
KUNG FU PACKAGE-EUROPEAN TOUR 2003 CON: THE VANDALS ATARIS - AUDIO KARATE’ - TSUNAMI BOMB
30/01/03 MILANO @ TRANSILVANIA LIVE - PREZZO BIGLIETTO 12.50 + DIRITTI DI PREVENDITE - APERTURA DEI CANCELLI ORE 20.00 - INIZIO ORE 20.30
View 167.2K
word 322 read time 1 minute, 36 Seconds
Arriva in Italia il Kung -Fu package composto da bands americane della stessa etichetta discografica. The Vandals rappresentano l’ esempio di band che migliora lentamente ma con una costanza impressionante, caratteristica propria delle realtà migliori.
Il gruppo vede di mese in mese aumentare le vendite dei propri dischi mentre i loro pari nel frattempo, o si sono sciolti o nessuno ne vuol piu’ sentire parlare.
All’ inizio della loro fortunata carriera, i The Vandals suonavano in piccoli clubs, comparivano in alcuni films di Penelope Spheeries, vendevano abbastanza dischi e i loro lavori comparivano nelle Hits delle radio. Ma tutto questo andava oltre i sogni della giovane band proveniente da Huntington Beach, California.
In fondo, ciò rappresentava un passatempo per loro.
Stabilizzatisi come formazione nel 1989 con l’ aggiunta di Josh Frese ( una scoperta dei The Vandals) il motore della band non è a pieno regime fino al 1995 allorquando il vocalist degli Offspring, Dexter Holland, li fa mettere sotto contratto con la sua etichetta (Nitro Records) e il loro agente Stormy Sheperd inizia a riempire la loro agenda di appuntamenti.
Joe Escalante, il bassista del gruppo, ammette: “ Il fatto di avere un contratto con una casa discografica ed una persona che si preoccupava di fissare date per i nostri concerti, ha fatto si che da quel momento in poi noi potessimo dedicarci piu’ tranquillamente a migliorare la nostra musica.”
Offrire una musica migliore ha rappresentato per il gruppo per anni il “ mantra” . Il loro nuovo album “ Internet Dating Super-Studs”, che è sul mercato dal 17 Settembre, è l’ esemplificazione pratica di musica migliore.
Le canzoni contenute sono sbalorditive e sono un regalo destinato ai loro fans che durante tutti questi anni li hanno sostenuti, seguiti senza esitazione alcuna.
INFOLINE: AF CONCERTI 199 740726; WWW.AFCONCERTI.COM
Ufficio stampa Lunatik 035 44 21 521