Shuanghuan : China SUV

Giovedì
12:55:43
Novembre
08 2007

Shuanghuan : China SUV

La Shuanghuan, seconda casa automobilistica cinese a entrare nel mercato italiano, lancia il suo SUV: Ceo

View 170.1K

word 406 read time 2 minutes, 1 Seconds

GIULIANOVA LIDO " Dopo l’ingresso della Great Wall, che a dicembre lanciò l’Hover, ecco arrivare a quasi un anno di distanza, un'altra casa automobilistica cinese. La Shuanghuan, questo il nome dell’azienda orientale, è lieta di presentare il suo SUV: il Ceo.

Il veicolo made in China, è proposto con un 2400 Bifuel (Benzina + GPL) da 135 cv. Esteticamente, il nuovo prodotto cinese, presenta una linea molto moderna, al contempo elegante e massiccia, che denota l’imponenza di questo nuovo mezzo (è lungo 4 metri e 70 cm, per un peso di 1800 kg). Molto dinamico l’anteriore, con i fari allungati e l’ampia mascherina centrale cromata, dove campeggia al centro la S di Shuanghuan; già visto il posteriore, quasi una goccia d’acqua, con il didietro della Bmw X5 1°serie (stessa disposizione sbalzata dei fari). Accomodandosi a bordo, si rimane sbalorditi, per il lusso sfrenato che l’abitacolo propone. Sellerie di elevatissima qualità , plastiche morbide al tatto, finiture eleganti, sono le cose che sorprendono (altro esempio di come la credenza popolare del prodotto cinese come scarso, sia falsa e tendenziosa). La plancia è in linea con il resto dell’abitacolo: lussuosa, con gli inserti alluminio che fanno da cornice alla consolle centrale; consolle centrale completa dove c’è addirittura il sistema di home entertainement di serie (radio, lettore dvd con schermo a colori); quadro strumenti anch’esso raffinato con le cromature che incorniciano i componenti del quadro.

Ed ora le sensazioni su strada. Il Ceo provato è stato il 2400 Bifuel 135 cv da 31500 ". A un anno di distanza dall’invasione cinese in Italia con la Great Wall, il mondo automobilistico dagli occhi a mandorla, vuole conquistare ancora più fette del nostro mercato auto. E per questo è arrivata in Italia la Shuanghuan, con il Ceo. Questo imponente SUV, va a coprire quella fascia di mercato che fa riferimento a Mercedes ML, Bmw X5 e company, fascia non di mercato dell’Hover CUV della Great Wall. Su strada, il Ceo, sbalordisce grazie a una maneggevolezza da utilitaria nonostante le dimensioni e a un comfort da ammiraglia. Il motore (2400 da 135 cv di origine Mitsubishi) non è per nulla fiacco, nè sottopotenziato per la mole dell’auto, è ecologico (BiFuel benzina + GPL), brillante e assai silenzioso, sia ad alti che bassi regimi. Infine l’unico prezzo. Il 2400 Bifuel 135 cv in allestimento unico completo di tutto (dotazione di serie da ammiraglia), costa 31500 " (Benzina).  

Bruno Allevi

Source by Allevi_Bruno


LSNN is an independent publisher that relies on reader support. We disclose the reality of the facts, after careful observations of the contents rigorously taken from direct sources. LSNN is the longest-lived portal in the world, thanks to the commitment we dedicate to the promotion of authors and the value given to important topics such as ideas, human rights, art, creativity, the environment, entertainment, Welfare, Minori, on the side of freedom of expression in the world «make us a team» and we want you to know that you are precious!

Dissemination* is the key to our success, and we've been doing it well since 1999. Transparent communication and targeted action have been the pillars of our success. Effective communication, action aimed at exclusive promotion, has made artists, ideas and important projects take off. Our commitment to maintain LSNN is enormous and your contribution is crucial, to continue growing together as a true team. Exclusive and valuable contents are our daily bread. Let us know you are with us! This is the wallet to contribute.

*Dissemination is the process of making scientific and technical information accessible to a non-specialist public. This can come through various forms, such as books, articles, lectures, television programs and science shows.


Similar Articles / Shuanghu...China SUV
from: ladysilvia
by: Alberto_Fattori
from: ladysilvia
by: carabinieri
from: ladysilvia
by: Allevi_Bruno
05 dic 2011
China Elegance Sport
from: ladysilvia
by: Allevi_Bruno