Alimentazione - Corpo sano in Spirito Sano.. nuova locuzione..!

Martedì
17:45:00
Febbraio
18 2014

Alimentazione - Corpo sano in Spirito Sano.. nuova locuzione..!

l’immensità è in ognuno di noi la sua consapevolezza la rende viva - LadySilvia

View 39.7K

word 1.6K read time 8 minutes, 12 Seconds

Milano - La locuzione latina Mens sana in corpore sano è la più conosciuta. Bene..!
Ora parliamo di "Corpo sano in Spirito Sano”.. in quanto maggiore è la consapevolezza su come nutriamo il nostro corpo, migliore sarà la consapevolezza del nostro Sè Superiore.

Le tossine animali ci rendono sempre più distanti da noi stessi, e più vulnerabili alle patologie croniche. Citiamo un articolo di "Vegan3000.info”, «Le tossine della carne uccidono - Il legame tra diete con bassa percentuale di fibre e tumore del colon - correlabile con il prolungato tempo di stazionamento digestivo, causato dalla carenza di fibre, e dal conseguente accumulo di tossine, sostanze cancerogene nei visceri - suggerisce profonde riflessioni. Dopo un pasto carneo le tossine degradative provenienti dal catabolismo delle proteine animali rimangono in circolo per un periodo minimo di circa 142 ore, cioè circa una settimana.» «Cosa c'è dietro al Fast Food - Lo sapevate che questi animali che ci nutrono trascorrono forzatamente 4-5 mesi, ventiquattr'ore al dì, ad ingurgitare granoturco, soia, farina di pesce, prodotti di scarto di macellazione di altre specie animali, con aggiunta di vitamine e megadosi di ormoni estrogeni (dietilstilbestrolo a rilascio controllato, applicato in cerotti alle orecchie depilate degli animali) ed antibiotici, in quantità ciclopiche. Lo sapevate che i loro addomi accumulano una sorta di cuscinetto adiposo, asportato dopo la macellazione, prezioso per il basso costo e per il fatto che può essere ben abbinato (fino al 30%) alla carne magra dei manzi allevati allo stato brado per ottenere un prodotto finale ibrido fondamentalmente molto,ma molto economico, identificabile in carne da hamburger.»

Diffusa è la tecnica della disinformazione, vengono pubblicate notizie a favore e poi a sfavore su alimenti e sulla salute, così si viene a creare un circolo vizioso per mantenere stabile il mercato delle tossine.

Noi siamo alla ricerca della verità e cerchiamo il benessere, sapendo che "Corpo sano in Spirito Sano” rende migliore la consapevolezza aiuta coloro che intendono migliorare la propria salute. E coloro che praticano discipline sottili e che operano con il mondo della Bioenergia, è un dovere coerente, seguire una dieta equilibrata e uno stile di vita sano. La carne incide all80% su tutta la nostra esistenza, i vizi come il fumo, le droghe in genere allo stesso modo della carne incide sulla propria esistenza. Fatevi due conti .. quanta carne mangiate e quanto fumate e/o bevete..?

Come possiamo aiutare coloro che praticano discipline spirituali e desiderano essere più vicini al proprio Sè superiore?

Come possiamo migliorare la nostra salute?

Un primo passo importante è quello alimentare. Migliore sarà lalimentazione maggiore saremo carichi di energia vitale. Per questa ragione abbiamo deciso di enfatizzare questo messaggio sugli Animali e sul loro diritto di esistere come esseri liberi, visti come esseri vivi, basta con questo "carnicidio” di massa.
abbiamo coniato il termine CARNICIDIO che fa ben comprendere il significato

Prima di proseguire definiamo questi vocaboli:
- coniare v. tr. [der. di conio] (io cònio, ecc.). fig. Inventare, creare, spec. vocaboli o locuzioni: è una parola coniata da me; è abilissimo nel c. soprannomi; i giornalisti coniano continuamente nuove parole.

-carne s. f. [lat. caro carnis, affine al gr. κείρω «tagliare»]. – 1. Parte muscolare del corpo delluomo e degli animali: avere poca, molta c. addosso, essere magro, grasso.

-cìdio [dal lat. -cidium, dal tema di caedĕre «tagliare, uccidere»]. – Secondo elemento di parole composte, nelle quali significa «uccisione»: infanticidio, genocidio, parricidio, ecc.

