TRASPORTI PUBBLICI:Mercoledì 5 marzo sciopero Atm

Per mercoledì 5 marzo 2003, le organizzazioni sindacali FILT - FIT - UILT- UGL - FAISA CISAL hanno dichiarato uno sciopero nazionale di 8 ore a sostegno della vertenza per il rinnovo del biennio economico 2002-2003 del Contratto Collettivo Nazionale.

Il personale ATM addetto alla guida dei treni delle linee metropolitane, di superficie, dei parcheggi e del servizio di metropolitana leggera automatica tra l’Ospedale San Raffaele e la stazione Cascina Gobba (M2) che aderisce all’agitazione si asterrà dal lavoro dalle 18 al termine del servizio. Data la volontarietà di ogni singolo dipendente di aderire allo sciopero, anche se non appartenente alla organizzazione sindacale che l’ha dichiarato, non è prevedibile la riduzione del servizio che potrà verificarsi sia sulla rete di superficie che in metropolitana.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente l’ATM al Numero Verde 800016857, operativo tutti i giorni dalle 7.30 alle 19.30, o consultare il sito Internet http://www.atm-mi.it .

Il comunicato ufficiale dell’ATM
TRASPORTI PUBBLICI: sciopero mercoledì 5 marzo 2003 dalle 18 fino al termine del servzio
Mercoledì 5 marzo 2003, le organizzazioni sindacali FILT - FIT - UILT- UGL - FAISA CISAL hanno dichiarato uno sciopero nazionale di 8 ore a sostegno della vertenza per il rinnovo del biennio economico 2002-2003 del Contratto Collettivo Nazionale.

Il personale ATM addetto alla guida dei treni delle linee metropolitane, di superficie, dei parcheggi e del servizio di metropolitana leggera automatica tra l’Ospedale San Raffaele e la stazione Cascina Gobba (M2) che aderisce all’agitazione si asterrà dal lavoro dalle 18 al termine del servizio.

Data la volontarietà di ogni singolo dipendente di aderire allo sciopero, anche se non appartenente alla organizzazione sindacale che l’ha dichiarato, non è prevedibile la riduzione del servizio che potrà verificarsi sia sulla rete di superficie che in metropolitana.

Per ulteriori informazioni i Clienti ATM possono contattare il Numero Verde 800016857, operativo tutti i giorni dalle 7.30 alle 19.30.