
Mediawatch: A cena con Letizia Moratti
Le eccellenze milanesi riunite per una cena di gala aperta al pubblico
View 10.8K
words 260 read in 1 minute, 18 Seconds
Milano: Letizia Moratti ospite d’onore della prossima cena Mediawatch di mercoledì 6 aprile alle 20.30 presso il ristorante Orti di Leonardo in via Aristide de Togni 6/8. Per il ciclo ’Il ruolo dei media e della comunicazione nell’anno della ripresa economica’ l’Osservatorio Giornalistico Mediawatch organizza una cena con il sindaco di Milano e una grande varietà di istituzioni meneghine del mondo della politica e dell’imprenditoria, passando per la cultura, il giornalismo e lo sport. In questa occasione vengono inoltre consegnati riconoscimenti a alcune eccellenze milanesi distintesi come portatatrici della ’milanesità’ in Italia e nel mondo. La cena è aperta al pubblico, fino a esaurimento posti, su prenotazione allo 02 45 50 64 73 e al costo di 60Euro. Modera l’incontro CarloVittorio Giovannelli, presidente dell’Osservatorio Giornalistico Mediawatch.
Presente inoltre la Vittorio Pappalardo Vip, il ’marinella’ delle poltrone, che consegna una loro poltrona artigianale al sindaco di Milano e al prefetto della Biblioteca Ambrosiana, come ’premio’ per il lavoro svolto.
’Come è cambiata Milano in questi ultimi anni e quale sarà il suo percorso futuro’ Cercheremo di capirlo dalle parole di alcuni dei protagonisti dell’evoluzione del capoluogo lombardo. ’ spiega Giovannelli ’ Questo grazie al sindaco Letizia Moratti e a ospiti come il prefetto della Biblioteca Ambrosiana mons. Franco Buzzi e a grandi giornalisti e uomini della comunicazione milanesi. Come consueto alle nostre cene si creerà un dibattito costruttivo volto a svelare i segreti delle professioni dei vari ospiti.’
Claudio Bonato
mediawatch - osservatorio giornalistico
via Monte Bianco, 8 - 20149 Milano