MOVE
MOVE
MOVE
MOVE
Domenica
20:31:08
Gennaio
07 2018

Mondo GooVeg: Le dinamiche quantiche rispondono e Leggi di un singolo elemento presente in natura

View 10.1K

word 1.8K read time 8 minutes, 52 Seconds

In questi giorni, in questi ultimi mesi ho vissuto dinamiche che per molti potevano essere motivo di sconfitta, di abbattimento #psico-fisico, ma grazie al grande lavoro interiore svolto in tutti questi anni, ho trasformato l'elemento più ostile in opportunità di vita. Certo ho ritardato la realizzazione di progetti personali importanti ho dovuto fermare lo sviluppo in toto di tutto ciò che avevo ampiamente iniziato per dare priorità a me stessa e per ripulire ogni più piccola cellula da attacchi energetici di ogni tipo. In questi 220 giorni ho potuto riqualificare sempre più energie vitali essenziali alla sopravvivenza, migliorare le affinità che mi distinguono e mi rendono unica nel genere, ho dovuto allontanare dal mio campo vitale, energie parassitarie che nei precedenti 1680 giorni sono entrati in risonanza con il mio campo energetico.

Prima di tale periodo era naturale per la sottoscritta formare fenomeni, smaterializzare oggetti e molto altro, quest'ultimo periodo di stallo lavorativo ho dovuto lavorare in modo diretto su ciò che pensavo fosse naturale e innato al mio status energetico nativo. Negli ultimi dei 1680 giorni trascorsi in Milano ho raffinato tecnica come Lo schermo Anteriore, una tecnica che sfrutta il campo informativo e mette in condizione di osservare elementi che diversamente diventerebbe impossibile gestire e sfruttare.

La sfida principale vissuta a Milano, mi ha messa nella condizione di dover praticare in modo periodico su soggetti la disciplina; ho potuto migliorare alcune delle tecniche; ho compreso le potenzialità della disciplina; ho tenuto alcune conferenze; ho compreso quanto sia importante essere coerenti e con ciò che si svolge. La richiesta continua e lo stimolo continuo verso lo studio di tali tecniche, mi hanno suggerito nuove linee guida che hanno permesso la stesura di nuovi metodi applicati. Studiare ciò che la letteratura non offre metodi reali applicabili utili e comprensibili in termini di spiegazioni, verso coloro che intendevano apprendere queste tecniche rivoluzionarie, inoltre l'applicazione della disciplina bioenergetica, ha migliorato l'uso dei campi informativi.

Alla base di tutto questo lavoro è stato necessario mantenere saldi punti essenziali che ne hanno determinato il percorso (molti di coloro che stanno leggendo, hanno vissuto con me alcuni stati d'animo e talvolta hanno vissuto flussi energetici al quale non hanno potuto dare una spiegazione logica, ma che di fatto l'hanno percepita di notte svegliati dall'onda quantica mossa dalla sottoscritta per riqualificare quanto più possibile un campo quantico che stava degenerando giorno dopo giorno). Ciò che mi sicuramente aiutata è stato lo stile di vita che seguo ormai da oltre 25 anni, e grazie a questa forma coerente e di rispetto verso il mondo che vivo e che amo, ho potuto riqualificare ogni singola cellula del mio corpo. Alla base del progetto #VITA ho messo al primo posto il concetto di noi #SIAMO #Entità che rispondono alle dinamiche dell'universo, un universo che sa bene di cosa vivere e come vivere. L'essere umano sperimenta tutti i giorni l'energia che alimenta tutto l'universo 'Nessuno escluso!'. I vegetali sono i più ghiotti di energia universale tanto che alcune piante per poter vivere di tali energie sviluppano la propria struttura per toccare punti sempre più alti e sviluppano diramazioni tali da accogliere sempre più foglie e poter alimentate così se stesse con più luce possibile. Sfruttano una parte ciclica del proprio busto per alimentarsi e rigenerarsi (il miracolo di madre natura che supera la tecnologia in tutto e per tutto).

L'elemento chiave è la #Foglia, quanto di più intelligente possa aver creato madre natura. In pratica una pianta un alberto chiamati anche cacciatori di CO2, da oltre due miliardi di anni sono gli unici elementi Vegetali del nostro universo che naturalmente trasformano energia solare in nutrimento. Per l'essere umano il sole è fondamentale per poter nutrire le cellule e produrre vitamina D, mentre per le piante il processo è nella #fotosintesi, un meccanismo naturale che dona la facoltà a minuscoli #organelli[1] specializzati presenti sulle foglie i cosi detti #cloroplasti [2], di convertire la luce solare in energia.

