Inter: Campioni del mondo. Milano in festa

Domenica
13:05:38
Dicembre
19 2010

Inter: Campioni del mondo. Milano in festa

View 167.2K

word 529 read time 2 minutes, 38 Seconds

MILANO - (Ansa) Nonostante il freddo rigido, i tifosi dell’Inter sono scesi in piazza per festeggiare la vittoria della loro squadra nel campionato del mondo per club. Alcune centinaia di persone si sono ritrovate in piazza Duomo, mentre altri, in auto (i più temerari la moto), hanno iniziato a suonare i clacson e sventolare le bandiere nerazzurre. Inter Channel sta facendo una diretta con collegamenti proprio da piazza Duomo, mentre a Gerenzano (Varese) un Inter Club ha organizzato una visione della partita a cui è seguita una festa.

ABU DHABI - Fischio finale e la festa nerazzurra può iniziare: l’Inter è campione del Mondo e, dopo la premiazione, ecco cosa accade negli spogliatoi.

Stankovic: “Un trofeo meritato“
“È stato un trofeo meritatissimo per il presidente Moratti, per i tifosi e per tutti i miei compagni. Cosa ricorderò di questa stagione? Quella di questa sera, noi che alziamo la coppa, è l’immagine da incorniciare, sono felice per tutto il popolo nerazzurro“. È il pensiero di Dejan Stankovic entrato in campo nella ripresa di Mazembe-Inter. “Sono dispiaciuto per non essere stato in campo dall’inizio perché ho sempre giocato con il cuore e ci sono rimasto male. Certe cose non le posso nascondere“.

Cambiasso: “Traguardi d’orgoglio per l’Inter“
È un grande motivo di orgoglio per noi aver vinto questo torneo. Il club aspettava da tanti anni questi traguardi e li abbiamo raggiunti nello stesso anno, il 2010“. Esteban Cambiasso protagonista con la sua Inter della storia del calcio, in delle pagine che insieme ai suoi compagni ha scritto negli ultimi anni di vittorie sempre più importanti. “Il record personale? - continua il Cuchu, calciatore argentino con più trofei nella storia del calcio albiceleste a partire da oggi (Cambiasso 22, Di Stefano 21) - Sono felice, ma ha un valore secondario. Ora andremo avanti così, da gennaio cominceremo con la stessa carica e cercheremo di tornare a far bene con la grande carica che questo gruppo ha al suo interno“.

Cambiasso: “Traguardi d’orgoglio per l’Inter“
“È un grande motivo di orgoglio per noi aver vinto questo torneo. Il club aspettava da tanti anni questi traguardi e li abbiamo raggiunti nello stesso anno, il 2010“. Esteban Cambiasso protagonista con la sua Inter della storia del calcio, in delle pagine che insieme ai suoi compagni ha scritto negli ultimi anni di vittorie sempre più importanti. “Il record personale? - continua il Cuchu, calciatore argentino con più trofei nella storia del calcio albiceleste a partire da oggi (Cambiasso 22, Di Stefano 21) - Sono felice, ma ha un valore secondario. Ora andremo avanti così, da gennaio cominceremo con la stessa carica e cercheremo di tornare a far bene con la grande carica che questo gruppo ha al suo interno“.

Biabiany: “Non lo avrei mai immaginato“
“Dedico questo gol alla mia famiglia, alla mia fidanzata, anche ai miei procuratori che questa sera sono venuti qui per sostenermi“. È anche la vittoria di Jonathan Biabiany quella conquistata questa sera dall’Inter nel FIFA Club World Cup 2010 grazie anche a un suo gol: “È stato molto bello. Ringrazio i miei compagni, non mi sarei mai immaginato di segnare e vincere in un torneo così importante: è tutto fantastico“.

-© Inter.it

Source by Flashsport


LSNN is an independent publisher that relies on reader support. We disclose the reality of the facts, after careful observations of the contents rigorously taken from direct sources. LSNN is the longest-lived portal in the world, thanks to the commitment we dedicate to the promotion of authors and the value given to important topics such as ideas, human rights, art, creativity, the environment, entertainment, Welfare, Minori, on the side of freedom of expression in the world «make us a team» and we want you to know that you are precious!

Dissemination* is the key to our success, and we've been doing it well since 1999. Transparent communication and targeted action have been the pillars of our success. Effective communication, action aimed at exclusive promotion, has made artists, ideas and important projects take off. Our commitment to maintain LSNN is enormous and your contribution is crucial, to continue growing together as a true team. Exclusive and valuable contents are our daily bread. Let us know you are with us! This is the wallet to contribute.

*Dissemination is the process of making scientific and technical information accessible to a non-specialist public. This can come through various forms, such as books, articles, lectures, television programs and science shows.


Similar Articles / Inter: C... in festa
from: ladysilvia
by: MilanoFoodLab