Come posso aiutarti nella comprensione del vero cammino evolutivo?

Lunedì
07:19:34
Settembre
05 2016

Come posso aiutarti nella comprensione del vero cammino evolutivo?

View 180.3K

word 1.8K read time 8 minutes, 49 Seconds

Come posso esserti di aiuto nel farti comprendere il vero cammino umano, quel cammino che potrà donarti la felicità interiore?

Un primo e vero passo avanti che può venirti in aiuto, è una riflessione personale, semplice e applicabile nel proprio quotidiano. Osserva anche per un solo giorno il tuo ambiente come se fossi lì per la prima volta. Diventa l'ospite del tuo ambiente. Sperimentati, potrai sorprendere te stesso oltre ogni aspettativa senza aver visto immagini cruenti e spaventose, o senza aver vissuto alcuna malattia conseguente ad un cattivo stile di vita.

Potrai notare l'incoerenza al quale fino a qualche istante prima di tale esperimento davi per scontato.

Facciamo solo alcuni esempi, pur sapendo che possiamo citarne molti, e puoi proseguire da te con la tua realtà oggettiva.

1 Una ragazza o un ragazzo a spasso con il proprio animale domestico, che ama il proprio animale, ma che allo stesso tempo sta mangiando un panino con affettati. Sappiamo molto bene che gli affettati sono prodotti con la carne di animali fatti vivere in cattività e poi uccisi per essere trasformati in alimenti venduti con confezioni accattivanti arrichiti con spezie e sali per farci amare quel panino!

2 Un fumatore che nuoce a se stesso e a coloro che incontra, in quanto obbliga chi incrocia o gli sta vicino a respirare il fumo nocivo emesso dal sigaro, pipa o sigaretta.

3 Un conducente che sbraita verso un pedone, ciclista o pattinatore in quanto vorrebbe che la strada fosse solo sua.

Curioso Vero?

Ora proviamo a metterci dalla parte che ha subito. L'animale ucciso dopo aver vissuto una vita breve e piena di sofferenza. La persona o il bambino/a che inizia a tossire per via del fumo respirato o il ciclista o pattinatore che ama stare in forma e ama l'ambiente e che è costretto a respirare polveri tossiche e che si sente minacciato dal conducente irrequieto.

Veramente curioso vero?

Queste persone (riportati negli (esempi 1, 2 e 3), se applicassero un comportamento coerente, capirebbero la differenza tra il dire, il mostrare e l'applicare a se stessi quanto hanno creato verso l'ambiente.

Cessando il ruolo di spettatore, possiamo iniziare con un gesto amorevole di consapevolezza donabile, a noi stessi e al nostro ambiente.

Possiamo sperimentare una tecnica che ci renda propositivi e procreativi di cosa?
Di nuovi pensieri che fanno stare bene noi e l'ambiente.

È scontato il fatto che si dovrà Insistere verso uno stile di vita orientato ad una alimentazione bio sostenibile di origine vegetale. Abbracciando tutto il mondo vegetale. Così siamo coerenti al fatto che nutriamo amore verso il nostro animale domestico.

Proseguire fino al raggiungimento di uno stile di vita che abbia come predominanza una #alimentazione di tipo #raw #vegetale conosciuta anche con il termine alimentazione #crudista. Così aiutiamo l'#ambiente e il nostro corpo fisico, e il nostro cervello sede delle nostre capacità intellettive e sede di tutti i meccanismi che animano i vostri organi e muscoli attraverso una struttura capillare gestita dal vostro sistema nervoso.

Questo semplice ma importante passaggio, ci renderà molto empatici , e piano piano con l'esercizio e un buon percorso di riqualificazione energetica, anche telepatici. Già avete capito bene... anche telepatici.

Molti diranno che non è necessario tutto ciò per migliorare le proprie qualità e per stare meglio, altri diranno che tutto ciò non è affatto possibile. Ma... sappiatelo la verità è una sola, rispetta il tuo ambiente con coerenza e l'ambiente ti donerà felicità a prescindere da ciò che fanno esseri nati per compiere un percorso non evoluto come quello della coscienza umana.

Sposando questo stile di vita coerente ci metterà nella condizione di riscrivere il proprio #DNA e ogni cellula che seguirà un cambiamento matematico. Una vera riprogrammazione naturale del nostro corpo. Un cambiamento tale, che ci permetterà di raggiunge un livello di comprensione superiore a quello attuale, giorno dopo giorno, mese dopo mese, anno dopo anno.

