Energia e Energie, quando la Luce guarisce

Venerdì
10:02:41
Agosto
14 2009

Energia e Energie, quando la Luce guarisce

Energie, Luce e Affinità

View 169.6K

word 1.2K read time 5 minutes, 50 Seconds

Bresso: Esistono forme di energia intelligenti che non hanno coscienza, che a loro volta sono organizzate da altre leggi. Entità con capacità organizzative (tali entità non si presentano a noi in forma umana quindi non sono visibili ai nostri sensi principali), detengono il controllo di queste energie, basandosi su leggi al di sopra della loro autorità (queste entità usano tali leggi fisiche per il solo fatto che esistono, possiamo paragonare a tali leggi le nostre onde radio o onde luminose, utilizzate da noi per comunicare pur non sapendo con certezza la loro nascita più remota, sappiamo solo che è possibile per una serie di leggi fisiche note e nullaltro). Tuttavia a noi è concesso interferire agendo sul tessuto più superficiale, formato da energie a noi più vicine, note con i nomi presenti nei principali testi di chimica, fisica e elettronica.

Tali processi adagiano o propagano i nostri pensieri, che influenzano processi simili, lo studio sulle energie quantiche, dimostrano, linfluenza che può indurre una particella verso una seconda particella pur non essendoci alcuna forma di contatto diretto tra queste particelle, anche se poste a distanze elevate, tutto avviene per induzione e affinità. Alcuni studi sulle affinità, hanno dimostrato, che la telepatia è possibile e viene applicata per dialogare a grandi distanze terrene, in assenza totale di strumenti tecnologici, luso è esclusivo della mente.

Un buon presupposto per sposare un buon pensiero come: "pensare bene e in modo positivo, può solo migliorare la vita globale che ci circonda”. Ne parlo in modo più dettagliato, nei miei scritti "energie e influenze induttive delle energie”.

Energia Induttiva: Esempio clamorosi sono presenti nelle nostre case. Questi sono gli elettrodomestici, compresi gli apparecchi di piccolissime dimensioni usati con i telefonini, memorie di massa, rasori elettrici, epilatori et et.. Questi accessori sfruttano attraverso I propri trasformatori, l’induzione elettromagnetica, questo è un processo chiamato induttivo che permette il trasferimento di energie controllate da un primo elemento verso un secondo elemento. Induttiva in quanto la si ottiene, senza che ci sia un contatto fisico diretto tra gli elementi generanti e gli elementi che ne faranno uso.
Con l’induzione elettromagnetica si ottiene un accoppiamento tra due corpi differenti senza che questi abbiano un contatto diretto. Gli umano usano tale processo per comunicare: Due persone si comprendono attraverso la scrittura, i segni, voce, attraverso la comunicazione non verbale. In tutti questi casi non vi è alcun contatto fisico, me si usano strumenti esterni come la voce, la scrittura i segni et. et. e si induce la persona a comprendere un concetto, un progetto, una idea.
Quindi l’induzione elettromagnetica promuove un processo che trasforma energia, ad esempio "la corrente elettrica” in energia elettromagnetica, per indurla in un secondo corpo, che compie un processo inverso, ritrasforma per induzione lenergia elettromagnetica in energia elettrica. Questi processi di trasformazione sono necessari quando si desidera ottenere quantità stabilite di energia, utili allutilizzo di apparecchi e accessori che hanno la necessità di una quantità di energia molto inferiore allenergia fornita dalla nostra rete elettrica casalinga.

Provate a leggere il valore di tensione presente ad esempio sullalimentatore del vostro cellulare, della vostra macchina fotografica, del computer, della stampante e così via.

Tornando al discorso iniziale, sulle energie guaritrici e di luce, possiamo notare che nel linguaggio comune, le energie, vengono chiamate con diversi nomi (..) Plastiche, Fluidiche, e altri nomi presenti nella nostra letteratura. Queste energie avendo un potenziale enorme, e avendo la capacità di trasportare molte informazioni, in un tessuto sociale demoralizzato, confuso e indeciso, possono fare la differenza. Quindi un pensiero formato con molta intelligenza, permette una netta guarigione dai fluidi "energie” che in qualche modo ci hanno indotti alla sofferenza alla depressione, e che formano nell’individuo l’azione, con tutte le attitudini presenti in esso.