I #fotoni provenienti dal Sole che riescono a superare la barriera dell'atmosfera hanno una lunghezza d'onda compresa fra i 380 e i 750 nanometri (nm; un nanometro o se preferite 10-[9] metri (cioè un miliardesimo di metro, pari ad un milionesimo di millimetro)). La regione dello spettro solare che le piante riescono a sfruttare per la fotosintesi va dai 400 nm (blu) ai 700 nm (rosso). Praticamente sfruttano un range del campo elettromagnetico piuttosto ampio. Questo meccanismo dinamico è tra i più importanti del nostro pianeta, in quanto le piante essendo ghiotte di CO2, diventano essenziali per la pulizia del nostro ambiente. di seguito due dati essenziali sulla cellula vegetale e lo spettro ottico e elettromagnetico.

Cellula vegetale: La cellula vegetale è un tipo di cellula eucariotica, con diverse peculiarità che la differenziano dalle cellule animali, fungine e degli altri regni dei viventi


Lunghezze d'onda della radiazione solare (MIT OpenCourseWare)

Spettro ottico


Spettro elettromagnetico : Raggi gamma · Raggi X · Ultravioletto · Luce visibile · Infrarosso · Microonde · Onde radio
(Ordinato in base alla frequenza, in ordine decrescente)


Altro dato fondamentale che aiuta coloro che svolgono una vita intensa sia energetica che lavorativa, è quello della coerenza e dell''armonia del luogo vissuto. Ciò che ho potuto constatare negli ultimi 25 anni di vita in cui ho prediletto una alimentazione di origine vegetale, è l'essere sempre sana nonostante il vivere in città sia sempre più difficile per le ovvie ragioni di ambiente e di inquinanti presenti nelle acque, nei cibi e nell'aria. Naturalmente uno dei fattori che hanno reso tutto ciò stabile è lo stile di vita. Sport, Alimentazione e coerenza, rispettando il proprio corpo e principi sani sul quale non discuto e non trascendo. Evito completamente cibi di origine animale, non bevo nulla che sia alcolico, alleno la mente e il corpo praticando esercizi, scrivo progetti mantenendo il cervello attivo.

Quindi dico:

Io Entità che mi nutro di soli #vegetali e che mantengo integre le funzioni sensoriali, condivido solo ciò che può spronare la tua mente e il tuo corpo energetico a fare meglio. Per questa ragione spesso ti sarà capitato di trovare Video, Pensieri, Post, eBook, che trattano argomenti fuori dagli schemi. Sono qui per ricordare la tua Entità chi sei e da dove realmente sei Arrivato.

Perché:
Sono un'anima, semplicemente e consapevolmente formato da coscienza creativa intelligente.

e Ti ricordo che:
#GooVeg è dalla parte della natura e dell'evoluzione. Sai bene che il pianeta è vivo; che gli animali sono vivi; che i vegetali appartengono alla fonte primaria di sussistenza del pianeta stesso e dei suoi abitanti (unica fonte capace di donare ciclicamente nutrimento al pianeta e ai suoi abitanti). L'atto consapevole della partecipazione determinerà tutte quelle dinamiche bioenergetiche essenziali alla vita che fino ad oggi ti sono state occultate volutamente. Se noi #Siamo ciò che mangiamo e facciamo nel quotidiano, l'atto pratico lo testimonia.

Salto quantico
Quando un germoglio di Luce ti dona informazione quantica, il tuo corpo, il tuo cervello, il la Entità ne riconosce l'origine e si riallinea al primo quanto utile, informando tutta la catena energetica di coerenza che lo compone, fino al raggiungimento della struttura #ectopica presente in ogni singola cellula, capace di ripristinare il campo energetico allo stato originale, risvegliando la memoria funzionale del campo elettromagnetico che lo alimenta.

Grazie di esistere puoi seguirmi sulle pagine e gruppi di cui sono fondatrice e amministratore
LSNN: https://www.facebook.com/ladysilvia
Gooveg Gruppo: https://www.facebook.com/groups/gooveg/
Gooveg Pagina: https://www.facebook.com/vegraw/

Motivi che cambiano il tuo modo di vivere il mondo
Questo Video spiega alcune delle dinamiche studiate e messe a disposizione di tutti, utili a fare comprendere i principi fondamentali alla vita del nostro amato mondo:



[1] organuli o organelli
Gli organuli, o organelli, sono strutture provviste di membrana presenti all'interno della cellula eucariota, che svolgono differenti funzioni necessarie alla sua sopravvivenza. Gli organelli, assieme al citosol, formano il citoplasma. Essi costituiscono una delle differenze fra i due principali tipi di cellule, eucariote e procariote, poiché le seconde ne sono prive.

