Martedì
16:56:59
Aprile
28 2020

L'immensità è in ognuno di Noi! L'espressione creativa la rende Viva

Creiamo Successi e viviamolo in modo Giocoso

View 2.2K

word 1.2K read time 5 minutes, 49 Seconds

Condivido con voi un successo appena vissuto.

Premessa
In questi ultimi 12 mesi sto sperimentando diversi successi e tutti in una chiave totalmente nuova....

Laddove prima ero sicura ma non avevo dati a sufficienza per espandere la mia consapevolezza, ora grazie allo studio e a tutto ciò che osservo in questa nuova unità di tempo, studiando e partecipando ai #webinar “tutti veramente belli, in cui apprendo e apprendo e apprendo attraverso l'osservazione”, Tutto mi è diventato più reale, come se l'ho avessi sempre saputo!!!

Sappiamo bene che in base a quanto ci è reale un qualcosa nella stessa misura la si osserva con maggiore comprensione.

Se osservo una scena in cui tutti muoiono e mi viene detto che è un virus a fare tutto ciò, se ho la conoscenza reale su cosa sono i virus e ho una buona comprensione di chi sono IO... e di cosa è composto il mio corpo;

Osservo e calcolo su una base più vera! E se Osservo che tutti coloro che sono vicino a me e attorno a me sono Vivi e stanno bene, so per certo che questo virus non è letale come quel soggetto me lo vuole fare VIVERE!!

Quindi S'innalza sempre più la mia consapevolezza con la conoscenza VERA.

Io ho messo tutto su Gioco e osservo attraverso la creazione di più scene ideali.

Ora La scena che osservo è simile e quella di una persona che deve attraversare una foresta.

Una foresta in cui abbonda la Flora e la Fauna, dove le leggi che la governano, altro non sono che, SCHEMI.

e questi schemi altro non fanno che adattarsi all'ambiente!!

Capite? Schemi che si adattano all'ambiente.

Questo stile l'osservo ed è presente da molto tempo in una buona percentuale della popolazione mondiale.

Si adattano all'ambiente!

La differenza tra l'essere nella foresta e l'attraversarla, crea una condizione nell'individuo differente.

Se sai di essere su Gioco, ogni barriera che si presente è uno stimolo che lo rende ancora più vivo!

Semplice Vero!!

Basta cambiare la considerazione di base, per passare da esserne effetto a esserne causa sull'ambiente!!

Quindi l'attraversare con gioco e per gioco un luogo, un periodo, una foresta, che per alcuni lo schema da seguire è adattarsi è pura Verità ciò che arriva dall'esterno, alza il proprio livello di comprensione,

quindi non si adatta, e rende l'ambiente adattabile alle proprie esigenze.

Hai creatività e crei soluzioni ragionevoli che ti mettono nella condizione di continuare il gioco.

Quindi il mantenere un disaccordo verso una realtà che percepisci «non essere tua» e adottando il GIOCO come strategia, Ti mette nella condizione di attraversare "la foresta" avendo sempre un Tono alto, e proseguire verso la Meta, fino al raggiungimento.

Così aumenta il piacere, e la meta la raggiungi e lo fai con la certezza che ci arrivi a pieno regime!

Il Successo appena Vissuto…

Tornando a Picco sui successi pur piccoli ma che misurano e validano il fatto che siamo entità spirituali e che come tale l'ambiente risponde alla tua presenza;

Oggi ho sperimentato un nuovo successo che conferma e allo stesso tempo ricalca il fattore comprensione e quanto sia importante il valore dell'affinità della comunicazione e della realtà… (mi accade da molti anni ciò che segue, ma ora lo vivo in chiave diversa con maggiore comprensione grazie ai dati che ho appreso studiando, in due parole l'equazione è maggiore comprensione = maggiore cause verso l'ambiente ed esso risponde e si adatta a Te, non il contrario).

Seguo...

Sono andata al supermercato per prendere giusto due alimenti, nell’avvicinarmi alla cassa a circa 3mt guardo in direzione della cassiera e vedo che c’è li la stessa cassiera che la volta precedente si rivolse a me come se stesse parlando con una sua amica di vecchia data "in quella occasione avevo pensato… che bell’effetto le ho fatto quanta Affinità… mi piace molto".

Oggi Lei mi guarda e a voce alta esclama in questa nuova unità di tempo.