Nella nostra società sappiamo che, alcuni farmaci aiutano, ma alla base del tuo benessere, c'è l’energia guaritrice, indotta attraverso alcuni processi di purificazione.
I principali processi che promuovono la guarigione sono, processi Morali, Attitudinali, relativi al grado di purezza personale presenti nellindividuo.
Come molti già sanno ci sono alcune persone che consciamente o inconsciamente hanno queste capacità. Ma anche in questi casi occorre camminare su di una retta via.
Sono del parere che pensare che sia tutto farina del vicino eletto a tale scopo non è del tutto reale, ma sono cosciente che una buona scuola educativa, ci aiuta nel quotidiano, aiuta i nostri figli e aiuta il prossimo.
Prima ci rendiamo conto che aiutando il prossimo, meglio aiutiamo noi stessi, prima avviene il cambiamento di massa. Da qui l’importanza del pensiero positivo, per influenzare, con gemme di puro amore anche coloro che non hanno ancora imparato ad ascoltare il prossimo.
Quindi correggere i propri difetti e allenarsi nel ripulire se stessi dalle impurità energetiche, è già un primo grande passo.
Amare, ascoltare, prepararsi, studiare, praticare per comprendere al meglio le tecniche di assistenza al prossimo, è già un primo grande passo.
Sapere ad esempio che agire sui nervi significa migliorare la struttura muscolare e quindi agire di conseguenza sulla postura, riorganizzando o ripristinando l’assetto corretto delle ossa. Ci mette nella condizione consapevol, che possiamo migliorare il proprio quotidiano e quello del prossimo.
Ma per fare queste applicazioni, si deve lavorare su se stessi. E cercare in se stessi le energie guaritrici, o meglio quelle energie che non sono state intaccate. Ripulirsi è necessario per rendere un buon servizio verso il prossimo, quindi il metodo assistito con lausilio di personale e applicazioni, metteranno lindividuo in una condizione di servizio ottimale.
Usare il pensiero e attraversare i propri sensi, il proprio corpo, le proprie ossa, è già un primo buon metodo, per stimolare in noi queste energie che inizieranno a fluire in modo più naturale e quindi, si da vita a un primo metodo di auto-pulizia.
Pensare di ascoltare se stessi, già predispone la persona al primo passo verso l’auto guarigione.
Pensare in positivo, e trasformare tutto quello che ci arriva in positivo, attiva un processo di guarigione e potenziamento delle proprie Attività spirituali.
Questi sono i consigli da mettere in pratica per rendere la propria vita migliore. Perché migliori si è dentro. Fuori si è per quello che abbiamo deciso di essere prima di arrivare qui, sulla nostra amata terra la nostra amata Gaia. Essendo noi individui con specifiche caratteristiche, giudicare altrui implica un senso di appartenenza che in qualche modo ci colpisce. In Sintesi "giudicare”, apre una porta anzi un portale, verso molte direzioni e nuove potenziali situazioni. Quindi, pensate e quella situazione, a quella persona come se foste "Voi a vivere quella situazione”, e tutto quello che ne verrà fuori, lavoratelo, come si lavora un impasto per tirar fuori qualcosa di buono.
Vi suggerisco di Amare da subito quella persona o situazione e nel caso in cui non riuscite amare, quanto meno inviate un la Vostra luce, in modo da illuminare il loro cielo ancora buio.
Molto c'è da dire, ma per ora Vi invito alla meditazione su questo scritto. Meditate bella Gente Meditate nella Luce.
Namastè

Silvia Michela Carrassi

Source by Silvia Michela Carrassi


LSNN is an independent publisher that relies on reader support. We disclose the reality of the facts, after careful observations of the contents rigorously taken from direct sources. LSNN is the longest-lived portal in the world, thanks to the commitment we dedicate to the promotion of authors and the value given to important topics such as ideas, human rights, art, creativity, the environment, entertainment, Welfare, Minori, on the side of freedom of expression in the world «make us a team» and we want you to know that you are precious!

Dissemination* is the key to our success, and we've been doing it well since 1999. Transparent communication and targeted action have been the pillars of our success. Effective communication, action aimed at exclusive promotion, has made artists, ideas and important projects take off. Our commitment to maintain LSNN is enormous and your contribution is crucial, to continue growing together as a true team. Exclusive and valuable contents are our daily bread. Let us know you are with us! This is the wallet to contribute.

*Dissemination is the process of making scientific and technical information accessible to a non-specialist public. This can come through various forms, such as books, articles, lectures, television programs and science shows.


Similar Articles / Energia ... guarisce