Consapevolezza della parola del Dio Universo

Lunedì
07:10:23
Ottobre
05 2009

Consapevolezza della parola del Dio Universo

A proposito dell’Ultima parola, c'e' la mette DIO e' l’UNIVERSO...!!? ma noi siamo parte di ESSO NO???

View 163.5K

word 934 read time 4 minutes, 40 Seconds

Parlando con un Amico siamo giunti a questo bel pensiero. - A proposito dell’Ultima parola, c’è la mette DIO è L’UNIVERSO... ma noi siamo parte di ESSO NO???

Sai Cara Anima le persone sono tutte uguali.

Non esiste Odio o altro di simile.

Esiste sofferenza per ciò che non si comprende e, per ciò che non si ha..

Questo fa nascere le guerre nel piccolo, nel quotidiano e, nel grande tra i così detti potenti della Terra..

Poi mentre ci si fa la guerra e, qualcuno cade, chi lo ha colpito soffre e fa di tutto per aiutarlo, in quanto vede e sente la sofferenza di colui che giace a terra. Sente e Vede il dolore negli occhi di colui che ha colpito.

Per coloro che si ostinano nel ripetere tali azioni, alla fine entrano in una fase autodistruttiva e, quindi accadono i suicidi o gli omicidi indotti o malattie come i tumori e altre malattie classificate psico-somatiche "argomento lungo e molto discusso nel 19esimo e 20mo secolo, c'è una letteratura immensa presente in tutto il mondo, per chi volesse approfondire”.

Racconto un episodio prima di proseguire: «Qualche tempo fa misi un video sul social network Facebook, un video che mostra una scena vera, forte che ha toccato il destino di una giovane donna una studentessa "Neda Soltani” colpita il 20 giugno 2009 durante le proteste seguite alle elezioni presidenziali iraniane del 2009. "Un Video con immagini di guerra”. Pochi secondi di puro dolore. Combattuta non volevo pubblicare quel video, mi aveva toccato lanima, un senso di "giustizia forte”, mi ha spinta a farlo anche se ero rimasta scioccata. Ma era troppo forte il senso del dovere, quindi decisi di pubblicarlo. Sono stata male per alcuni giorni, avevo quelle immagini di guerra davanti agli occhi, e in meditazione vedevo il volto di quella donna, e pregavo per Lei e Le Vittime di quella guerra inconsapevole.
Il Video mostra il volto cruento della guerra, le immagini di quella donna, che piano piano moriva sotto gli occhi di molte persone, il suo sguardo, "da inconsapevole di ciò che le stava per accadere” diveniva consapevole e impotente alla scelta di vita che lascia il posto al decesso. Pochi ma forti secondi, per una guerra che non porta da nessuna parte. Dovremmo capirlo tutti che non ha senso fare le guerre».

Proseguo con largomento: Dio, il Creato esiste..!!
Come è vero che esistiamo noi.. solo che la sua potenza è tale che non possiamo comprendere il suo amore fin tanto che, non ci eleviamo a Lui.
Tu puoi prendere una formica e spostarla da un luogo a l’altro senza farle del male, con la consapevolezza certa che sai di essere Tu che trasporti la formica «Magari le parli pure, e le dici come sei piccina e carina..», e le hai risparmiato probabilmente giorni di cammino.. mentre tu hai compiuto, solo 10, 20 passi dal luogo in cui lhai raccolta e accolta sulla tua mano, per accompagnarla in un altro luogo. Tu la riconosci come formica, Lei non ti riconosce come essere umano, e non ti vede proprio non sa chi sei .. "capisci quanto sei potente”.. Hai il potere di decidere per la vita di questa formica, solo sfiorandola, hai la consapevolezza che lei esiste, e pensa che lei non sa neppure cosa sei.
Questa è la vera potenza di Dio, sa tutto di noi e noi non lo conosciamo, non sappiamo chi sia e cosa sia.

Magari lo facciamo soffrire come un insieme di formiche può dare fastidio in un certo luogo a noi, direttamente o indirettamente.
Ma proprio come per la formica che non sa cosa siamo, e non ha consapevolezza del fatto che esistono "le loro simili”, in altri luoghi del pianeta, e ignorano completamente la nostra esistenza e quella del pianeta terra. Così a noi manca, la consapevolezza di dove siamo, di chi sia DIO, e di quanto è immenso il nostro universo, manchiamo di consapevolezza verso i luoghi, dove vivono i nostri Simili, "ormai lontani dalla Terra per come li abbiamo conosciuti”.

Ci basiamo tutti su fatti e testimonianze tramandate, perché nessuno è mai tornato dal mondo dei defunti a raccontarci come stanno le cose veramente. Anche la scienza sta validando nuove teorie, e ha creato nuovi strumenti che ci stanno aiutando a comprendere gli attuali limiti del nostro corpo fisico, donandoci nuove frontiere e nuovi mondi inesplorati, classificando come obsolete molte teorie, che reputavamo verità nel secoli scorsi.

Forse è giunto il momento di avvallare come Verità, come fatto reale che; la tua anima non è sola, e non lo è mai stata, sia in questo spazio tempo che durante il sonno. Quindi possiamo affermare sia con la scienza, che, con le proprie sensazioni, quanto segue: tutto ciò che non vediamo con gli occhi fisici, esiste, in forme e in dimensioni differenti, abbattendo le vecchie teorie sul mondo non fisico, spesso usato per controllare gli altri da coloro che conoscono elementi e chiavi per accedere a questi mondi.

Quindi ciò che non è visibile ai nostri occhi, conferma solo un limite relativo al fisico, in realtà è confermata l’esistenza di un universo di cui ora non ne abbiamo piena consapevolezza. Presto avverrà la giusta elevazione spirituale, che ci metterà in una nuova condizione di consapevolezza, quindi, diventeremo anime più consapevoli e ricche di sapienza.

Saremo anime tanto ricche che non sarà più necessario cercare la ricchezza, la si vivrà come elemento naturale del nostro essere, del nostro tempo, del nostro quotidiano.

Namasté
Silvia Michela Carrassi

Source by Silvia Michela Carrassi


LSNN is an independent publisher that relies on reader support. We disclose the reality of the facts, after careful observations of the contents rigorously taken from direct sources. LSNN is the longest-lived portal in the world, thanks to the commitment we dedicate to the promotion of authors and the value given to important topics such as ideas, human rights, art, creativity, the environment, entertainment, Welfare, Minori, on the side of freedom of expression in the world «make us a team» and we want you to know that you are precious!

Dissemination* is the key to our success, and we've been doing it well since 1999. Transparent communication and targeted action have been the pillars of our success. Effective communication, action aimed at exclusive promotion, has made artists, ideas and important projects take off. Our commitment to maintain LSNN is enormous and your contribution is crucial, to continue growing together as a true team. Exclusive and valuable contents are our daily bread. Let us know you are with us! This is the wallet to contribute.

*Dissemination is the process of making scientific and technical information accessible to a non-specialist public. This can come through various forms, such as books, articles, lectures, television programs and science shows.


Similar Articles / Consapev... Universo