Questura di Milano: Esserci Sempre - rapine in farmacia, donna molesta agenti, arresto di due ragazze italiane; aiuto di un anziano

Martedì
18:42:13
Luglio
23 2019

Questura di Milano: Esserci Sempre - rapine in farmacia, donna molesta agenti, arresto di due ragazze italiane; aiuto di un anziano

View 8.0K

word 529 read time 2 minutes, 38 Seconds

Milano: Sei rapine in farmacia: la Polizia di Stato ferma due italiani con precedenti.

Il fermo è stato eseguito dagli #agenti del #Commissariato #GrecoTurro della #Questura di Milano che, da qualche mese, stavano svolgendo indagini in merito a sei rapine in danno di farmacie cittadine.
Gli episodi contestati si sono verificati tutti in farmacie site nei pressi delle abitazioni dei due uomini fermati, e precisamente quattro rapine ad una farmacia di via Pellini, una rapina a una farmacia di viale Lunigiana e una in via Abbazia, per un totale di circa 2400 euro.

Nel compiere le rapine, uno dei due autori, armato di un coltello da cucina, si avvicinava al bancone per minacciare l’addetto alla cassa mentre l’altro faceva da palo per monitorare la situazione interna ed esterna alla farmacia..

23 Luglio 2019 : Un uomo tenta una rapina e scappa. La Polizia di Stato lo arresta durante la fuga.

La volante de #Commissariato #PortaTicinese della #Questura di Milano è intervenuta presso il locale “Chiken & Chiken” in cui un uomo ha tentato di fare una rapina. Il 21enne ha approfittato di un momento di distrazione dell’addetto alla cassa per cercare d’impossessarsi dell’incasso, ma è stato sorpreso da uno dei dipendenti il quale ha cercato subito di fermarlo. Da ciò è scaturita una violenta colluttazione e il soggetto si è dato alla fuga ma i #poliziotti lo hanno prontamente bloccato.

21 Luglio 2019 : A #Milano una donna molesta minaccia gli #agenti e rompe il vetro dell’auto della Polizia di Stato: Arrestata.

Ieri sera la volante del #Commissariato #CittàStudi della #Questura di Milano è intervenuta nei pressi di un bar dove è stata segnalata la presenza di una donna molesta nei confronti dei passanti. Gli agenti dopo aver controllato la donna, la quale si è scaraventata contro i poliziotti con parole, sputi l’hanno accompagnata in Questura per identificarla, durante il tragitto la 32enne è andata in escandescenza e con ripetuti colpi è riuscita a danneggiare il vetro dell’auto. La donna è stata arrestata per resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento.

21 Luglio 2019 : La Polizia di Stato arresta due ragazze italiane in un centro commerciale a #Milano.

Ieri, nel supermercato di un centro commerciale due ragazze italiane, una 32enne e l’altra 38enne, sono state sorprese ad oltrepassare le casse senza aver pagato la merce, si sono date alla fuga minacciando con brutte parole e con una siringa infetta l’addetto alla #sicurezza, il quale è riuscito a bloccarle sulle scale della #metropolitana fino all’arrivo della volante del #Commissariato #Mecenate della #Questura di Milano che ha arrestato le due donne per rapina impropria aggravata.

#Milano 20 Luglio 2019: La Polizia di Stato aiuta un anziano bloccando l’uomo in fuga che gli aveva rubato il telefono cellulare.

Ieri pomeriggio gli #agenti della volante del #Commissariato #Lambrate della #Questura di Milano, durante il servizio di prevenzione e controllo del territorio, hanno notato un anziano che rincorreva un uomo di origine magrebina. I #poliziotti sono intervenuti e li hanno fermati entrambi ed hanno recuperato il cellulare che aveva poco prima sfilato dalla tasca dell’87enne, motivo per cui lo hanno arrestato per furto pluriaggravato.

#Essercisempre

Source by Polizia_di_Stato


LSNN is an independent publisher that relies on reader support. We disclose the reality of the facts, after careful observations of the contents rigorously taken from direct sources. LSNN is the longest-lived portal in the world, thanks to the commitment we dedicate to the promotion of authors and the value given to important topics such as ideas, human rights, art, creativity, the environment, entertainment, Welfare, Minori, on the side of freedom of expression in the world «make us a team» and we want you to know that you are precious!

Dissemination* is the key to our success, and we've been doing it well since 1999. Transparent communication and targeted action have been the pillars of our success. Effective communication, action aimed at exclusive promotion, has made artists, ideas and important projects take off. Our commitment to maintain LSNN is enormous and your contribution is crucial, to continue growing together as a true team. Exclusive and valuable contents are our daily bread. Let us know you are with us! This is the wallet to contribute.

*Dissemination is the process of making scientific and technical information accessible to a non-specialist public. This can come through various forms, such as books, articles, lectures, television programs and science shows.


Similar Articles / Questura...n anziano
from: ladysilvia
by: MilanoFoodLab