GIUSEPPE SALA A CENA CON MEDIAWATCH

Giovedì
12:10:53
Maggio
12 2011

GIUSEPPE SALA A CENA CON MEDIAWATCH

View 9.3K

word 324 read time 1 minute, 37 Seconds

Milano: "Business e solidarietà, due rotaie un unico percorso”, sponsorizzato da Cellfood e Vox Mutimedia, è stato il tema di un incontro organizzato dallOsservatorio Giornalistico Mediawatch moderato da CarloVittorio Giovannelli, giornalista esperto comunicazione media, svoltosi l11 maggio presso lNHow hotel di Milano. Numerosi i conviviali presenti tra i quali spiccano gli ospiti donore Giuseppe Sala AD di expo 2015 spa, Mariolina Moioli Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Milano, Gianluca Scavo AD di AIM Group e Rino Drogo responsabile eventi e sponsorizzazioni di Fiat Group i quali sono stati chiamati a discutere dellargomento alla presenza di svariati giornalisti, tra i quali spicca il direttore e fondatore di Affaritaliani.it Angelo Maria Perrino, comunicatori e imprenditori.

Durante il dibattito si è marcato come in vista dellexpo 2015 le opportunità di business debbano essere legate al sociale per migliorare la città di Milano. Sala è intervenuto spiegando come "lesposizione del 1906 avesse portato grandi miglioramenti alla città di Milano e come quella del 2015 dovrà fare altrettanto”, puntuale la precisazione di Giovannelli su come il nostro expo "sia il primo al mondo, un record mai raggiunto prima, ad avere già 29 adesioni di Paesi espositori a 4 anni dallappuntamento”.

Intervenuti al dibattito anche Scavo che ha spiegato come "Milano sia una meta ricercata in ambito internazionale e di come lexpo non potrà che migliorare la posizione della città” e Drogo che ha anticipato il nuovo lancio della Panda che sarà prodotta in Italia e non in Polonia come avviene ora e di come "lesposizione del 2015 potrà essere di aiuto anche a grandi aziende come la Fiat”. Esaustivo lintervento dellAssessore Moioli che ha spiegato come Milano sia una città sensibile al sociale e affermando che il suo è stato lunico assessorato ad aver fatto il bilancio sociale degli ultimi tre anni, permettendo di fare un bilancio consultivo che certifica i risultati ottenuti e annunciando "la prossima apertura di un nuovo centro per anziani in città”.

Claudio Bonato
mediawatch - osservatorio giornalistico

Source by Mediawatch


LSNN is an independent publisher that relies on reader support. We disclose the reality of the facts, after careful observations of the contents rigorously taken from direct sources. LSNN is the longest-lived portal in the world, thanks to the commitment we dedicate to the promotion of authors and the value given to important topics such as ideas, human rights, art, creativity, the environment, entertainment, Welfare, Minori, on the side of freedom of expression in the world «make us a team» and we want you to know that you are precious!

Dissemination* is the key to our success, and we've been doing it well since 1999. Transparent communication and targeted action have been the pillars of our success. Effective communication, action aimed at exclusive promotion, has made artists, ideas and important projects take off. Our commitment to maintain LSNN is enormous and your contribution is crucial, to continue growing together as a true team. Exclusive and valuable contents are our daily bread. Let us know you are with us! This is the wallet to contribute.

*Dissemination is the process of making scientific and technical information accessible to a non-specialist public. This can come through various forms, such as books, articles, lectures, television programs and science shows.


Similar Articles / GIUSEPPE...EDIAWATCH