BRESCIA - I carabinieri hanno trovato l’auto del padre di Hina Saleem, la ragazza pachistana trovata seppellita ieri nel giardino della villetta in cui abitavano i familiari.
l’auto è stata trovata a Gardone Valtrompia, a poca distanza da Sarezzo, luogo di residenza della famiglia, in cui è stato trovato il corpo della ragazza sgozzata e seppellita con il viso rivolto verso la Mecca.
Le ricerche si concentrano ora in modo particolare nel Bresciano e nella zona bergamasca del lago d'Iseo. Il padre della vittima, con altre due persone, un parente e un conoscente, presumibilmente non si sono allontanate di molto dopo la fuga avvenuta nel pomeriggio di ieri.
A segnalare la scomparsa di Hina era stato il suo fidanzato.
Nel frattempo la polizia scientifica, ha trovato vistose chiazze di sangue, concentrate specialmente al terzo piano, nel soppalco dove Hina aveva la sua stanza.
Questo particolare ha rivelato che in quella casa si sarebbe consumato l’omicidio della giovane ribelle rea di essersi innamorata di un italiano.
Hina che da qualche mese conviveva con il fidanzato Beppe, da tempo era in attrito con la famiglia, soprattutto con il padre.
Il ragazzo è stato condotto in una localita' segreta e sicura, su sua richiesta. Il giovane, profondamente turbato e spaventato, si trova con alcuni parenti in una zona nota solo agli inquirenti che si stanno preoccupando della sua sicurezza.
Ultimi Articoli
A Roma una serata omaggio a Luigi Tenco con le sue canzoni più nascoste
Milano–Cortina 2026 — quando lo sport diventa un diritto per tutti
Quando l’amore diventa follia: Roberto Valerio porta Goldoni al Teatro Menotti
Corpi in metamorfosi: ALIENA segna i 30 anni di Kataklò al Teatro Carcano di Milano
Maltempo fino a venerdì 30 gennaio — dove sono le allerte e cosa è previsto
La sanità lombarda si prepara alle Olimpiadi – Nasce la Cabina di Regia per Milano‑Cortina 2026
Teatro Colosseo lancia l'Archivio Digitale di 44 anni di storia
Meteo - Cosa aspettarsi fino a mercoledì – Tregua lunedì, poi il vento che fa paura mercoledì
Milano è Memoria — A Linate inaugurata la mostra su Charlotte Salomon nel segno del Giorno della Memoria