Sabato 13 al Party Sweet Paradise @ Fura arriva Maurizio Gubellini, uno dei dj guest più richiesti in questo periodo a Brescia

Giovedì
20:58:35
Ottobre
11 2007

Sabato 13 al Party Sweet Paradise @ Fura arriva Maurizio Gubellini, uno dei dj guest più richiesti in questo periodo a Brescia

- Sabato 13 ottobre arriva al Fura di Lonato Bs Maurizio Gubellini. Il top dj emiliano sarà alla console per il party Viva Las Vegas by Sweet Paradise, l’organizzazione guidata da Edoardo Freddi.

View 158.5K

word 495 read time 2 minutes, 28 Seconds

Si chiama Maurizio Gubellini ed è uno dei top dj italiani, senz'altro il più richiesto a Brescia e dintorni. Ecco qualche accenno della sua lunga carriera in console. Anni 70... 'Scoppia la passionè. Parte tutto dalla musica Black. Black sono i suoni e le vibrazioni di cui si innamora, black sono le origini dei sound che propone e che ha sviluppato, esplorato, approfondito nel corso dei suoi oltre vent'anni di carriera approdando a diversi generi musicali. Maurizio Gubellini ha vissuto in prima persona l’evoluzione della musica nei club Italiani, e se ne è fatto promotore e portavoce. Oggi il suo sound è house, house in tutte le sue forme...dall’electro al soulful, dall’House progressive alla Minimal senza disdegnare inserimenti di classici del passato. I suoi set sono eclettici, vari, sempre diversi, e non possono durare meno di 2 ore. Il filo conduttore è il suo gusto personale, unica vera bandiera alla quale Maurizio Gubellini resta fedele, nella speranza che coincida con il gusto della gente che riempie i dancefloor dei locali in cui suona... www.mauriziogubellini.com

I PARTY SWEET PARADISE
Le one night firmate Sweet Paradise sono caratterizzate da un pubblico giovane e dinamico. La musica è easy ma anche elettronica, l’animazione è curata ma il centro resta il divertimento di tutti i partecipanti. I party si tengono più o meno ogni mese da un anno e mezzo circa e richiamano ogni notte più di 1500 persone.

CHE DICE DELLA NOTTE EDOARDO FREDDI
“Mi annoierei a seguire solo un certo tipo di party”, spiega Edoardo: “preferisco spaziare in diversi settori cercando nuove tendenze e cercando i gusti del pubblico”.
A chi gli chiede come vede il divertimento dei suoi coetanei, risponde così: “E’ un mondo molto variegato. È difficile capire le esigenze e le necessità della gente se non si è in mezzo alle compagnie ogni giorno. Il divertimento può essere legato al mondo della discoteca oppure di tutta quella serie di locali cosiddetti pre-disco, come pub, bar o birrerie. Di solito i ragazzi amano spaziare. C’è che va in un posto solo perché lì si riunisce una determinata compagnia o si è creato un determinato ambiente, buono o cattivo che sia. Il divertimento giovanile si sposta per blocchi, si seguono i ’leader’ dei gruppi e la ragazza o il ragazzo che piacciono”¦”

Informazioni al: 3357063838

Il Fura è in via Lavagnone a Lonato, la serata inizia alle ore 23 e 30 circa.
Prezzi: 20 euro intero e ridotto 17 per i ragazzi (consumazione compresa).
Per le ragazze: 17 intero, 14 ridotto, sempre con consumazione.

www.sweetparadise.com il sito dell’organizzazione
www.edoardofreddi.it il sito del suo creatore Edoardo Freddi
www.lorenzotiezzi.it sezione DOWNLOAD e poi SWEET PARADISE foto in alta risoluzione, biografie, comunicati...

Source by Rockitalia


LSNN is an independent publisher that relies on reader support. We disclose the reality of the facts, after careful observations of the contents rigorously taken from direct sources. LSNN is the longest-lived portal in the world, thanks to the commitment we dedicate to the promotion of authors and the value given to important topics such as ideas, human rights, art, creativity, the environment, entertainment, Welfare, Minori, on the side of freedom of expression in the world «make us a team» and we want you to know that you are precious!

Dissemination* is the key to our success, and we've been doing it well since 1999. Transparent communication and targeted action have been the pillars of our success. Effective communication, action aimed at exclusive promotion, has made artists, ideas and important projects take off. Our commitment to maintain LSNN is enormous and your contribution is crucial, to continue growing together as a true team. Exclusive and valuable contents are our daily bread. Let us know you are with us! This is the wallet to contribute.

*Dissemination is the process of making scientific and technical information accessible to a non-specialist public. This can come through various forms, such as books, articles, lectures, television programs and science shows.


Similar Articles / Sabato 1...a Brescia