-carnicidio fig. uccidere, tagliare, creare sofferenza agli esseri viventi, per motivi resi necessari da convenzioni umane, che hanno fondamenta su quanto erroneamente tramandato da precedenti generazioni. Il c. alimenta il mondo lucrativo delle industrie es: vacche, polli, cavalli, maiali, galline, gatti, cani, agnelli - allevati in cattività e nutriti continuamente a cicli organizzati a livello industriale con sostanze tossiche, per preparare gli stessi al mercato della distribuzione che alimenta la catena alimentare umana.

-uricasi [(acido) uric(o); -asi] uricase; urate oxidase
Enzima appartenente alla classe delle ossidoreduttasi, che catalizza la reazione di decarbossilazione ossidativa dellacido urico, con formazione di allantoina. La reazione catalizzata dalluricasi fa parte della via metabolica di degradazione dei mononucleotidi purinici. è presente nei tessuti di molti Mammiferi (Primati esclusi) Rettili e Molluschi, nei quali lallantoina rappresenta la forma di eliminazione dellazoto purinico

QUESTE CREATURE SONO VIVE ALLO STESSO MODO IN CUI LO SEI TU..!!

Privare loro la vita
CI VUOLE CORAGGIO STOP AL "CARNICIDIO

MANGIARE CARNE AUMENTA e PRODUCE:
- SOFFERENZE ATROCI ALLE CREATURE STESSE TORTURATE E UCCISE

- SOFFERENZE AL TUO CORPO
Lanimale ucciso e torturato sviluppa essendo ormai deceduto, sostanze che favoriscono il deterioramento naturale della carne, si formano acidi che favoriscono il metabolismo al completamento della trasformazione da carne a cibo per insetti e batteri che andranno avanti nelle singole fasi fino alla totale digestione della stessa carne.

Wikipedia / Il termine carne è usato comunemente per intendere le parti commestibili degli animali omeotermi, e può comprendere perciò anche gli organi interni, interiora o frattaglie. Nel linguaggio comune e in molte normative il termine esclude i prodotti ittici e della pesca. Comunemente per pesce si intende la carne dei pesci. / Wikipedia
Coloro che si nutrono di carne e dei loro derivati, hanno tendenzialmente più aggressività di coloro che si nutrono omettendo nella propria dieta carne, formaggi e derivati degli stessi.

I VEGETALI

è possibile nutrire noi stessi in modo sano e energetico attraverso luso dei vegetali. Infatti tutti i vegetali si nutrono di acqua e luce. Questi possono sostituire completamente tutti i sapori che deliziano il palato "ricordiamo, tutti i sapori che hanno reso i nostri piatti saporiti, piacevoli allolfatto e alla vista, sono quelle pietanze in cui hanno saputo usare le giuste erbe e spezie.

Spesso le spezie vengono usate, per mascherare i cattivi odori che le carni producono naturalmente, in quanto il loro stato di decomposizione non lo si arresta mai. La carne a contatto con laria favorisce in modo istantaneo il metabolismo della putridina.

In natura ci sono sostituti nobili e carichi di energia, metabolizzabili al 100% dal nostro corpo. Il 2014 è l’anno in cui dovremmo sposare questo concetto. I tumori favoriti da tossine della carne sono un numero sempre maggiore, oltre alle sostanze pesanti presenti in tutti i materiali di uso comune, la carne e i suoi derivati bloccano lunico modo che si ha per disintossicarci naturalmente, bloccando la possibilità di riacquisire lenergia che occorre al nostro organismo e al cervello, indispensabile al buon funzionamento psico-motorio del nostro corpo.

In sintesi, tutto ciò che tocchiamo e che usiamo nel quotidiano ci mette a contatto con i metalli pesanti e mangiando male offriamo al nostro corpo una sola strada, quella dellautodistruzione.

- SOFFERENZE FAVORITE AL PROPRIO CORPO

TOSSINE COME LA «PUTRIDINA» si forma tra i denti e la lingua è responsabile di quel colore biancastro e del problema legato allalitosi, questa è favorita dal cibo che si ferma tra le gengive e sotto la lingua, nonostante il bolo che formiamo naturalmente nella prima fase digestiva, la formazione della sostanza Cadaverina e Putridina è dovuta al deterioramento delle proteine animali che compongono la carne e il pesce. La parte di cibo ingerita contenente «carne», in fase digestiva da origine alla stessa sostanza che produce la Cadaverina, Putrescina responsabile dellodore sgradevole e della sostanza Putridina, tutte sostanze che indicano la presenza naturale di carni in decomposizione, queste sostanze permangono nel nostro organismo per lunghi periodi, durante le fasi digestive e danno origine alla formazione di patologie che talvolta compromettono il metabolismo dei cibi che occorrono al nostro organismo per produrre energia e vitalità.

