la Fake News sulla Svezia: Donato Carrisi o Martino Carrisi il Troll che gioca con la presunta legge

Sabato
00:36:02
Ottobre
20 2018

la Fake News sulla Svezia: Donato Carrisi o Martino Carrisi il Troll che gioca con la presunta legge

View 10.1K

word 963 read time 4 minutes, 48 Seconds

Donato Carrisi, conosciuto come Martino Carrisi gioca con il suo messaggio che impazza in tutte le chat di questi giorni che ha ben poco di credibile. In rete è stato definito troll in pieno stile Saolini nelle vesti di un Cuoco. A darne credibilità è la sua sicurezza marcata nel messaggio e il formato video ben pensato dalla regia giocoliera che ha architettato questo viral. Ma la realtà dei fatti è tutt'altra, in questi paesi ci sono animalisti ben pronti a intervenire nel caso remoto in cui una presunta legge venisse autorizzata, in fatti in paesi europei in cui il cane appartiene alla categoria degli animali domestici, talvolta usato anche per compiti importanti come la pet terapia e nelle strutture militari come i corpi cinofili, certo non faranno mai e non sarà mai inserito nulla che possa avvicinarsi a tali delibere o leggi. La Svezia è severa in tal senso e giusto per fare capire ai zucconi che credono sempre a tutto, il giochetto del viral non è per nulla credibile visti i fatti recenti che Vi elenco di seguito:

Perché è un vera BUFALA o se preferite è una fake news.


Che senso ha usare un nome falso giusto per essere credibili ? Se ci si mette la faccia ci si presenta in piena trasparenza.

Nei paesi in cui si mangia carne di cane, si stanno evolvendo e allineando ai paesi come quelli Europei i motivi li trovate di seguito. La Svezia è un paese evoluto di gran lunga migliore per molti aspetti a quasi tutti i paesi europei.

La carne di cane è una razza di razze canine allevate e macellate e poi mangiate in alcune culture, principalmente in Asia ( Cina , Corea e Vietnam ) e in alcuni paesi africani , tra cui la Nigeria. All'interno delle culture in cui i cani sono considerati animali domestici, di solito è un tabù mangiare carne di cane. In quei paesi dove si mangia carne di cane, il diritto è considerato una prelibatezza e di solito viene consumato in occasioni festive.

La città di Yulin, nel sud della Cina, è famosa soprattutto per il suo festival di cani di razza, che si tiene in città nel mese di giugno del 1990 per celebrare il solstizio d'estate . Secondo il folktro locale, la carne di cane aiuterà a guidare il freddo del corpo per l'estate. Al festival, circa 10.000 cani vengono macellati e cotti interi su un letto di carbone.

I critici che la carne di cane viene usata come cibo spesso affermano che i cani sono esseri sensibili e amichevoli agli umani, o che i metodi di macellazione sono troppo crudeli.

Il mercato annuale di cani di dieci giorni, dove i cani vengono macellati e mangiati, è iniziato giovedì a Yulin City, in Cina. La carne di cane viene mangiata in alcune zone della Cina durante l'inverno, poiché si ritiene che la carne abbia aspetti salutistici, ma venga consumata in concomitanza con le celebrazioni del giorno in corso per prestare attenzione al solstizio d'estate.

Gli attivisti per i diritti degli animali, tuttavia, cercano di porre fine al traffico di carne di cane, che sostengono sia inumano e poco igienico, e il consumo di carne di cane diminuisce con il cambiare della vista dei cani - anche in Yulin. Secondo le organizzazioni internazionali per i diritti degli animali, il numero di cani macellati in relazione alle celebrazioni di Yulin è diminuito di diverse migliaia negli ultimi anni.

Cani più comuni come animali domestici

In Cina, i cani non sono stati usati come animali domestici nella stessa misura in Europa, cosa che è iniziata ad accadere relativamente di recente.

