Senza ombra di dubbio un caso davvero spettacolare.
Forse uno dei più appariscenti del 2004. Ben dodici luci anomale sono state avvistate da S.P. la sera del 18 ottobre 2004 in provincia di Viterbo.
Il testimone ha realizzato anche uno schizzo dell’avvistamento per cercare di spiegare meglio un qualcosa di davvero sbalorditivo. Riportiamo la sua segnalazione :” Salve, questa notte, 18 ottobre 2004, alle ore 00:07 mi trovavo in terrazzo mentre fumavo una sigaretta prima di andare a dormire e dando un'occhiata alle stelle ho visto una cosa molto strana: circa 10-12 luci molto deboli che avanzavano in formazione a "V" (come il volo delle anatre per intenderci), dalla stella polare in linea retta verso sud.
Ripeto erano molto deboli quindi difficilmente visibili, ma la visibilità era buona e sgombra da nubi. Una volta arrivate all’altezza della costellazione dei pesci, la loro luminescenza è notevolmente aumentata e si sono sparpagliate per poi sparire del tutto.
Oggi ho chiesto in giro se qualcuno avesse visto quello che ho visto io ma niente, ho telefonato anche all’osservatorio astronomico di Soriano nel Cimino, ma non sanno nulla. Dovrei chiedere al comando dei carabinieri se hanno avuto qualche segnalazione vi terrò aggiornati”. F.D.
http://www.ufoitalia.net
SEGNALACI LA TUA ESPERIENZA, O UN TUO AVVISTAMENTO:
ufoitalia@ladysilvia.com
Ultimi Articoli
AI Act e contenuti generati dall'AI: cosa cambia dal 2 agosto per chi crea e distribuisce contenuti
Monferr’Autore Festival, arriva Paolo Migone e si amplia il programma tra giugno e luglio
Codici di Stile, Triennale Milano introduce la nuova uniform identity
Monopattini, Rc obbligatoria dal 16 luglio: cosa cambia davvero per chi circola in Italia e FAQ
Tentato strangolamento di due bambini a Brescia, La Russa: «Fatto gravissimo, bene la revoca del permesso di soggiorno»
M5 verso Monza, via libera agli atti: si apre la fase operativa
Gli 80 anni del Piccolo Teatro: da Brecht ad Arlecchino, una stagione di festeggiamenti per Milano
Patto per la Lettura, anche Sondrio tra i 61 firmatari dell’accordo regionale
Mostra ‘La mia Lombardia’, Ornella Piluso espone a Palazzo Lombardia fino al 3 luglio