Subscribe to LSNN Daily News

Method
Channel
Author

Enter your email address:

AltaRoma Moda InTown, debutto del Triplum by GAIA Italian Handmade Jewellery

Lunedì 21:04:00
Febbraio 01 2016

AltaRoma Moda InTown, debutto del Triplum by GAIA Italian Handmade Jewellery

GAIA Italian Handmade Jewellery

View 162.6K

words 253 read in 1 minute, 15 Seconds

Domenica 31 gennaio 2015, durante la settimana dell’AltaRoma "In Town", straordinaria inaugurazione del brand "GAIA Italian Handmade Jewellery" nella Sala Venezia del prestigioso St. Regis Hotel, uno degli hotel di lusso più prestigiosi della capitale.
Oltre alle nuove collezioni, si è ammirata l’ultima creazione della stilista Gaia Caramazza, ovvero, l'anello "Triplum", davvero impossibile non innamorarsi di questo gioiello straordinario e innovativo.
Testimonial per l’occasione un nuovo volto Mediaset, la bellissima Valeria Altobelli sulla quale abbiamo ammirato la "Black & White Diamonds Collection", gioielli di spiccata ispirazione Liberty.
Nell’esclusiva vernissage, altre tre modelle, hanno indossato la "Collezione Musiva", tutti pezzi unici lavorati a mano con materiali semipreziosi.
Fortissime davvero le emozioni che sprigionano i gioielli di Gaia, tesori unici visti e commentati positivamente dal sorprendente creatore di moda Vittorio Camaiani, che ha apprezzato l’originalità dei gioielli e dai moltissimi VIP che hanno partecipato alla mostra, citando Maria Ripa di Meana, Gabriella Carlucci ed altri ancora.
La stilista Gaia Caramazza per la realizzazione dell’evento si è avvalsa di uno staff di collaboratori d’eccezione, una menzione particolare, infatti, va alla Together eventi comunicazione, al fashion producer Antonio Falanga, alla nota public relation Grazia Marino e al team di "Colpi di Forbice - le Nuove Officine del Fascino" capitanate dall’hairstylist Francesca Vicalvi che ha acconciato personalmente tutte le modelle in sala.
Un evento davvero straordinario, destinato a lasciare il segno…

Source by ifyou&communicationbrother’s

Articles Similar / AltaRoma...Jewellery