La Dea Donna, il femminino Sacro

Mercoledì
03:32:55
Maggio
18 2016

La Dea Donna, il femminino Sacro

View 135.4K

word 1.1K read time 5 minutes, 31 Seconds

Non avere paura di amare, di abbandonarti all'amore, l'amore non può fare male, l'amore guarisce, cura, unisce e nutre la Vita, perché l'amore è la forza della Vita.

Non provare vergogna, né sentirti inferiore all'amore, perché l'amore non giudica, non punisce, né critica, ma accoglie e ti accoglie.
Benvenuta figlia, benvenuta mamma, benvenuta Donna.
A te e per te si aprono le porte del cuore e si stendono i tappeti rossi dell'amore, dello stesso colore del sangue che scorre nelle tue vene e porta gioia e nuovo ossigeno alla Vita, la Vita che onora la tua presenza, perché laddove vi è rispetto, vi è condivisione, vi è compassione, vi è tolleranza e pazienza, là regna la saggezza del femminile che conosce come la vita ha da essere vissuta nel suo continuum fluire, nella dimensione terrena e nell'altra dimensione, perché non vi è mai una fine ma nuovi inizi a la vita continua in altra forma e si esprime in nuove modalità, in soffi, carezze, brividi e questo per darti conferma che vi è una Vita oltre la Vita.
Tu lo riconosci e lo " senti ", così come una mamma " sente " la sua creatura crescere e formarsi dentro la pancia e "sente" il suo nuovo essere spirito /umano muoversi, danzare nell'acqua, in quell'acqua che è la placenta, il suo nutrimento.
Nutriti di te e per te e nutrendoti di te e per te nutri i tuoi fratelli e sorelle di quell'amore che dona, di quell'amore che si lascia fluire, di quell'amore che non chiede di essere amato, che non lesina amore, che non si fa scegliere, ma che si lascia amare così come è senza aver paura di perdere l'amore, perché l'amore, quello che sgorga dal cuore non si può perdere, non si può dividere, perché nasce solo per unire, per crescere insieme, per comunicare, per condividere, per comprendersi e compenetrarsi.
Questa magia vi unisce e vi rallegra il cuore e noi tutti lo vediamo sorridere e anche noi siamo lieti di ciò.
Vediamo il fiume che dai vostri cuori scorre e fa un fiume solo che va verso il mare che vi abbraccia in un unico grande cuore, limpido, caldo, perché bagnato sempre dal sole.
Noi sappiamo che i brividi che hai, tu Donna, Mamma della Terra, Pachamama, ti commuoveranno, perché sappiamo quanta generosità c'è ora nei vostri cuori liberi e leggeri, perché alleggeriti da ciò che non vi consentiva di vivere l'amore nella sua interezza e questo per paura che questo amore, che questo sentimento, ricada nelle mani di chi non è in grado di comprenderlo.
Tu Donna sai dentro di te quale è il tuo valore, riconosci la tua grandezza, ma di questo ne hai anche avuto a volte paura e ti sei adeguata ad un amore deformato, perché non vissuto e non espresso nella sua totalità.
Ma questa paura di non essere amata per la paura di amare e di non essere accettata per come sei ora la stai lasciando andare e te la ricorderai con un sorriso sulle labbra.
Instilliamo in te Donna la fiducia, la fiducia di viverti attraverso il tuo " sentire " del cuore che riconosce che ogni momento è perfetto così come arriva perché restando in ascolto del cuore affini le tue percezioni e ti riconnetti a Dio Padre / Madre sapendo da essere accolta e protetta tra le loro braccia piene di amore.
Viviti nella libertà del tuo sentire del cuore ; la libertà di essere e di esprimerti, senza più paura.
Hai un grande ardore dentro di te e sai esprimerti con forza e vigore : la Dea Donna, saggia e gentile, guerriera di Luce.
Questo spesso fa ritrarre le persone, perché nella vostra cultura ancora vi possono essere resistenze alla paura di abbandonarsi all'amore, di questa forza che sembra per alcune incontenibile ed è per questo motivo che alcuni tuoi fratelli e sorelle si mettono in disparte, ma tutte sono anime attratte dall'amore..
È per questo che molte persone verranno da te e non saranno tutte uguali : qualcuna ti metterà alla prova, qualcuna invece ti comprenderà e con essa potrai condividere la libertà dell'amore, ma non sarà sempre così, perché poi le vibrazioni dell'amore sono benevole, servono, aiutano, aiutano anche te che piano piano ti rafforzi continuando a donare e gradualmente vedrai come imparerai sempre di più a fortificarti e quei doni che darai, li darai senza più tremare.
Non avrai più paura di cosa succederà di questo amore che doni e darai liberamente e basta.
Noi ti vediamo sempre circondata dal sole, e noi sappiamo che sei una stella molto luminosa che continuerà a dare i suoi raggi di luce a coloro che si avvicineranno.
Non avere paura, lascia andare, fai quello che ti senti : le tue lacrime ricordano l'acqua che è nel tuo cuore, ricordatelo ; non importa quante sono le lacrime, riconducile a te, nel tuo cuore ringraziando perché questo è il tuo grande dono, l'amore che hai nel cuore grande.in questo momento della grande vera trasformazione.
Abbi fiducia sempre più, lasciati andare perché coloro che pensi possano farti del male sono sotto i nostri occhi.
Noi sappiamo cosa fanno e perché lo fanno, anche se tu a volte non lo puoi comprendere.
Tu ricordati che noi sappiamo perché le cose succedono e sapendo che sei vegliata e molto amata niente ti può veramente offendere, niente ti può veramente ferire, ricordalo : la ferita è semplicemente un graffio sulla tua personalità, ma non ferisce l'anima che è forte e vigorosa ed è custodita da noi che ti assistiamo costantemente, quindi perché avere paura ?
Non sarà un graffio a fermarti, non sarà una botta a farti stare ferma definitivamente :. No, andrai avanti ancora, andrai avanti ancora e ciò che hai imparato lo trasferirai, ciò che devi imparare lo condividerai.
Queste parole per te Donna in Rinascita possano bastare per il momento, ma ti regaliamo una visione : ti regaliamo la visione di te seduta nella natura di Pachamama, amata dal sole, circondata dal calore.
Ricordati non sei sola, e sei circondata da tante persone e anche da noi, in questo amore che si fa scudo, che si fa protezione, che si fa comunità, famiglia per te e per tutti i tuoi fratelli e sorelle del Pianeta Gaia.che insieme a te fanno il loro cammino e crescono anche loro, nei loro piani, nelle loro dimensioni.
State passeggiando assieme e siete tanti.
Ti ringraziamo Donna, guerriera della Luce che avvolge, grazie per ogni passo che fai, che fai con forza e delicatezza, ma anche con decisione perché la tua decisione illuminata aiuta anche chi non ce l'ha : la Luce che porti avanti è una lanterna che getta la sua luce dietro di sé, per fare da segnale per coloro che la seguono.
Con infinito amore.