[2] cloroplasti
Plastidio contenente clorofilla, per lo più di forma lenticolare, presente nel citoplasma delle cellule vegetali esposte al sole; nelle sue membrane interne (tilacoidi[2a]) avvengono le reazioni di assorbimento della luce tipiche della fotosintesi.

[2a] tilacoide ‹tilacòide›
s.m. ~ In citologia, vescicola membranosa appiattita presente nei cloroplasti, che contiene i pigmenti #fotosintetici e l'apparato necessario per le reazioni di fotosintesi. ETIMOLOGIA Der. del gr. thylakoeidḗs 'a forma di borsa'
DATA sec. XX.

[Spettro elettromagnetico]
In fisica lo spettro elettromagnetico (abbreviato spettro EM) indica l'insieme di tutte le possibili frequenze delle radiazioni elettromagnetiche. Pur essendo lo spettro continuo, è possibile una suddivisione puramente convenzionale ed indicativa in vari intervalli o bande di frequenza, dettata a partire dallo spettro ottico. L'intero spettro è suddiviso nella parte di spettro visibile che dà vita alla luce e le parti di spettro non visibile a lunghezza d'onda maggiori e minori dello spettro visibile. Le onde di lunghezza nell'intervallo tra la luce visibile e le onde radio, a bassa intensità hanno poca energia e risultano scarsamente dannose, le radiazioni comprese tra l'ultravioletto e i raggi gamma invece hanno più energia, sono ionizzanti e quindi possono danneggiare gli esseri viventi.

[Spettro ottico]
È interessante rilevare che solo una parte assai limitata dello spettro contiene radiazioni visibili all'occhio.
L'occhio non può vedere la radiazione elettromagnetica oltre la zona violetta dello spettro e al di sotto della zona rossa. Lo spettro elettromagnetico si compone delle zone al di sopra e al di sotto di questi limiti, incluso il campo visibile. Anche se l'ultima lunghezza d'onda considerata nel campo visibile è di 0,4 µm, alcune persone possono vedere la radiazione con una lunghezza d'onda anche di solo 0,3 µm. Per quanto le onde delle diverse zone abbiano tutte le stesse proprietà, si impiega il termine luce solo per la parte visibile dello spettro e le due zone circostanti. Le parti di luce visibile dello spettro sono emesse da corpi incandescenti, quali ad esempio il Sole o una lampadina. Vale la pena ricordare che, in base alla legge di Stefan-Boltzmann, ogni corpo a qualsiasi temperatura (purché superiore allo zero assoluto) emette radiazione elettromagnetica. Tuttavia i corpi che ci appaiono incandescenti sono appunto solo quelli che emettono un'apprezzabile quantità di radiazione nelle frequenze a cui il nostro occhio è sensibile.
approfondimento https://it.wikiped...ro_elettromagnetico

[Scienza olistica]
La scienza olistica è un paradigma scientifico che enfatizza lo studio dei sistemi complessi. Non è una disciplina scientifica in sé stessa, ma definisce piuttosto un approccio filosofico in cui viene considerato il principio di emergenza nell'applicare il metodo scientifico, spesso utilizzando un metodo ampiamente interdisciplinare o multidisciplinare. Questo approccio è in contrasto con la tradizione puramente analitica, che si propone di interpretare i sistemi complessi dividendoli nelle loro componenti e studiandone separatamente le proprietà. / Da Wikipedia

Source by Silvia Michela Carrassi


LSNN is an independent publisher that relies on reader support. We disclose the reality of the facts, after careful observations of the contents rigorously taken from direct sources. LSNN is the longest-lived portal in the world, thanks to the commitment we dedicate to the promotion of authors and the value given to important topics such as ideas, human rights, art, creativity, the environment, entertainment, Welfare, Minori, on the side of freedom of expression in the world «make us a team» and we want you to know that you are precious!

Dissemination* is the key to our success, and we've been doing it well since 1999. Transparent communication and targeted action have been the pillars of our success. Effective communication, action aimed at exclusive promotion, has made artists, ideas and important projects take off. Our commitment to maintain LSNN is enormous and your contribution is crucial, to continue growing together as a true team. Exclusive and valuable contents are our daily bread. Let us know you are with us! This is the wallet to contribute.

*Dissemination is the process of making scientific and technical information accessible to a non-specialist public. This can come through various forms, such as books, articles, lectures, television programs and science shows.


Similar Articles / Mondo Go...in natura