Subscribe to LSNN Daily News

Method
Channel
Author

Enter your email address:

MIRKO CASADEI BEACH BAND Il 15 novembre dal Casablanca CafÉ° di Milano parte il “DISCOFESTA TOUR”

QrCode
Martedì 15:19:37
Novembre 09 2004

MIRKO CASADEI BEACH BAND Il 15 novembre dal Casablanca CafÉ° di Milano parte il “DISCOFESTA TOUR”

View 169.3K

words 361 read in 1 minute, 48 Seconds

Parte lunedì 15 novembre dal Casablanca Cafè, il famoso locale di C.so Como a Milano,- il Discofesta tour, il tour invernale della MIRKO CASADEI BEACH BAND, pensato per i Clubs più alla moda-  e le discoteche più trendy.

Il Discofesta tour porta in tutta Italia il sapore estivo dei Beach Party della Riviera Romagnola. Tra musica “da baracca” (come si dice a Riccione), tradizione e divertimento, al pubblico verranno offerti 90 minuti di energia allo stato puro. Il nome Casadei rappresenta da sempre il divertimento, “la festa” ed è su queste basi solide e su concetti molto semplici- che Mirko fonda il suo spettacolo.

“DISCOFESTA” è anche il titiolo del brano di Mirko Casadei inserito come bonus track nella compilation del Grande Fratello 5 (in edicola dal’11 novembre con Novella 2000 e successivamente distribuita in tutti i negozi di dischi). Si tratta di un medley di successi come “Ramaya”, “Pata Pata”, “Cuba”, “Volare”, interpretato e riarrangiato in versione dance dalla Mirko Casadei Beach Band.

“Su le mani Milano arriva il Discofesta” con questo slogan parte, il 15 novembre, il tour invernale della Mirko Casadei Beach Band (un tempo la storica Orchestra Casadei). Dopo lo straordinario successo estivo nelle piazze più importanti d’Italia e le collaborazioni con artisti del calibro di Kid Creole and the Coconuts, Gloria Gaynor, Eumir Deodato, Gipsy King e tanti altri, la mitica “band“ romagnola inizia il tour invernale con una nuova formula “light” studiata per i clubs e le discoteche.

“Abbiamo pensato di fare un tour invernale dedicato anche ai piccoli clubs ed alle discoteche - spiega Mirko Casadei - che in gran parte non conoscono il nostro spettacolo ed il nostro repertorio; non facciamo- ”liscio”, proponiamo un-  repertorio molto vasto che va dagli anni 60/70/80, la discomusic,-  e naturalmente i brani che rappresentano la nostra storia Casadei, arrangiati in chiave moderna per le nuove generazioni. La mia Beach Band è un gruppo molto energico e fresco con una vocalist siciliana tutto pepe, un animatore brasiliano simpaticissimo, un cantante romagnolo con una voce incredibile e dei musicisti che suonano più strumenti ed ogni genere.”

Ufficio Stampa:
Parole & Dintorni

Source by Rockitalia

Articles Similar / MIRKO CA...TOUR”
from: rockitalia
by: Rockitalia