Un passaggio evolutivo che la nostra coscienza tornerà a sperimentare, è relativo alla #visualizzazione. Questo passaggio avviene quasi sempre dopo l'empatia e la sincronicità degli eventi del nostro presente. L'empatia aumenta man mano che il nostro cervello si disintossica da tutte le tossine accumulate durante il periodo di vita vissuta mangiando derivati animali, del latte, e del pesce. Spesso quando adottiamo uno stile di vita discutibile, le nostre energie compromesse ci segnalano con le sincronicità eventi che si ripetono, come se una coscienza collettiva ci stesse avvisando che siamo sempre più lontani, che stiamo percorrendo una strada non appropriata al benessere che abbiamo posto come traguardo per noi e i nostri figli.

"Potete sperimentare se ne avete la forza, mostrando a voi stessi e ai vostri figli, immagini reali e cruenti su ciò che viene fatto a queste creature innocenti che non dovevano neppure essere nate, ma che sono costrette a vivere una vita che non ha nulla di naturale, creature senzienti bombardate da antibiotici, ormoni e altri veleni, per poi diventare carne da macello o derivati ricomposti e arricchiti con vitamine di sintesi prodotte per uso animale e non umano (la differenza di queste vitamine è sostanziale l'animale tollera ciò che spesso all'essere umano nuoce gravemente alla salute). Tutto ciò che viene dato a questi animali finiscono nel tuo stomaco, mettendo a dura prova i tuoi organi, pancreas, fegato, reni ect..., tutto finisce nel tuo sangue, nel tuo cervello, riprogrammando completamente le tue cellule costrette a riprodursi in modo anomalo".

OPPURE puoi sperimentare abbracciando in toto, un percorso evolutivo coerente di origine vegetale. Le tue nuove facoltà intellettive saranno restituite al tuo "nuovo" corpo, la tua nuova mente evolutiva potrà vivere la "visualizzazione" come status naturale nel tuo quotidiano. Ho specificato con il termine status, differente da stile, in quanto lo stile rappresenta l'atto conseguente e ripetuto, lo status, è un livello conseguente allo stile. Quindi se lo stile è eco-sostenibile di origine vegetale, lo status psico-fisico sarà sempre coerente per una legge naturale di causa effetto. I sportivi di fama mondiale campioni nella loro disciplina sono persone che hanno sposato totalmente il mondo vegetale. Ad esempio citiamo Dave Scott, considerato il più grande triatleta del mondo, lui sostiene che pensare agli atleti come esseri bisognosi di proteine animali è un errore. Allo stesso modo la pensano Edwin Moses, medaglia d'oro, che per otto anni non ha mai perso la gara dei 400 metri a ostacoli, e Murray Rose, il quale, all'età di 17 anni, vinse tre medaglie d'oro nelle gare di nuoto alle Olimpiadi. Ci sono personalità del mondo dello spettacolo come Prince celebrità che ci ha donato molte emozioni. Leona Lewis Vegetariana da quando ha 12 anni e vegana dal 2012 , Jason Mraz che con la sua musica trasmette serenità, anche Alanis Morissette è vegana dal 2008. Robin Williams, Demi Moore e molti altri. Tra i vip italiani che hanno scelto il mondo vegetale abbiamo Paola Maugeri, veejay di MTV, Red Ronnie, Red Canzian dei Pooh, vegano da qualche anno, per amore della natura. Simona Ventura, Anna Oxa splendida cantante e ancora l'attrice Claudia Zanella. Eleonora Berlusconi, secondogenita della coppia Berlusconi. Lario, è fruttariana, così rigida da mangiare solo frutta caduta dall'albero.

Non conoscendo le loro qualità mentali, posso dire che saranno sicuramente persone più empatiche con una qualità di vita sopra la media, probabilmente avranno intuizioni maggiori rispetto a chi non ha ancora abbracciato totalmente questo stile di vita.
Per la visualizzazione occorre seguire un percorso più Olistico come ad esempio la propria anima, che porta l'individuo a una riqualificazione bioenergetica. È certo che la fantascienza è diventata scienza, e che un traguardo di questo tipo è raggiungibile da quasi tutti gli individui del nostro pianeta.

