Dane Wigington: Stanno cadendo enormi quantità di metalli pesanti sulle nostre teste

MOVE

MOVE

Martedì
04:02:38
Luglio
17 2018

Dane Wigington: Stanno cadendo enormi quantità di metalli pesanti sulle nostre teste

View 8.4K

word 782 read time 3 minutes, 54 Seconds

Il Dr. Marvin Herndon, dottore in Chimica nucleare e geochimico, ha pubblicato uno studio in cui spiega in dettaglio che stanno avvelenando 'l'umanità con l'alluminio attraverso la geoingegneria'.

Oggi vi proponiamo un estratto di, Gregg Prescott in cui si parla dell'aria che respiriamo: Con l'aumento della frequenza di malattie respiratorie, dobbiamo farci delle domande sulla qualità dell'aria che respiriamo. Per esempio, la prevalenza dell'asma negli Stati Uniti ha superato il 75% dal 1980.

L'istituto dell'Ambiente e della Sostenibilità dell'Università #UCLA, ha affermato che l'esposizione ambientale può implicare la nascita prematura di bambini in sottopeso e con difetti congeniti.

È molto probabile che molti bambini durante l'infanzia, presentino un alto rischio di problemi cerebrali, respiratori e digestivi, tutti problemi di salute che compaiono nei primi anni di vita e che in molti casi si trasformano in decessi prematuri. Oltre a questo, è presente un periodo di malattia negli adulti sempre più alta.

Continua ad accumularsi la contaminazione radioattiva di tutto l'ambiente, una delle cause è stata generata dalle perdite nucleari radioattive come quella di Fukushima, la risposta dei governi non è stata esaustiva cercando di mitigare questa minaccia e non è stata fatta alcuna azione reale per ridefinire le quantità di radiazioni portandoli i livelli ad una soglia sicura per gli esseri viventi.

Fino ad ora, abbiamo trattato i problemi comuni della contaminazione dell'aria, però cosa succede con le scie chimiche?

La contaminazione, la tossicità e l'avvelenamento da alluminio sono stati collegati a patologie come la demenza, però quando questo si combina con i vaccini o gli oligo-elementi, come il fluoro, può essere ancora più devastante e pericoloso per gli esseri umani.

Wigington a ha dichiarato che molte persone stanno sperimentando sintomi simili a quelli dell'influenza come starnuti, fischi respiratori, pizzicore agli occhi, muco e tosse, attribuibili alle scie chimiche.

Wigington ha affermato che ci deve essere per forza una correlazione. Stanno cadendo enormi quantità di metalli pesanti sulle nostre teste. Prima tutto ciò non accadeva!

Wigington è arrivato a dire che il governo è a conosceva gli effetti nocivi della geo-ingegneria. Ora è noto e risaputo, però dobbiamo irrorare ugualmente.Ciò porta alla conclusione scontata, che le enormi ripercussioni sulla salute e sul pianeta, sono una conseguenza accettata dagli stessi governi o peggio ancora è obiettivo voluto e concordato.

È accertato che sono stati identificati oltre ai metalli come (alluminio, bario e stronzio), altri elementi tossici appartenenti alla famiglia dei metalli pesanti, tutti elementi al quale veniamo esposti, come il mercurio presente nei vaccini.

Esistono studi che dimostrano quanto più alta e pericolosa sia la tossicità di questi metalli nel caso vengano combinati. L'alluminio se combinato con il mercurio in dosi specifiche, fanno aumentare la tossicità di 10.000%. La loro combinazione è veramente nociva per l'essere umano.

Per tutti coloro nati dopo il 1990, le chemtrails fanno parte del loro quotidiano, ma possiamo garantire a questi nuovi nati che non è sempre stato così. Durante la nostra adolescenza e anche dopo in età adulta abbiamo vissuto con il cielo vero senza elementi tossici.

Ci sono molte fonti di aziende commerciali che dichiarano che nell'anno 2000, sono state ingaggiate da un'agenzia governativa di cui non possono rivelare la fonte per erogare nei cieli sostanza chimiche: "Ci dissero che il governo ha pagato la nostra compagnia aerea ed altre ancora, perché erogassimo sostanze chimiche speciali dai nostri arei commerciali".

"Dane Wigington ha un background nell'energia solare. È un ex dipendente della Bechtel Power Corp. ed era un imprenditore autorizzato in California e Arizona. La sua residenza personale è stata presentata in un articolo di copertina sulla rivista più grande al mondo per l'energia rinnovabile, Home Power. Possiede una grande riserva naturale vicino a Lake Shasta, nel nord della California. Dane decise di concentrare tutti i suoi sforzi e le sue energie sull'indagine a tempo pieno sul problema della geoingegneria / gestione della radiazione solare quando iniziò a perdere quantità molto significative di assorbimento solare a causa dell'oscuramento solare / oscuramento globale sempre crescente causato dal getto in corso dispersione aerosol / dispersioni di aerosol (solar uptake due to ever-increasing solar obscuration / global dimming caused from the ongoing jet aircraft spraying / aerosol dispersions .) Dane ha anche notato un declino significativo e accelerato della salute generale delle foreste insieme all'aumento dei livelli di radiazione UV. Questi e altri fattori sono stati i catalizzatori che hanno innescato i test e le ricerche di Dane sulla questione della geoingegneria che è in corso da oltre un decennio e mezzo. Come ricercatore principale per GeoengineeringWatch.org Dane, ha studiato tutti i livelli di geoingegneria, gestione della radiazione solare e riscaldatori ionosferici globali come HAARP. Dane è apparso su un ampio numero di interviste e film per spiegare i pericoli ambientali che affrontiamo a livello globale dall'assalto di ingegneria climatica in corso."

Source by Redazione


LSNN is an independent publisher that relies on reader support. We disclose the reality of the facts, after careful observations of the contents rigorously taken from direct sources. LSNN is the longest-lived portal in the world, thanks to the commitment we dedicate to the promotion of authors and the value given to important topics such as ideas, human rights, art, creativity, the environment, entertainment, Welfare, Minori, on the side of freedom of expression in the world «make us a team» and we want you to know that you are precious!

Dissemination* is the key to our success, and we've been doing it well since 1999. Transparent communication and targeted action have been the pillars of our success. Effective communication, action aimed at exclusive promotion, has made artists, ideas and important projects take off. Our commitment to maintain LSNN is enormous and your contribution is crucial, to continue growing together as a true team. Exclusive and valuable contents are our daily bread. Let us know you are with us! This is the wallet to contribute.

*Dissemination is the process of making scientific and technical information accessible to a non-specialist public. This can come through various forms, such as books, articles, lectures, television programs and science shows.


Similar Articles / Dane Wig...tre teste