l’Inter allunga, il Milan tiene La Juve bloccata in casa dal Como

Lunedì
00:52:57
Ottobre
07 2002

l’Inter allunga, il Milan tiene La Juve bloccata in casa dal Como

View 166.9K

word 344 read time 1 minute, 43 Seconds

28 reti, senza considerare il posticipo di questa sera tra Atalanta e Lazio. Un solo 0-0 -il primo di questo campionato- in Empoli-Bologna. Una giornata ricca di gol quella che ha preceduto la sosta del campionato di serie A in vista del doppio impegno della nazionale per le qualificazioni europee. Giovanni Trapattoni potrebbe essere più che soddisfatto se non fosse per gli infortuni che rischiano di creare seri problemi agli azzurri. Da Totti, che ieri sera si è infortunato all’Olimpico subito dopo il suo secondo gol, a Vieri, che neanche oggi è sceso in campo a Piacenza. Ma contrariamente a quanto accaduto in Champions League questa volta l’Inter non si è lasciata condizionare travolgendo il Piacenza (1-4) e continuando nel proprio cammino in campionato. Una marcia senza ostacoli: 4 vittorie nelle quattro gare disputate. Unica squadra a punteggio pieno. Alle sue spalle, unica inseguitrice, il Milan -a dieci punti- capace di strapazzare un Torino sempre più allo sbando. 6-0 per i rossoneri, punteggio tennistico e guai per i granata. Canmolese piange, Ancelotti ride, soddisfatto dei suoi uomini: di “Superpippo” Inzaghi (nella foto AP), autore di una tripletta malgrado una fastidiosa fascite e nuovo capocannoniere del campionato in coabitazione con Totti, e soprattutto di Pirlo, ora atteso alla regia della nazionale del Trap.

Le milanesi allungano, la Juventus perde il passo, bloccata in casa (1-1) dal Como che non è fatto intimidire dai bianconeri. Passati in vantaggio con un gol di Pecchia (molto contestato dagli juventini) i lariani hanno sfiorato il colpaccio, venendo raggiunti solo negli ultimi minuti da un gol di Zalayeta. Una Juve poco brillante, come ha ammesso lo stesso Lippi. Che marcia a braccetto con il sorprendente Bologna di Guidolin, uscito indenne al Castellani di Empoli (0-0)

Nelle altre gare, ritorno alla vittoria del Chievo (2-0) che ridimensiona il Modena e pareggio ricco di gol (2-2) tra Parma e Perugina, con gli umbri capaci di rimontare il doppio vantaggio degli emiliani che forse alla distanza hanno pagato lo sforzo del giovedì di coppa.

Source by Flashsport


LSNN is an independent publisher that relies on reader support. We disclose the reality of the facts, after careful observations of the contents rigorously taken from direct sources. LSNN is the longest-lived portal in the world, thanks to the commitment we dedicate to the promotion of authors and the value given to important topics such as ideas, human rights, art, creativity, the environment, entertainment, Welfare, Minori, on the side of freedom of expression in the world «make us a team» and we want you to know that you are precious!

Dissemination* is the key to our success, and we've been doing it well since 1999. Transparent communication and targeted action have been the pillars of our success. Effective communication, action aimed at exclusive promotion, has made artists, ideas and important projects take off. Our commitment to maintain LSNN is enormous and your contribution is crucial, to continue growing together as a true team. Exclusive and valuable contents are our daily bread. Let us know you are with us! This is the wallet to contribute.

*Dissemination is the process of making scientific and technical information accessible to a non-specialist public. This can come through various forms, such as books, articles, lectures, television programs and science shows.


Similar Articles / l’Inte... dal Como
from: ladysilvia
by: LANCIA