Scienziati Russi hanno confermato, che le vibrazioni possono modificare il DNA, si è proprio così lo affermo nel mio libro "eBook disponibile su Google Play e iTunes libri - Viaggi Attraverso lo Spirito", e applico questa tecnica semantica quando desidero risvegliare le anime che soffrono, persone che solo leggendo quanto scrivo stanno meglio pur non conoscendo la causa scatenante. Applicavo questa tecnica 32 anni fa, per ipnotizzare gli amici e far vivere un'esperienza fuori dal corpo, tutte persone che hanno raccontato al rientro la stessa esperienza - paura iniziale, poi l'abbandono ed infine benessere totale - un'esperienza che definivano adrenalinica, perché stavano veramente bene al loro rientro, tutti i malesseri pur semplici e non patologici svanivano nel nulla.

Quando la parola è ben utilizzata ha la stessa valenza di una parola usata per condizionare e togliere la libertà individuale, vibra matematicamente a favore del nostro cambiamento interiore. Se costante nel tempo, cambia totalmente il nostro corpo, riprogrammando ogni singola cellula.

Personalmente posso riportare altri casi reali di cambiamenti indotti nelle persone che per qualche ragione hanno incrociato la mia strada. Cambiamenti così radicali che l'individuo lo ha fatto suo senza che se ne sia reso conto.

Alcuni hanno cambiato il proprio stile di vita, lasciandosi alle spalle vecchie abitudini nocive. Alcuni casi più incisivi hanno dato luogo a situazioni che non potevano che essere affrontate e superate.
La strada talvolta è più incisiva, e più impegnativa, ma ne vale sempre la pena.

Vivere in modo più consapevole ci rende più liberi e talvolta, si raggiungono traguardi tali, che sarà messa alla prova la nostra evoluzione.

Possiamo amare il nostro ambiente, solo se si diventa coerenti e allineati al nostro modo procreativo.

Se ami il tuo animale domestico, sarebbe giusto amare anche gli altri animali. Pur rimanendo nel proprio ambiente e nutrendoci con cibi di origine vegetale, contribuiamo al cambiamento personale e globale.

Mi fermo qui con questo articolo, specificando per coerenza, che non sono un medico, e neppure laureata. Ho vissuto nei miei primi otto anni di vita l'esperienza extrasensoriale fuori dal corpo conosciuta con il nome di esperienza di' premorte, pur non essendo ammalata. Questa esperienza è stata la prima di cui ho memoria, a questa esperienza ne sono seguite migliaia, ho vissuto il mondo imperituro, vivendo anime decedute come se fossero ancora tra i vivi, inizialmente ero terrorizzata, poi piano piano ho capito che nulla era come ci veniva descritto dal mondo convenzionale. La mia vita è differente e per rispetto verso ciò vivo e sento seguo uno stile di vita vegan-crudista. Ogni giorno che passa ho a che fare con molte persone, e tutte hanno un imprinting animico univoco. Spero in un giorno in cui ci si possa rivivere in pienezza creativa e benessere totale. Se pensi che possa essere utile condividi questo articolo con le persone a te care, sapendo che la vera rivoluzione è sempre quella interiore. Se sai di fare la cosa giusta vai avanti, e dissemina pur se piccole le tue verità.

a presto
Silvia Michela Carrassi

Alimentazione
https://play.google.com/store/search?q=Verso%20la%20scelta%20vegetariana

Source by Silvia Michela Carrassi


LSNN is an independent publisher that relies on reader support. We disclose the reality of the facts, after careful observations of the contents rigorously taken from direct sources. LSNN is the longest-lived portal in the world, thanks to the commitment we dedicate to the promotion of authors and the value given to important topics such as ideas, human rights, art, creativity, the environment, entertainment, Welfare, Minori, on the side of freedom of expression in the world «make us a team» and we want you to know that you are precious!

Dissemination* is the key to our success, and we've been doing it well since 1999. Transparent communication and targeted action have been the pillars of our success. Effective communication, action aimed at exclusive promotion, has made artists, ideas and important projects take off. Our commitment to maintain LSNN is enormous and your contribution is crucial, to continue growing together as a true team. Exclusive and valuable contents are our daily bread. Let us know you are with us! This is the wallet to contribute.

*Dissemination is the process of making scientific and technical information accessible to a non-specialist public. This can come through various forms, such as books, articles, lectures, television programs and science shows.


Similar Articles / Come pos...volutivo?