
Brianza Blues Festival: le porte di Monza e della Villa Reale sono aperte per l’edizione 2011
View 171.4K
word 200 read time 1 minute, 0 Seconds
Monza: In relazione alle dichiarazioni di Lou Marini, direttore artistico del Brianza Blues Festival sui dati di affluenza di pubblico alla tre giorni monzese, l’Assessore agli Eventi e Turismo Andrea Arbizzoni dichiara:
“Siamo in linea con il grande Lou Marini quando dice che si aspettava una risposta maggiore da parte della cittadinanza per un evento di questo calibro che ha coinvolto fra i migliori artisti del genere blues. Il pubblico si deve ancora abituare a conoscere questo genere di musica, forse ancora troppo sconosciuta.
Dobbiamo poi considerare che i concerti si sono svolti nel weekend, quando in tanti lasciano la città e in un momento in cui nella zona c’è una grande concentrazione di eventi musicali.
Facciamo comunque tesoro dell’esperienza di questa prima edizione per organizzare, con qualche piccolo accorgimento, quella del prossimo anno.
Le porte di Monza e della nostra Villa Reale sono infatti aperte per accogliere l’edizione 2011 che sarà sicuramente un grande successo. Il nostro obiettivo è far diventare il Brianza Blues Festival un appuntamento fisso nel calendario degli eventi estivi musicali italiani. Perugia, con il suo Jazz Festival, insegna”.