Ciaoooooo.... ed io Ciaoooooo «proprio come se stessimo parlando da un balcone all’altro»

Capite?

il tipo davanti a me sta completando il suo ciclo ma visto ciò che stava accadendo sposta per un attimo «l’attenzione nella mia direzione, vede che rimango tranquilla in attesa del mio turno, e chiude il ciclo»

È il mio turno mi avvicino alla cassiera, lei mi saluta calorosamente e non contenta mi prende le “mani entrambe con guanti e mascherine“ me le accarezza e mi chiede come sto..

rispondo: Bene grazie, sto bene…
e lei... anche oggi ho terminato…
ed io.. bene sono l'ultima e così posso anche salutarti…
e lei... entusiasta chiude il ciclo e mi saluta nuovamente… altre tre volte…

Mi avvio verso l’uscita e rivedo mentalmente la scena...

Dico tra me e me
ma che bello non ho fatto proprio nulla... eppure… sto sperimentando tanta affinità e quanta energia vitale !!!

Poi rivedendo ciò che ho fatto, mi rendo conto che avevo creato una scena ideale prima ancora di uscire!

E qui la magia dell’essere spirituale si manifesta in tutta la sua creatività.
Prima di uscire, ho creato una scala amministrativa di come sarebbero andate le cose.

Mi rendo conto che avevo calcolato esattamente cosa prendere, quanto spendere, dove andare, come andare in quel luogo, cosa fare una volta arrivata li e così è stato. Avevo solo una persona davanti a me alla cassa.

Era tutto stato pianificato ancora prima di farlo ed era “per me” tutto molto reale, quindi ho vissuto la realtà che avevo creato mentalmente, una vera scena ideale!

Se ti è Reale lo vivrai come tale!
Quindi è opportuno valutare il fatto che: L'immensità è in ognuno di Noi!

L'espressione creativa e l’estetica la rende Viva.

Siamo esseri #perfetti così come siamo, dentro, sopra e attorno a noi.

Giochiamo a questo gioco della vita.

Valida te stesso per ciò che sei, ammirati per ciò che fai e #staibene .

Crea una scena ideale in cui il nostro pianeta è sano, e con esso tutti gli abitanti, tutta la flora e la fauna che lo vivono, anche i virus sono perfetti così come sono.

#ilnostropianetasano
se hai un profilo su Facebook
cercali nei #motivi di #Facebook «il nostro pianeta sano»

Giochiamo e ammiriamo il nostro universo, e comprendiamone la perfezione di cui è stato creato e che abbiamo creato. Comprendiamo attraverso lo studio e la comprensione il manifestarsi di questa realtà accordata da tutti noi il giorno che siamo nati e che abbiamo concordato di vivere questo corpo.

Assumiamoci in modo semplice con responsabilità adattando l’ambiente alle nostre esigenze, con la comprensione di essere ora qui nel presente, in questo presente eterno, ogni istante è un nuovo presente ed è una nuova unità di tempo in cui possiamo creare, proseguiamo felici verso i nostri scopi e le nostre mete.

Fioriamo e Prosperiamo in ogni luogo e in ogni realtà presente e futura, creiamo azioni per il maggior bene comune, per Te Stesso, la tua Famiglia, i gruppi, la società l’umanità intera e tutti gli esseri spirituali!!

Con Ammirazione
Silvia Michela Carrassi

Source by Silvia_Michela_Carrassi


LSNN is an independent editor which relies on reader support. We disclose the reality of the facts, after careful observations of the contents rigorously taken from direct sources, we work in the direction of freedom of expression and for human rights , in an oppressed society that struggles more and more in differentiating. Collecting contributions allows us to continue giving reliable information that takes many hours of work. LSNN is in continuous development and offers its own platform, to give space to authors, who fully exploit its potential. Your help is also needed now more than ever!

In a world, where disinformation is the main strategy, adopted to be able to act sometimes to the detriment of human rights by increasingly reducing freedom of expression , You can make a difference by helping us to keep disclosure alive. This project was born in June 1999 and has become a real mission, which we carry out with dedication and always independently "this is a fact: we have never made use of funds or contributions of any kind, we have always self-financed every single operation and dissemination project ". Give your hard-earned cash to sites or channels that change flags every time the wind blows , LSNN is proof that you don't change flags you were born for! We have seen the birth of realities that die after a few months at most after two years. Those who continue in the nurturing reality of which there is no history, in some way contribute in taking more and more freedom of expression from people who, like You , have decided and want to live in a more ethical world, in which existing is not a right to be conquered, L or it is because you already exist and were born with these rights! The ability to distinguish and decide intelligently is a fact, which allows us to continue . An important fact is the time that «LSNN takes» and it is remarkable! Countless hours in source research and control, development, security, public relations, is the foundation of our basic and day-to-day tasks. We do not schedule releases and publications, everything happens spontaneously and at all hours of the day or night, in the instant in which the single author or whoever writes or curates the contents makes them public. LSNN has made this popular project pure love, in the direction of the right of expression and always on the side of human rights. Thanks, contribute now click here this is the wallet to contribute


Similar Articles / L'immens...ende Viva