2011-03-16 14:31:23
Mercoledì 14:57:18
Marzo 16 2011

Tunnel di luce vissuto dall’on Umberto Scapagnini durante il coma

View 11.8K

word 484 read time 2 minutes, 25 Seconds

Roma: Una nuove conferma raccontata da uomini di scienza, sull’aldilà e il mondo spirituale. Ieri 15 Marzo 2011, durante il Maurizio Costanzo Talk un Talk Show che va in onda nel pomeriggio su RAI 2, Maurizio Costanzo, racconta, l’esperienza “Il Tunnel di Luce“ testimoniata dall’on Umberto Scapagnini, medico e onorevole.

L’on Umberto, ha trascorso 80 giorni in coma tra la vita e la morte, un vero calvario tra un tumore e un incidente che lo ha portato al coma per via di una terapia sperimentale. Quando si dice che non tutti i mali arrivano per nuocere, questo è stata sicuramente, una grande opportunità che doveva avere il suo corso per testimoniare ulteriormente casi di premorte che godono della consapevolezza della coscienza spirituale.

L’on Umberto Scapagnini, durante la prima decade del coma, nell’intervista racconta di essere tra il secondo e il terzo giorno, vive l’esperienza del Tunnel di Luce, si sveglia lo racconta ai presenti presenti in ospedale nella sua stanza e torna in coma.

Nell’esperienza racconta di essere preso per mano da sua madre, e mentre si dirigeva verso il Tunnel di Luce e assaporava il benessere che la spiritualità dona, si sente preso per mano con più fermezza da Padre Pio. Dopo una frase ferma e sicura l’on Umberto torna a Vivere, prende coscienza e si sveglia dal Coma, racconta l’esperienza e poco dopo rientra nel coma dove ci rimarrà per molti giorni quasi tre mesi.

Al suo nuovo risveglio dopo un periodo tra la vita e la morte, “un coma durato circa 80 giorni“, l’on Umberto Scapagnini, affetto da un tumore in metastasi e vittima di un incidente automobilistico, si ritrova come per miracolo la metastasi tumorale riassorbita all’80%... questo evento che ha commosso il Dott. Giovanni Scapagnini figlio dell’on Umberto, ha fatto sperare in una guarigione miracolosa. E così è stato. Il tumore dopo circa tre mesi dal risveglio del Coma e dall’esperienza del Tunnel di Luce si è ritrovato completamente pulito e guarito dal tumore, con un bagaglio spirituale che ha cambiato e sta cambiando la sua Vita e quella della sua famiglia composta da uomini di scienza e professori.

LSNN : (QUESTA TESTIMONIANZA MI RALLEGRA E CONFERMA ULTERIORMENTE QUANTO SCRIVO DA ANNI SULLO SPIRITO E SULL’ESPERIENZA DEL TUNNEL DI LUCE.. VISSUTO A SOLI OTTO ANNI In modo Spontaneo) è quanto dice Silvia Michela Carrassi, titolare del network LadySilvia e, invita tutti alla ricerca del gruppo “Tunnel di Luce una esperienza che mi ha cambiato la vita“ che porta avanti da circa due anni su Facebook e invita a leggere i Viaggi Astrali “esperienze che fa fuori dal corpo da molti anni“, pubblicati su LadySilvia.com e concludeLe Vie dello spirito aprono la mente e la rendono libera... Namastè Germoglio di Luce - condivi con chi vuoi questo video.. è un diritto di cronaca e informazione...

Source by Silvia Michela Carrassi

Similar Articles / Tunnel d...e il coma