Apple Debutta con iAd il 1 Luglio

Lunedì
21:47:22
Giugno
07 2010

Apple Debutta con iAd il 1 Luglio

Investimenti per Oltre $60 Milioni nel 2010 per i Principali Brand Globali

View 157.7K

word 615 read time 3 minutes, 4 Seconds

SAN FRANCISCO - Apple® ha annunciato oggi che debutterà con il suo network pubblicitario mobile iAd l’1 luglio sui dispositivi iPhone® e iPod touch® con software iOS4. iAd unisce l’emozione della pubblicità televisiva con l’interattività di quella online, offrendo ai pubblicitari una nuova via potente e dinamica capace di suscitare fluidità ed emozioni agli utenti mobile. iAd lancerà le campagne dei principali brand globali, tra cui AT&T, Best Buy, Campbell Soup Company, Chanel, Citi, DirecTV, GEICO, GE, JCPenney, Liberty Mutual Group, Nissan, Sears, State Farm, Target, Turner Broadcasting System, Unilever e The Walt Disney Studios. Apple ha raccolto investimenti per il 2010 sulla piattaforma iAd per oltre $60 milioni, che rappresentano quasi il 50 percento degli investimenti in pubblicità mobile previsti negli Stati Uniti per la seconda metà del 2010.*

?iAd offre ai pubblicitari l’emozione della TV e l’interattività del web, e offre agli utenti nuove vie per esplorare le pubblicità senza essere reindirizzati all’esterno delle loro applicazioni preferite,? ha affermato Steve Jobs, il CEO di Apple. ?iAd raggiungerà milioni di utenti iPhone e iPod touch?una fascia demografica particolarmente ambita per i pubblicitari?e fornirà agli sviluppatori nuovi mezzi per guadagnare in modo che possano continuare a sviluppare applicazioni gratuite e a basso costo.?

?iAd consentirà a Citi di raggiungere milioni di persone sul proprio iPhone e iPod touch,? ha affermato Lisa Caputo, vice presidente esecutivo e CMO di Citigroup. ?iAd ci consente un notevole livello di creatività per creare pubblicità per connetterci con i nostri clienti attuali e futuri con uno stile interattivo senza precedenti.?

?iAd rivoluzionerà il mercato della pubblicità mobile,? ha affermato Rob Master, media director per il Nord America di Unilever. ?Con iAd siamo stati in grado di creare alcune delle nostre pubblicità più potenti e convincenti di sempre. iAd è il format mobile perfetto per raggiungere e coinvolgere i nostri clienti.?

iAd, che è incluso in iOS4, permette agli utenti di rimanere all’interno della loro app mentre interagiscono con la pubblicità, anche mentre guardano un video, giocano una partita o acquistano direttamente, all’interno dell’annuncio, applicazioni o contenuti iTunes®.

Gli sviluppatori che aderiscono al Network iAd possono facilmente incorporare una varietà di formati pubblicitari nelle loro applicazioni. Apple venderà e fornirà le pubblicità, e gli sviluppatori riceveranno lo standard di settore pari al 60 percento dei ricavi del Network iAd, che è pagato attraverso iTunes Connect.

iAd richiede iOS4, che sarà fornito come aggiornamento gratuito attraverso iTunes 9.2 o versioni successive a tutti i possessori di iPhone e iPod touch. iOS4 funzionerà con iPhone 3G, iPhone 3GS, iPhone 4, e la seconda e la terza generazione di iPod touch (modelli della seconda metà del 2009 con 32GB e 64GB di memoria).

*La percentuale sulle previsioni è calcolata sulla base del tasso corrente, a partire dal 1 luglio. Previsioni sulla pubblicità mobile negli Stati Uniti estratte dal report di JP Morgan, ?Nothing But Net?2010 Internet Investment Guide,? 3 gennaio 2010.

Apple ha dato il via alla rivoluzione del personal computer negli anni ?70, con Apple II, e lo ha reinventato un decennio più tardi, con l’introduzione del Macintosh. Ancora oggi Apple continua a guidare il settore grazie alla sua capacità di innovazione, con computer di successo, il sistema operativo OS X, gli applicativi iLife e quelli professionali. Apple sta inoltre guidando la rivoluzione dei media digitali con la linea di lettori di musica e video iPod e con il negozio online iTunes, ha inoltre reinventato la telefonia mobile con il suo rivoluzionario iPhone e App Store, e ha recentemente introdotto il magico iPad che sta definendo il futuro dei dispositivi portatili e dei media in ambito mobile.

Source by Apple


LSNN is an independent publisher that relies on reader support. We disclose the reality of the facts, after careful observations of the contents rigorously taken from direct sources. LSNN is the longest-lived portal in the world, thanks to the commitment we dedicate to the promotion of authors and the value given to important topics such as ideas, human rights, art, creativity, the environment, entertainment, Welfare, Minori, on the side of freedom of expression in the world «make us a team» and we want you to know that you are precious!

Dissemination* is the key to our success, and we've been doing it well since 1999. Transparent communication and targeted action have been the pillars of our success. Effective communication, action aimed at exclusive promotion, has made artists, ideas and important projects take off. Our commitment to maintain LSNN is enormous and your contribution is crucial, to continue growing together as a true team. Exclusive and valuable contents are our daily bread. Let us know you are with us! This is the wallet to contribute.

*Dissemination is the process of making scientific and technical information accessible to a non-specialist public. This can come through various forms, such as books, articles, lectures, television programs and science shows.


Similar Articles / Apple... Luglio
from: ladysilvia
by: Apple