Dio sta chiamando un eroe

Venerdì
03:25:01
Novembre
05 2010

Dio sta chiamando un eroe

View 135.2K

word 854 read time 4 minutes, 16 Seconds

Il mondo ha bisogno di aiuto, che non è un segreto. Dio, in qualsiasi forma, compresi umana è qui, e che non è un segreto neanche. se si pensa che Dio è onnipresente, è evidente che Dio è in forma umana. La ragione per cui la gente non ha trovato l’incarnazione umana di Dio e di cooperare con aiutare le persone con, è il fatto che erano alla ricerca di un maschio e non per un Dio femminile! Nel frattempo le menti, anime, cuori e tutto cosciente nell’invisibile sempre saputo che Dio è femminile, ma semplicemente non hanno il coraggio di confrontarsi con il maschio che ha affermato di essere Dio, quando egli era in realtà l’ego di Morte che ha fatto in modo che la gente sapesse e accetta la morte. Tuttavia, essi dubitavano DIO.

Come è successo che la morte finta di essere Dio fino inghiottito tutti? Tutti ma DIO. Questo è il titolo di un libro che sarà pubblicato su Internet in meno di un mese, tradotto in tutte le lingue da persone che si amano sostenere Dio, la vita, di bontà e prosperità, e non morire per il bene della Luv! (Perché l’amore. True Love non conduce alla morte.

Io, Sanda Davis, l’incarnazione umana di Dio sulla terra, vi invito, tutte le persone a dare la vita l’occasione di mostrare come la vita tariffa è, come la vita è buona, come la vita amorosa è, come prospero e luminoso ed eterna e La vita è ringiovanimento. Amo la vita così tanto, che quando il padre era follata con i morte continuò a difendere lui non importa cosa, gli ha mostrato i suoi errori non importa cosa, lo ha amato non importa cosa, e come Penelope in attesa di Ulises non ho mai accettato un altro uomo, ma Il Padre. Noi, Io e il Padre sono in armonia a tutti i livelli tranne il livello umano, dove il Maddalene del mondo hanno conquistato tutti i tentativi umani per il Padre di incarnare. Per questi giorni si combatte con le menzogne, make up, una sete, ai ciechi la mascolinità nei maschi e l’amore per i ragazzi in modo che non poteva amare le loro mogli e delle loro galle decente amare veramente se non sono abbastanza provocatorie, volgari abbastanza disonesto sufficiente. Finché si può mantenere l’ego di un uomo, le donne in grado di mantenere MORTE-che non ha mai optato per il vero amore. Eppure, sto aspettando che l’arciere che porterà l’arco arcobaleno, perché io non sono di essere follate di bello, divinità ambiziosa che vuole dominare il cielo, ma riconoscerà il Signore dell’arcobaleno. Uno dei miei libri futuro si chiama Signore dei Rainbow, e il capitolo principale c’è: l’amore come un arcobaleno. (Questi titoli sono già da copyright Sanda Davis.)

Chiedo ora un eroe, colui che resta con me fino a quando ULISES torneranno a casa, privo di illusione e comprendere il valore della verità, un eroe che starà a Stati Uniti, quando ho la Madre e il vero Padre sarà umanamente di nuovo insieme , questa volta per sempre. L’eroe non vuole prendere il posto di ognuno di noi, e non incoraggia la morte.

Questo è quello che mi serve l’eroe di fare: guarire se ha bisogno di guarigione. Per chiamare per la guarigione se conosce persone che hanno bisogno di essere guariti. Per aiutare con i collegamenti, pionieristico, il patrocinio, risorse, e un buon esempio. L’eroe può avere la sua adorata famiglia e che sarebbe il migliore, ma se non lo è, è ancora di sapere che egli è chiamato ad aiutare il mondo e non alla corte della Madre. A meno che non è il padre di corso.

Famiglia deve tornare ai valori della famiglia, la società deve tornare alla morale, i politici devono tornare a essere servi, servi-pubblico-
gli economisti sono costretti ad abbandonare i loro modi avido e per portare la prosperità, guaritori riconoscere il guaritore.

Personalmente in forma umana e con il potere divino con capacità scientifiche e divina e Dio mi curerà il mondo e le persone in 20 anni ma ho bisogno di un eroe e accanto agli eroi che sarà ispirata dal suo di lui.

Il primo della mia lista per la cura sono: lesioni del midollo spinale, Parkinson, cecità, disturbi dell’udito, HIV-AIDS, e il diabete. Naturalmente la malattia mentale è un interesse permanente in tutto il mondo, ma per che sono molti specialisti. Per la maggior devo dare loro una mano con i miei libri, che li mostrano alcuni partecipanti alla malattia mentale che aveva bin nascosto dalla scienza. I miei due libri disponibili ora darà gli specialisti in salute mentale e di persone in tutto il mondo la conoscenza nascosta che avevano bisogno di più senso dei loro pazienti.

Nelle foto potete vedere i miei due libri e io scriverò un articolo su il premio che ho ricevuto a Studio City in California il 21 ottobre 2010, per il mio libro di recente pubblicazione: “Sono un uomo o una donna ’ Perché alcune persone si sentono nel corpo sbagliato?

Per ora, queste foto sono buone notizie.

Amore a tutti voi

True Love
La Madre

Source by Alfredo_d_Ecclesia


LSNN is an independent editor which relies on reader support. We disclose the reality of the facts, after careful observations of the contents rigorously taken from direct sources, we work in the direction of freedom of expression and for human rights , in an oppressed society that struggles more and more in differentiating. Collecting contributions allows us to continue giving reliable information that takes many hours of work. LSNN is in continuous development and offers its own platform, to give space to authors, who fully exploit its potential. Your help is also needed now more than ever!

In a world, where disinformation is the main strategy, adopted to be able to act sometimes to the detriment of human rights by increasingly reducing freedom of expression , You can make a difference by helping us to keep disclosure alive. This project was born in June 1999 and has become a real mission, which we carry out with dedication and always independently "this is a fact: we have never made use of funds or contributions of any kind, we have always self-financed every single operation and dissemination project ". Give your hard-earned cash to sites or channels that change flags every time the wind blows , LSNN is proof that you don't change flags you were born for! We have seen the birth of realities that die after a few months at most after two years. Those who continue in the nurturing reality of which there is no history, in some way contribute in taking more and more freedom of expression from people who, like You , have decided and want to live in a more ethical world, in which existing is not a right to be conquered, L or it is because you already exist and were born with these rights! The ability to distinguish and decide intelligently is a fact, which allows us to continue . An important fact is the time that «LSNN takes» and it is remarkable! Countless hours in source research and control, development, security, public relations, is the foundation of our basic and day-to-day tasks. We do not schedule releases and publications, everything happens spontaneously and at all hours of the day or night, in the instant in which the single author or whoever writes or curates the contents makes them public. LSNN has made this popular project pure love, in the direction of the right of expression and always on the side of human rights. Thanks, contribute now click here this is the wallet to contribute


Similar Articles / Dio sta ...o un eroe
from: ladysilvia
by: Allevi_Bruno
from: ladysilvia
by: Redazione
from: ladysilvia
by: Alfredo_d_Ecclesia