a zero, sempre o quasi sempre legati.
Quanta cura hai verso gli oggetti personali?
Gli oggetti salvo particolari problemi di intolleranza al nickel, sono ovunque in ogni borsetta che dir si voglia.. e in auto e in bagno e nella propria stanza, bigiotteria e accessori di ogni tipo purché diano una luce differente al proprio look. Peluche di ogni tipo e borsette per ogni occasione. Questo è il mondo medio di una donna, senza tralasciare scarpe e vestiti. Tornando agli oggetti, nel mondo Lesbian spesso si entra nel mondo sexy quindi intimo, e accessori che faranno di ogni occasione un momento unico e indimenticabile.
altro... molto c’e’ da dire e da raccontare ma per ora rimandiamo al prossimo appuntamento con la penna rosa tutta elettronica.
SAVOIR FAIRE: espressione francese “SAPER FARE“ sapere come comportarsi con le persone. Modo comune “Saperci Fare“.
Ultimi Articoli
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025
Piazza Missori accoglie la Tenda Gialla – Tre giorni di volontariato under zero con i Ministri di Scientology
Neve in pianura tra venerdì 23 e domenica 25 gennaio — cosa è realmente atteso al Nord Italia
Se ne va Valentino, l'ultimo imperatore della moda mondiale
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità