
MIRKO CASADEI BEACH BAND CAPODANNO A FORLÌ GRANDE FESTA IN PIAZZA SAFFI!
View 167.1K
word 425 read time 2 minutes, 7 Seconds
La MIRKO CASADEI BEACH BAND sarà protagonista del Capodanno a Forlì in Piazza Saffi. Sarà una grande festa, un brindisi portafortuna per un 2005 alla grande. Un cocktail di spettacoli e animazione per tutti, promosso e offerto dal Comune di Forlì e da numerosi sponsor tra enti, istituti e aziende locali: una carica di energia ed allegria per una notte da non dimenticare, da ballare, da cantare e da ammirare, con momenti magici di grande emozione.
Insieme all’energia di MIRKO CASADEI ci saranno l’atmosfera gospel dei JAMIT4GOSPEL, la simpatia della little band dixieland LA ROARING EMILY BAND ed una grande jam sassion. Per un Capodanno divertente e colorato come questo di Piazza Saffi, non può mancare l’energia brasiliana dei TROPICAL MIX, che oltre a portare il sapore creolo ed etnico del caldo Brasile, creerà con gli altri artisti una travolgente animazione.
E per il brindisi di mezzanotte, oltre a coriandoli e giochi di fuochi, nevicherà in Piazza Saffi! Parola di Mirko Casadei!
Mirko Casadei Beach Band, la terza generazione dell’orchestra più famosa d’Italia, è reduce dal grande party milanese all’esclusivo Club “Casablanca Cafè”, dove è stato protagonista della festa del Grande Fratello 5. Mirko propone musica di ogni genere, con un unico obiettivo: fare festa! Una festa per tutte le generazioni, una festa dove si balla e si canta: oltre al suo pop folk, Mirko proporrà in piazza i successi anni ’60, ’70, ’80 e le più belle canzoni italiane e straniere.
Il gruppo Jamit4Gospel è invece sinonimo di gioventù, freschezza, arte e comunicazione. Una nuova musica che unisce due culture, la Jamaicana e l’italiana, in una cornice americana di sapore gospel: le fantastiche ragazze del gruppo sono guidate dalla jamaicana Christine Joan Johnson. Jamit4Gospel insieme a Mirko Casadei ha appena realizzato un progetto natalizio di un cd calendario con tre brani per sostenere Aquilone Blu Onlus, un’associazione che lotta contro ogni abuso e violenza ai bambini. Insieme hanno realizzato una versione gospel di “Romagna Capitale” ed una bella canzone di Natale: “Ciao Merry Christmas”.
-
La Roaring Emiliy Band crea l’atmosfera dei ruggenti anni 20 con la musica dixieland dei vicoli di New Orleans; uno spettacolo particolare fra cabaret e musica ideato da musicisti romagnoli. La parte musicale vede esibirsi cornetta, tromba, trombone, basso tuba, banjo, e batteria.
-
- Inizio serata ore 22,30, INGRESSO GRATUITO.
-
Per informazioni al pubblico: Comune di Forlì 0543-712444/45 0543-712435- www.casadei.it
-
Ufficio Stampa Mirko Casadei: Manuela Greco per Parole & Dintorni