Michelle Hunziker: Panico in diretta, infortunio durante il suo show

Lunedì
20:25:44
Dicembre
06 2010

Michelle Hunziker: Panico in diretta, infortunio durante il suo show

Panico in diretta. Ferito il giovane di 23 anni che doveva saltare con i Trampoli

View 166.2K

word 451 read time 2 minutes, 15 Seconds

Michelle Hunziker al suo “Wetten Dass?“, ha passato veri attimi di sconforto, lo show tedesco della ZDF è stato sospeso. Il giovane pare sia stato un veterano dei salti e non è nuovo alle telecamere tedesche.

La serata: Attimi di vero panico, in tutta la sala, il pubblico, sospeso nel silenzio e nella paura che potesse accadere il peggio. Pare da voci presenti in alcuni commenti su youtube che su questa scommessa ci fosse stata qualche riserva.

Lo show tedesco “Wetten Dass?“, uno show simile al nostro “Scomettiamo che?“, con alcuni attimi di entusiasmo, tutti pronti al grande spettacolo del giovane Samuel Koch di 23 anni e i suoi trampoli, dopo una anticipata introduzione dell’evento stesso.

L’attimo è visibilmente palpabile il giovane aspirante stuntman di 23 anni, pronto a saltare con i suoi trampoli ben cinque auto in corsa di cilindrate differenti “Questa la scommessa in palio“. Per nulla al mondo ci si aspettava quanto è accaduto.

Nelle immagini “ne pubblichiamo la foto“ altre foto in galleria. La Michelle Hunziker, si mette le mani incrociate sul petto, emozionata per l’avvenimento, si rivolge al collega, pare preoccupata. La tensione è palpabile, si vede in profondità un’auto una SMART e altre auto di seguito, il giovane spicca il salto dopo una breve rincorsa, esegue una capriola e cade in piedi, in sottofondo si sente Michelle Hunziker che urla compiaciuta del grande salto e, segue un grande applauso del pubblico siamo a 3:54 sec. ma è solo la prima delle cinque auto che diventano sempre più grandi, tuttavia l’emozione è scolpita in tutti i volti, ora tocca al secondo salto e poi il terzo salto tutti superati con grande coraggio e coordinamento. Il giovane si prepara per il quarto salto trattasi di una AUDI, ma qualcosa va storto il giovane pare abbia dato troppa energia o troppo poca energia al salto sbilanciandosi fino a ritrovarsi con la faccia a terra. L’emittente televisiva ha prontamente spostato le inquadrature sul pubblico per questioni di codice etico.

L’auto una AUDI, inizia la sua corsa a velocità moderata, e il giovane, carica la sua corsa verso l’auto e si lancia, passa sopra l’auto con il salto in trampoli, e non riesce a ritrovare l’assetto verticale necessario all’atterraggio. Il giovane è costretto all’impatto orizzontale, e rimane senza sensi li sul pavimento dove si è esibito con l’acrobazia.

La prognosi riservata di Samuel Koch 23 anni, potrebbe dare come esito la paralisi, tuttavia è ancora tutto in evoluzione.

Facciamo gli auguri di pronta guarigione al giovane e tanti auguri alla nostra amata Michelle Hunziker.

La redazione
Silvia M. Carrassi

Source by Silvia Michela Carrassi


LSNN is an independent publisher that relies on reader support. We disclose the reality of the facts, after careful observations of the contents rigorously taken from direct sources. LSNN is the longest-lived portal in the world, thanks to the commitment we dedicate to the promotion of authors and the value given to important topics such as ideas, human rights, art, creativity, the environment, entertainment, Welfare, Minori, on the side of freedom of expression in the world «make us a team» and we want you to know that you are precious!

Dissemination* is the key to our success, and we've been doing it well since 1999. Transparent communication and targeted action have been the pillars of our success. Effective communication, action aimed at exclusive promotion, has made artists, ideas and important projects take off. Our commitment to maintain LSNN is enormous and your contribution is crucial, to continue growing together as a true team. Exclusive and valuable contents are our daily bread. Let us know you are with us! This is the wallet to contribute.

*Dissemination is the process of making scientific and technical information accessible to a non-specialist public. This can come through various forms, such as books, articles, lectures, television programs and science shows.


Similar Articles / Michelle... suo show