"Sta diventando molto comune in Cina avere animali da compagnia e gli attivisti sostengono che non si dovrebbe mangiare il migliore amico dell'uomo. In precedenza, i buoi / bufali erano considerati una forza lavoro stimata in famiglia, e quindi i buoi sono considerati ugualmente impensabili da mangiare come carne di cane da noi.

In precedenza, i cani sono stati trovati soprattutto nelle famiglie del paese, come le guardie. Al giorno d'oggi, si verificano nelle case anche nelle città, rendendo le persone meno disposte a mangiare carne di cane.

"In passato erano cani, non erano gelati o condividevano un letto. Lo stile di vita urbano in Cina ha dato origine a una visione mite dei cani e sono visti come membri della famiglia, afferma Marja Kaikkonen Meiling.

Proibito in Corea del Sud

Allo stesso tempo, un tribunale della Corea del Sud ha concluso di recente che è illegale uccidere i cani per la loro carne - a lungo termine potrebbe significare vietare la carne di cane sul piatto nel paese.

Si crede che circa un milione di cani vengano cucinati in Corea del Sud ogni anno, ma il consumo è diminuito e le autorità hanno introdotto regole severe per le 17.000 fattorie del cane del paese.

Taiwan ha vietato il consumo di carne di cane lo scorso aprile.

Tribunale: illegale uccidere cani per pori cibarsi della loro carne: pubblicato su NYHETERtor lo scorso 21 jun 2018
Un tribunale nella città sudcoreana di Bucheon ha stabilito che è illegale uccidere i cani per poi essere mangiati.
Le organizzazioni per i diritti degli animali sperano che la condanna porterà alla fine di mangiare carne di cane nel paese.
"L'industria della carne di cane subirà gravi danni a causa della sentenza", afferma il leader di Cares Park So-youn, secondo il post mattutino della Cina meridionale.

Ora sai che non è possibile tutto ciò.. e che le bufale siano con te.. e non nel tuo piatto ... Silvia Michela Carrassi (mi nutro di soli vegetali da circa 30 anni e credetemi ci ho guadagnato in salute, in serenità e sono grata che il pianeta abbia abitanti come la sottoscritta, siamo sempre e sempre di più.. e cresceremo sempre più consapevoli in barba alle multinazionali dell'orrore).

Source by Silvia_Michela_Carrassi


LSNN is an independent editor which relies on reader support. We disclose the reality of the facts, after careful observations of the contents rigorously taken from direct sources, we work in the direction of freedom of expression and for human rights , in an oppressed society that struggles more and more in differentiating. Collecting contributions allows us to continue giving reliable information that takes many hours of work. LSNN is in continuous development and offers its own platform, to give space to authors, who fully exploit its potential. Your help is also needed now more than ever!

In a world, where disinformation is the main strategy, adopted to be able to act sometimes to the detriment of human rights by increasingly reducing freedom of expression , You can make a difference by helping us to keep disclosure alive. This project was born in June 1999 and has become a real mission, which we carry out with dedication and always independently "this is a fact: we have never made use of funds or contributions of any kind, we have always self-financed every single operation and dissemination project ". Give your hard-earned cash to sites or channels that change flags every time the wind blows , LSNN is proof that you don't change flags you were born for! We have seen the birth of realities that die after a few months at most after two years. Those who continue in the nurturing reality of which there is no history, in some way contribute in taking more and more freedom of expression from people who, like You , have decided and want to live in a more ethical world, in which existing is not a right to be conquered, L or it is because you already exist and were born with these rights! The ability to distinguish and decide intelligently is a fact, which allows us to continue . An important fact is the time that «LSNN takes» and it is remarkable! Countless hours in source research and control, development, security, public relations, is the foundation of our basic and day-to-day tasks. We do not schedule releases and publications, everything happens spontaneously and at all hours of the day or night, in the instant in which the single author or whoever writes or curates the contents makes them public. LSNN has made this popular project pure love, in the direction of the right of expression and always on the side of human rights. Thanks, contribute now click here this is the wallet to contribute


Similar Articles / la Fake ...nta legge