
Motociclista ucciso. Sindaco Pisapia: “Omicidio terribile che sconvolge l’intera citta”
View 11.7K
words 218 read in 1 minute, 5 Seconds
Milano: “ L’uccisione del motociclista avvenuta ieri a Milano in via Andrea Doria è un fatto di inaudita violenza che sconvolge l’intera città. Un atto di follia criminale che ci lascia sgomenti. Non è pensabile che la vita di una persona possa essere strappata via in un modo così feroce.
Sono vicino alla famiglia e agli amici di Alessandro Mosele e mi stringo a loro in questo difficile momento”.
Lo ha detto il sindaco di Milano Giuliano Pisapia riguardo al drammatico incidente avvenuto ieri in cui ha perso la vita il giovane motociclista Alessandro Mosele.
Giuliano Pisapia Sindaco Partecipate Innovazione Risorse umane e organizzazione Giovani Agenda digitale Sistemi informativi Avvocatura Facility management Comunicazione Sistema di gestione della qualità
La Notizia: Litigio ad un semaforo 71 investe e uccide un motociclista 35enne
il pensionato 71enne ex ragioniere, è accusato di omicidio volontario con l’aggravante dei futili motivi
“pm procede per omicidio volontario”
Omicidio volontario aggravato dai futili motivi, senza attenuante della provocazione. E’ questa l’accusa formulata dal pm di Milano Antonio Sangermano nei confronti del 71enne V.P. che alle 15.30 di ieri, secondo l’accusa, ha inseguito e investito il motociclista di 35 anni Alessandro Mosele, con cui aveva discusso poco prima al semaforo all’angolo con via Montepulciano.








