GRAN BALLO VIENNESE ANNO 2011

Sabato
20:17:35
Giugno
25 2011

GRAN BALLO VIENNESE ANNO 2011

Elvia Venosa presenta la V edizione con il maestro di danza Walter Santinelli

View 7.6K

word 483 read time 2 minutes, 24 Seconds

Insolita ed inattesa la location per presentare il suo Gran Ballo Viennese giunto alla quinta edizione dopo aver mietuto successi strepitosi grazie alla cura ed all’amore con la quale Elvia Venosa, responsabile di Luxury Italian Excellence, si dedica alla preparazione sia logistica che di immagine della esibizione autunnale delle ragazze di buona famiglia che parteciperanno all?evento in programma per il 1 ottobre prossimo: uno stand di Vinòforum, la sagra di vini e non solo che sta raccogliendo grande successo di pubblico al Foro Italico a Roma.
Uno stand tutto all’insegna dello champagne, assaggi di pasta asciutta al tonno, ragazze ben educate che mettono a proprio agio gli invitati, stampa, pubblico, autorità.
E’ così che Elvia Venosa accoglie i suoi ospiti per parlare dell’evento glamour dell’anno, un evento che nulla ha di nuovo e che tutto ha di nuovo, perché l’atmosfera che riesce a creare è a dir poco universale, quasi eterna, sicuramente magica.
Ed annuncia qualche novità, anche se il resto è ancora tutto segreto, perché il segreto è la base della sorpresa che intende far vivere agli spettatori ed ai partecipanti del Gran Ballo, una esibizione sfarzosa ma sobria, elegante ed accattivante, sempre attesa da chi ne vive la preparazione che anche quest’anno è affidata a maestri di savoir faire, truccatori, cuochi e ad un sarto tra i più rinomati della moda italica e del quale non sveliamo il nome perché la preparazione dei vestiti che indosseranno le partecipanti alla maestosa esibizione è affidata veramente ad un mito della sartoria di casa nostra.
Tra tante fatiche, ostacoli da superare, cose da mettere insieme, la nostra Elvia sta sudando le classiche sette camicie ma intanto è riuscita a mettere insieme alcuni sponsor che daranno lustro alla manifestazione di danza che anche quest’anno si svolgerà nella maestosa cornice di Palazzo Venezia, nelle sale che fino ai primi del secolo ospitavano la sede dell’Ambasciata d’Austria in Italia.
Molti gli enti e le organizzazioni che hanno dato il patrocinio alla manifestazione a carattere internazionale: dalla Città di Vienna, sarà adeguatamente rappresentata al Comune di Roma la cui addetta alle relazioni esterne Valeria Mangani era presente nello stand di Vinòforum, dalla Regione Lazio alla provincia di Roma, dalla Polizia di Stato alla Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica a favore della quale la serata metterà a disposizione quanto più possibile per lo sviluppo di indagini che hanno del sociale, dell’umano come umana è la manifestazione alla quale parteciperanno 28 ragazze di cetà compresa tra i 16 ed i 23 anni: non ancora certa la provenienza dei cavalieri che, comunque, saranno parte di organi di polizia e militari italiani.
L’Ambasciatore della Repubblica austriaca a Roma, Christian Berlakovits sarà l’anello di collegamento che rinsalderà la tradizionale amicizia tra la città della Principessa Sissy e la Città Eterna.

Source by Rockitalia


LSNN is an independent publisher that relies on reader support. We disclose the reality of the facts, after careful observations of the contents rigorously taken from direct sources. LSNN is the longest-lived portal in the world, thanks to the commitment we dedicate to the promotion of authors and the value given to important topics such as ideas, human rights, art, creativity, the environment, entertainment, Welfare, Minori, on the side of freedom of expression in the world «make us a team» and we want you to know that you are precious!

Dissemination* is the key to our success, and we've been doing it well since 1999. Transparent communication and targeted action have been the pillars of our success. Effective communication, action aimed at exclusive promotion, has made artists, ideas and important projects take off. Our commitment to maintain LSNN is enormous and your contribution is crucial, to continue growing together as a true team. Exclusive and valuable contents are our daily bread. Let us know you are with us! This is the wallet to contribute.

*Dissemination is the process of making scientific and technical information accessible to a non-specialist public. This can come through various forms, such as books, articles, lectures, television programs and science shows.


Similar Articles / GRAN BAL...ANNO 2011
from: ladysilvia
by: Comune_di_Monza
from: ladysilvia
by: Europe