Si è inaugurato ieri stasera il nuovo sito web di Silvia Mezzanotte, completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti.
Sarà possibile ascoltare in anteprima il brano inedito di Silvia Mezzanotte, “Tanto tanto amor”¦”(di Goffredo Orlandi e Vincenzo Incenzo), che dal 24 giugno sarà programmato dalle radio.
“Tanto tanto amor...” - così dice Silvia Mezzanotte " “è un brano di grande sensualita' che descrive la passione, il tormento e la poesia con cui una donna vive il desiderio di abbandonarsi a un'avventura”.
“Tanto tanto amor...” è il primo singolo estratto dall’album di debutto (che uscirà nei primi mesi del 2006), come solista, dell’ex voce dei Matia Bazar.
Il nuovo percorso di Silva Mezzanotte nasce insieme al produttore Alessandro Colombini (Battisti-Bennato-Dalla-DeGregori-Venditti-Zarrillo”€œPFM”€œBanco,ecc.) che ha accettato di produrre la bella e brava interprete, ed ha tracciato con lei l’itinerario artistico da seguire.
Ora Silvia si presenta come una giovane donna libera di vivere senza riserve la sua vita artistica e sentimentale e di esprimersi attraverso canzoni che rappresentino al meglio la sua identità femminile, con un rinnovato modo interpretativo ed un linguaggio concentrati nel portare piu’ vicino a chi la ascolta la comprensione del testo e l’emozione della storia che racconta.
Ad inizio luglio sarà in vendita il singolo “Tanto tanto amor” (Muvicom/BMG Ricordi) che contiene anche la canzone “Giura adesso” di Saverio Grandi (compositore di vari brani di Vasco Rossi e degli Stadio come “Un Senso”, “Sorprendimi”, ecc.) che ha curato anche gli arrangiamenti. Il terzo brano è la versione spagnola di “Tanto Tanto Amor ..”
www.silviamezzanotte.com
Ultimi Articoli
Valtellina al centro delle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026: sport, turismo ed eccellenze in scena a Milano
Moni Ovadia è Achab: al Teatro Carcano arriva il ''Moby Dick'' di Guglielmo Ferro
Milano investe sui giovani: nasce la Mini Maratona della Prevenzione
Mummenschanz: 50 anni di poesia silenziosa in scena al Teatro Menotti di Milano
Milano — I colori dei bambini per la pace a Milano Cortina 2026
Amazon sotto la lente del Garante Privacy — Telecamere, dati e diritti nei magazzini italiani
Ma il vishing è storia vera? Prefisso +34 e chiamate dall’estero — Attenti, la vostra voce può diventare un clone
Alexia torna a Città del Messico — confermata alla line-up di EDC Mexico 2026
Milano Cortina 2026 — Una rete diffusa di media centre porta i Giochi nel territorio