Orocash si affida a Mediawatch Group per la comunicazione

Lunedì
18:32:55
Giugno
06 2011

Orocash si affida a Mediawatch Group per la comunicazione

Ufficio stampa e pianificazione pubblicitaria gestite dal gruppo milanese

View 7.8K

word 392 read time 1 minute, 57 Seconds

Milano: Orocash, nato alla fine del 99 con un business innovativo che ha stravolto il mercato delloro tradizionale in quanto usufruisce del pagamento immediato e in contanti al "fornitore” di un oggetto doro, ha deciso di affidare la propria comunicazione a Mediawatch Group. Questultima seguirà lufficio stampa e la pianificazione pubblicitaria dellaffermata rete di franchising italiana.

"La costante crescita del mercato di Orocash – spiega CarloVittorio Giovannelli, presidente del CDA di Mediawatch Group – necessita di una comunicazione gestita da professionisti del settore, soprattutto per riuscire a gestire situazioni non sempre chiare ai media e al pubblico. Per questo motivo sono lieto di poter organizzare la campagna di comunicazione di unaffermata realtà italiana come Orocash. Azienda in costante evoluzione e con una strategia di marketing innovativa che ha come obbiettivo principale la presenza sul territorio e il rapporto con i clienti.”

"Avendo ristrutturato lazienda, diversificando settori e competenze interne, e di conseguenza implementato il nostro numero di dipendenti, – spiega Marco Agostoni, Direttore Commerciale - e vista anche la crescita esponenziale della nostra società, abbiamo ritenuto importante avvalerci di unagenzia di comunicazione. La miglior scelta possibile è ricaduta su Mediawatch Group.”

Il marchio Orocash nasce alla fine del 1999 da un idea innovativa come il suo aspetto e si concretizza nel gennaio del 2000 con il primo punto "compro oro” in Italia, con sede a Monza (MI). Alla fine del 2001, visto il numero considerevole di richieste e lottimo andamento dei negozi di proprietà, lazienda decide di lanciare questo business a livello nazionale, avvalendosi del sistema franchising. Alla fine del 2003 lequipe Orocash si affina con il sistema di rivendita al pubblico degli oggetti doro usati. Dopo 10 mesi di test nei negozi di proprietà, Orocash estende a tutti gli affiliati il sistema "Orocash il Mercatino dellOro Usato” basato proprio sulla vendita a privati di oggetti comprati da altri privati. Alla fine del 2006, l’equipe Orocash scopre l’altra faccia del nostro business: il commercio di pietre preziose. Grazie ad un sistema unico, studiato e messo a punto in un anno di test svolti nei nostri punti, Diamondcash, marchio che da marzo 2007 è disponibile per tutti gli affiliati Orocash, prevede il riconoscimento e la valorizzazione dei diamanti, anche di quelli più piccoli.

Per maggiori informazioni:
www.orocash.it

Claudio Bonato
mediawatch - osservatorio giornalistico

Source by Mediawatch


LSNN is an independent editor which relies on reader support. We disclose the reality of the facts, after careful observations of the contents rigorously taken from direct sources, we work in the direction of freedom of expression and for human rights , in an oppressed society that struggles more and more in differentiating. Collecting contributions allows us to continue giving reliable information that takes many hours of work. LSNN is in continuous development and offers its own platform, to give space to authors, who fully exploit its potential. Your help is also needed now more than ever!

In a world, where disinformation is the main strategy, adopted to be able to act sometimes to the detriment of human rights by increasingly reducing freedom of expression , You can make a difference by helping us to keep disclosure alive. This project was born in June 1999 and has become a real mission, which we carry out with dedication and always independently "this is a fact: we have never made use of funds or contributions of any kind, we have always self-financed every single operation and dissemination project ". Give your hard-earned cash to sites or channels that change flags every time the wind blows , LSNN is proof that you don't change flags you were born for! We have seen the birth of realities that die after a few months at most after two years. Those who continue in the nurturing reality of which there is no history, in some way contribute in taking more and more freedom of expression from people who, like You , have decided and want to live in a more ethical world, in which existing is not a right to be conquered, L or it is because you already exist and were born with these rights! The ability to distinguish and decide intelligently is a fact, which allows us to continue . An important fact is the time that «LSNN takes» and it is remarkable! Countless hours in source research and control, development, security, public relations, is the foundation of our basic and day-to-day tasks. We do not schedule releases and publications, everything happens spontaneously and at all hours of the day or night, in the instant in which the single author or whoever writes or curates the contents makes them public. LSNN has made this popular project pure love, in the direction of the right of expression and always on the side of human rights. Thanks, contribute now click here this is the wallet to contribute


Similar Articles / Orocash ...nicazione