Ventura difende il marito: Stefano è innocente e presto sarà dimostrato

Mercoledì
18:36:36
Settembre
08 2004

Ventura difende il marito: Stefano è innocente e presto sarà dimostrato

La conduttrice presenta il nuovo "Quelli che il calcio"

View 168.8K

word 364 read time 1 minute, 49 Seconds

Novità per il programma di RaiDue, in onda dal 12 settembre Gnocchi: ( A Bettarini facciamo condurre ''Scommettiamo chè' ) l’aveva difeso da subito. Continua a difenderlo, sempre. Simona Ventura è il migliore avvocato di Stefano Bettarini, suo marito. Non ha mai smesso di proclamare la sua innocenza, da quando è stato coinvolto nello scandalo del calcio-scommesse.

E non perde occasione per ribadirlo. Come questa mattina, a Milano, durante la conferenza stampa per la ripresa di Quelli che il calcio (dal 12 settembre alle 13.45 su RaiDue): "Mio marito è innocente - ha detto -, e sono sicura che verrà fuori. Anzi, è già venuto fuori". Ha anche ammesso di essersi posta il problema dell’opportunità , o meno, di condurre (per la quarta volta) il programma.

E di averlo detto alla Rai. Che invece le ha rinnovato la propria fiducia. E Gene Gnocchi (ancora suo partner nel programma), durante la conferenza stampa, non perde la battuta: "l’azienda ha proposto a lei Quelli che il calcio, e al marito ha offerto al conduzione di Scommettiamo che..."

Un incontro-confessione: "Io non ho mai avuto dubbi sull’innocenza di mio marito perché lo conosco bene - ha spiegato la conduttrice -, ma in queste occasioni è facile essere sopraffatti dall’angoscia e dall’ansia. Potete immaginare il dramma in cui si trova un famiglia di fronte a una notizia del genere, ti crolla il mondo addosso". Smentite però le voci di una crisi coniugale: "I nostri rapporti vanno benissimo. Simpatica zizzania ciclica, solo perché siamo in due città diverse". E visto che la curiosità comincia a sconfinare nell’area, blindata, del privato, è meglio parlare del programma.

Confermata la coppia Ventura - Gnocchi, si sentirà invece la mancanza di Maurizio Crozza: l’attore, in questa edizione, non ci sarà , e sarà rimpiazzato non da uno, ma da un gruppo di comici. Completamente rinnovata la scenografia: aumenta il pubblico, vengono inserite rubriche settimanali, una giornata con una squadra di serie A in ritiro e una finta rassegna stampa curata da Luca Loi. Sarebbe in chiusura il contratto per riportare in trasmissione Valeria Marini. [ continua... ]

www.flashsport.info

Source by Flashsport


LSNN is an independent publisher that relies on reader support. We disclose the reality of the facts, after careful observations of the contents rigorously taken from direct sources. LSNN is the longest-lived portal in the world, thanks to the commitment we dedicate to the promotion of authors and the value given to important topics such as ideas, human rights, art, creativity, the environment, entertainment, Welfare, Minori, on the side of freedom of expression in the world «make us a team» and we want you to know that you are precious!

Dissemination* is the key to our success, and we've been doing it well since 1999. Transparent communication and targeted action have been the pillars of our success. Effective communication, action aimed at exclusive promotion, has made artists, ideas and important projects take off. Our commitment to maintain LSNN is enormous and your contribution is crucial, to continue growing together as a true team. Exclusive and valuable contents are our daily bread. Let us know you are with us! This is the wallet to contribute.

*Dissemination is the process of making scientific and technical information accessible to a non-specialist public. This can come through various forms, such as books, articles, lectures, television programs and science shows.


Similar Articles / Ventura ...imostrato