Milano: «Milano per lo Spettacolo», un incontro con Nada Malanima- Prosegue, venerdì 27 novembre, al Mondadori Multicenter di piazza Duomo, il ciclo ?Milano per lo Spettacolo ? Incontri con i protagonisti?, promosso dall?Assessorato alla Cultura del Comune. Alle ore 18.00, Nada Malanima presenterà lo spettacolo ?Musicaromanzo?, in scena al Teatro Libero dal 26 al 28 novembre.
Conduce l?incontro Antonio Calbi, direttore del settore Spettacolo del Comune.
Il comunicato stampa:
Per il ciclo Milano per lo spettacolo, al Mondadori Multicenter di piazza Duomo 1, Nada Malanima, in compagnia di Antonio Calbi, Direttore del Settore Spettacolo del Comune di Milano, presenta il suo spettacolo Musicaromanzo, in scena al Teatro Libero dal 26 al 28 novembre 2009. Tratto dal romanzo scritto dalla cantante Il mio cuore umano, la protagonista è una bambina che racconta la sua crescita fino a diventare donna, e contemporaneamente si apre un ritorno all?infanzia vista con gli occhi della maturità.
Storie, poesie, prosa e canzoni, per dar vita a un romanzo in musica che racconta i sogni, gli amori, le ferite e le paure, alla ricerca di un equilibrio tra ingenuità del passato e conquista del futuro. Nada, accompagnata dalle musiche di Piero Ciampi e la regia di Alessandro Fabrizi, e da quelle scritte da lei stessa, attraversa quei sentimenti che formeranno il suo fragile ma forte ?cuore umano?, dove "si affanna nei sentimenti che si involano e fanno solchi dentro le teste".
Ultimi Articoli
Mummenschanz: 50 anni di poesia silenziosa in scena al Teatro Menotti di Milano
Milano — I colori dei bambini per la pace a Milano Cortina 2026
Amazon sotto la lente del Garante Privacy — Telecamere, dati e diritti nei magazzini italiani
Ma il vishing è storia vera? Prefisso +34 e chiamate dall’estero — Attenti, la vostra voce può diventare un clone
Alexia torna a Città del Messico — confermata alla line-up di EDC Mexico 2026
Milano Cortina 2026 — Una rete diffusa di media centre porta i Giochi nel territorio
SOMBR — esce il singolo ''Homewrecker'' mentre parte il tour sold-out europeo con tappa a Milano
Fan Village Milano Cortina 2026 aprono al pubblico — dove e come partecipare
FORTE e CHIARA al Teatro Carcano di Milano