Source by Daniela_Olivieri_


LSNN is an independent editor which relies on reader support. We disclose the reality of the facts, after careful observations of the contents rigorously taken from direct sources, we work in the direction of freedom of expression and for human rights , in an oppressed society that struggles more and more in differentiating. Collecting contributions allows us to continue giving reliable information that takes many hours of work. LSNN is in continuous development and offers its own platform, to give space to authors, who fully exploit its potential. Your help is also needed now more than ever!

In a world, where disinformation is the main strategy, adopted to be able to act sometimes to the detriment of human rights by increasingly reducing freedom of expression , You can make a difference by helping us to keep disclosure alive. This project was born in June 1999 and has become a real mission, which we carry out with dedication and always independently "this is a fact: we have never made use of funds or contributions of any kind, we have always self-financed every single operation and dissemination project ". Give your hard-earned cash to sites or channels that change flags every time the wind blows , LSNN is proof that you don't change flags you were born for! We have seen the birth of realities that die after a few months at most after two years. Those who continue in the nurturing reality of which there is no history, in some way contribute in taking more and more freedom of expression from people who, like You , have decided and want to live in a more ethical world, in which existing is not a right to be conquered, L or it is because you already exist and were born with these rights! The ability to distinguish and decide intelligently is a fact, which allows us to continue . An important fact is the time that «LSNN takes» and it is remarkable! Countless hours in source research and control, development, security, public relations, is the foundation of our basic and day-to-day tasks. We do not schedule releases and publications, everything happens spontaneously and at all hours of the day or night, in the instant in which the single author or whoever writes or curates the contents makes them public. LSNN has made this popular project pure love, in the direction of the right of expression and always on the side of human rights. Thanks, contribute now click here this is the wallet to contribute


Similar Articles / La Dea D...ino Sacro