estratto / Molti studi di anatomia comparata affermano che luomo non è carnivoro, ma la sua costituzione è atta a mangiare solo frutta, semi, cereali e ortaggi. Non siamo stati creati per mangiare carne: abbiamo nella saliva la ptialina che serve a predigerire amidi e cereali; i nostri molari piatti sono simili a quelli degli erbivori e servono non per strappare, come fanno i carnivori, bensì per sminuzzare e macinare verdure, semi e cereali; il nostro stomaco non ha né la struttura né lacidità dello stomaco dei carnivori e il nostro intestino è molto più lungo di quello degli animali carnivori. Questi ultimi evacuano rapidamente la carne ingerita, mentre nel nostro intestino, essendo circa 10 volte più lungo di quello dei carnivori, la carne ristagna alcuni giorni e così ha tutto il tempo per imputridire, formando sostanze altamente tossiche nonché cancerogene. Non abbiamo nel fegato luricasi, quellenzima presente negli animali carnivori il cui compito è quello di scindere lacido urico prodotto dalla carne. Pertanto, senza lenzima "uricasi”, lacido urico resta nel nostro organismo come prodotto di scarto che affatica i reni, si deposita nelle cartilagini, creando così i presupposti per infiammazioni, dolori, gotta, artriti e così via. /estratto

PRODUZIONE MONDIALE DI CARNE / Wikipedia
Produzione anno 2006
Milioni di Tonnellate
Tipo di carne
Carne bovina 65,6
Pollame 85,4
Carne suina 101,7
Carne ovina 13,3
Altre carni 5,4
Totale 271,5

Lattuale media globale dei consumi di carne è di circa 100 grammi al giorno per persona, ma con molte differenze (anche di 10 volte) tra le popolazioni ad alto consumo (principalmente abitanti i Paesi dell’area occidentale e quelli dell’America Latina) e quelle a basso consumo (popolazioni dei Paesi arabi, dell’Africa e, in generale, dei PVS).

- SOFFERENZE ALLA TUA ANIMA
l’anima, l’intelligenza che governa tutti i sensi ha la necessità di stare bene per poter svolgere tutti i compiti necessari alla sua evoluzione, dal momento in cui inizia un percorso terreno, abita in tutte le sue molecole il proprio corpo fisico. Questo corpo viene sempre meno quando è intossicato da tossine, metalli pesanti, e vizi di ogni genere.

Alla base del benessere principale ce l’alimentazione ora hai un nuovo strumento comparativo. Usalo e condividilo con i tutti coloro che devono sapere.

Articolo redatto da Lady Silvia

Source by Silvia_Michela_Carrassi


LSNN is an independent editor which relies on reader support. We disclose the reality of the facts, after careful observations of the contents rigorously taken from direct sources, we work in the direction of freedom of expression and for human rights , in an oppressed society that struggles more and more in differentiating. Collecting contributions allows us to continue giving reliable information that takes many hours of work. LSNN is in continuous development and offers its own platform, to give space to authors, who fully exploit its potential. Your help is also needed now more than ever!

In a world, where disinformation is the main strategy, adopted to be able to act sometimes to the detriment of human rights by increasingly reducing freedom of expression , You can make a difference by helping us to keep disclosure alive. This project was born in June 1999 and has become a real mission, which we carry out with dedication and always independently "this is a fact: we have never made use of funds or contributions of any kind, we have always self-financed every single operation and dissemination project ". Give your hard-earned cash to sites or channels that change flags every time the wind blows , LSNN is proof that you don't change flags you were born for! We have seen the birth of realities that die after a few months at most after two years. Those who continue in the nurturing reality of which there is no history, in some way contribute in taking more and more freedom of expression from people who, like You , have decided and want to live in a more ethical world, in which existing is not a right to be conquered, L or it is because you already exist and were born with these rights! The ability to distinguish and decide intelligently is a fact, which allows us to continue . An important fact is the time that «LSNN takes» and it is remarkable! Countless hours in source research and control, development, security, public relations, is the foundation of our basic and day-to-day tasks. We do not schedule releases and publications, everything happens spontaneously and at all hours of the day or night, in the instant in which the single author or whoever writes or curates the contents makes them public. LSNN has made this popular project pure love, in the direction of the right of expression and always on the side of human rights. Thanks, contribute now click here this is the wallet to contribute


Similar Articles / Alimenta...uzione..!